Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccaniche veneziane nereide info e opinioni

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Catawiki non male come alternativa per evitare perdita eccessiva di valore

Unico neo, meglio aspettare di trovare la nuova versione con ghiera in vetro che è davvero spettacolare

Comment

Originally posted by mayhemag View Post
      Catawiki non male come alternativa per evitare perdita eccessiva di valore

Unico neo, meglio aspettare di trovare la nuova versione con ghiera in vetro che è davvero spettacolare
      io lo uso per prendere qualche pezzo particolare, con una storia... per i soliti noti non trovo differenze dai soliti mercati tali da giustificare un 9% di commissione. più spedizione.

Comment

Originally posted by rotellapesante View Post

io lo uso per prendere qualche pezzo particolare, con una storia... per i soliti noti non trovo differenze dai soliti mercati tali da giustificare un 9% di commissione. più spedizione.
        Ieri 3 orologi in questione sono andati venduti tra i 240 e i 300€...ok il 9%, ma comunque sempre più vantaggioso di qualsiasi altro mercatino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

dipende sempre da che pezzi prendi. ho fatto bene con uno spezimatic, con west and watch (sowar), darwil in oro e alcuni altri. se ti affacci a marchi più conosciuti e sopravvalutati, come dicevo, non trovo convenienza. sono tutti convinti di fare l'affare e rialzano troppo. imho, ve bene per pezzi sotto i 500€, oltre è possibile ma più difficile. il secondo polso di chrono24 a volte riserva belle sorprese.

Comment

giusto per dire..... ho visto che in asta c'era un hamilton x wind chrono daydate era a circa 400 e mancava un ora....

Comment

Working...
            X