• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

variazione sul tema

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Con me con gli omega di vsf sfondi una porta aperta
Ne ho e ne ho avuti di tutti i tipi, nello specifico ho pure questa edizione speciale
Molto bello
Per me fai un bell’acquisto che esula poi dal solito mondo Rolex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
bene. è ciò che voglio. probabilmente gli acqua terra sono ancora più accurati.... con un vero clone ecc... vediamo però come sarà, a sensazione, il mio primo vsf.
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
232
96
28
A me in questa versione francamente risulta un po' troppo "personalizzato", gli ho preferito il NTTD.
Nel senso che anche se lo volessi prendere GEN, non lo sceglierei.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
ci sono molte versioni dedicate alla saga, qualcuna anche su acqua terra, ognuna con le sue peculiarità. anche io non ritengo sia la release migliore sul tema, ma il modello che mi piaceva veramente, quello col fondello di bossolo e motivo canna rigata sul fondo ( non ricordo la denominazione ufficiale), onestamente era poco credibile.
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
bene. è ciò che voglio. probabilmente gli acqua terra sono ancora più accurati.... con un vero clone ecc... vediamo però come sarà, a sensazione, il mio primo vsf.

Ho anche gli Aqua terra
Spettacolari anche loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Ho anche gli Aqua terra
Spettacolari anche loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apperò.... ti sei portato avanti con i lavori..... io alle repliche sommo di tanto in tanto degli originali particolari. magari non di grandissimo valore commerciale, ma di case con una loro storia e che hanno nel loro piccolo un valore aggiunto per un particolare movimento ecc... poi ciò che non indosso per vari motivi lo rivendo. eterna, glashutte, west end, darwill....ce ne sono moltissimi. solo per dire che non essendo le repliche un esclusiva, difficilmente arriverò a diventare un collezionista serio come alcuni di voi.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ho anche gli Aqua terra
Spettacolari anche loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mr. Omega!
7c4bf339e745cd789d58fc970e90302d.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Ahahaha mi perseguiti

Comunque si chiamatemi omega...mister omega!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
Mah io con i 45.5 per 17 ho dato
Troppo grossi
Belli eh null’altro da dire
Ma importanti
Avevo il deepsea dblue 18 mm dato via a malincuore ma a portarlo tutto il giorno mi stancava il polso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
.... e niente camicie. se la camicia ha il polso giusto devo già usare il secondo bottone per il sub. se metti un 45 x 17.... peso a parte.... resta però molto bello. un tentativo lo farei...
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
lasci aperti i bottoni della camicia e risolvi..o fai come faceva l'avvocato ...lo indossi sopra la camicia...
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
a proposito di dimensioni.... potrei esagerare.... un bel pam 507 bronzo.... sono molto combattuto. avevo praticamente già deciso per omega gun barrel 007, ma poi .... l'argomento resta sempre variazione su tema. sperando che da qui alla prossima settimana non si aggiunga anche un terzo incomodo a complicarmi la decisione.