• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AP ROYAL OAK 41mm... zf vs jf

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
ho visto il tuo annuncio e il quadrante bianco di ZF mi sembra molto simile a quello di JF ,non vedo grosse differenze .... prenderò lo ZF nero , anche se come scrivevo prima preferisco il blu' , ma desidero avere al polso la cosa che più si avvicina al gen

Vai di blue dial,non te ne pentirai,la cosa che più si avvicina al Gen..,è quella che preferisci!
 
Last edited:

gianchi

You're Saying I Can Sell?
30/11/18
71
17
0
Non voglio fare il rompi palle figuriamoci e poi ognuno fa quello che vuole e su questo non ci piove
Però dico ti piace il blu però vuoi al polso qualcosa che più si avvicina al gen
Ti assicuro che al polso che sia rep lo sai solo tu
A me è capitato col 15400 blu che in una lavanderia un ragazzo mi dicesse “me lo fai vedere per favore?” E poi dopo aver allungato il polso verso di lui mi fa “cavolo bellissimo “
Ora la vera differenza la facevo io in pantaloncini e infradito inguardabile con un AP al polso
Questa estate in vacanza ho visto Rolex come se piovesse, impossibile dire cosa fossero (se non ipotizzando qualcosa vedendo il possessore)
Tutto questo per dire scegli cosa più ti piace perché in giro tutti sti gran conoscitori non esistono e le rep sono arrivate a livelli eccezionali nel giro di pochi anni (io sono nel giro solamente da inizio 2018 ed ho visto un miglioramento pazzesco)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

figurati , nessuna rottura ! anzi siamo qui apposta per confrontarci e dire la nostra ! riguardo a i conoscitori e nel portarlo al polso comunque concordo con te
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Riflessi del bianco del blu
Ma tu l’hai mai visto il gen almeno in vetrina?
Io no mi baso su foto viste in giro di rep e gen e tanto basta, e ti assicuro va bene così
Esatto siamo qui proprio per un confronto, come dice l’utente che mi ha preceduto ti piace il blu? Prendi quello per te sarà il tuo gen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Vai sereno con i tuoi gusti ..
Perché saranno tutti gen like ma mai gen !
Perciò tanto vale qualcosa che ci piace !!!
 
  • Like
Reactions: Sundek

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
ragazzi mi stavo vedendo il 15202 come da vs consiglio.. ne ho trovato uno nella sale section:
https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/9189821-jumbo-xf-audemars-piguet-15202-v1

è un XF, mentre io ero orientato sullo ZF. Mi sembra solamente strano che nell'annuncio dice che non ha la possibilità di regolare la data, ma solamente l'ora come nei gen.
A me sembra strana questa cosa. E' davvero cosi? Anche nei ZF è cosi?

La regolazione della data si fa andando avanti e indietro dalle ore 9 alle ore 12.


Sent from the RWI App
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Vai sereno con i tuoi gusti ..
Perché saranno tutti gen like ma mai gen !
Perciò tanto vale qualcosa che ci piace !!!

Poesia

Il commento più bello che ho letto su rwi negli ultimi mesi! (Sezione italiana)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: SQUALO

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ragazzi sto cercando un vetro clark e un cinturino di gomma di buona qualità per Jf 15400. Dove posso trovarli? Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grosso piacere. ;)
 

simonerosella

Horology Curious
16/12/20
8
0
0
Ciao
ho venduto il 15500 da poco perché pur non avendo un polso piccolo l’ho trovato troppo grande
Ma più grande anche del 15400 che è sempre un 41
Il 15202 di xf è sicuramente un’ottima rep con una misura che ritengo giusta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per l’15202 meglio xf o sempre meglio zf?