• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NUOVO SUBMARINER VSF

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Ciao membrelli, cosa ne dici di istituire il premio Lolex ? il giudice potrebbe essere il Presidente RLX Italia !!! :picard2: :picard::smile::smile::smile:

Tu non ci crederai, ma qualche annoi fa sono andato a portare i bambini piccoli in una cittadina dove c'erano le giostre. C'era un arabo col tappeto in terra con sopra in mostra dei Rolex copy con scritto sul quadrante RODEX :eek::eek:

Chissa' se aveva anche le giacche di Giorgio Ormoni e le magliette GA ( Gennaro Armani) ? Non gliel' ho chiesto chiesto, peccato.

D'altra parte, in un mondo in cui c'e' gente che crede che Matteo, Giorgia e Donald siano persone normali, non mi stupisce affatto che qualcuno prenda Rodex per Rolex :D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Giellea

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Tu non ci crederai, ma qualche annoi fa sono andato a portare i bambini piccoli in una cittadina dove c'erano le giostre. C'era un arabo col tappeto in terra con sopra in mostra dei Rolex copy con scritto sul quadrante RODEX :eek::eek:

Chissa' se aveva anche le giacche di Giorgio Ormoni e le magliette GA ( Gennaro Armani) ? Non gliel' ho chiesto chiesto, peccato.

D'altra parte, in un mondo in cui c'e' gente che crede che Matteo, Giorgia e Donald siano persone normali, non mi stupisce affatto che qualcuno prenda Rodex per Rolex :D:D:D:D:D:D


Io lascerei perdere le questioni politiche....ti vai ad infilare in un ginepraio...
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
527
150
43
Somewhere in Italy
Ma scusate, i noob V10S V10.5 sono in super offerta... Con poca spesa ti porti a casa un ottimo prodotto.... Sempre di rep stiamo parlando, o sbaglio?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Io lascerei perdere le questioni politiche....ti vai ad infilare in un ginepraio...

No , no, per carita', ma figurati. Parlavo di tre tizi del mio paese, da tutti riconosciuti come notori pirla.

...................oh, ma guarda che caso, che caso :eek: sono anche i nomi di tre personaggi politici. Certo che nella vita ci si imbatte davvero spesso in buffe coincidenze :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Zn7xtE.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Giellea

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
No , no, per carita', ma figurati. Parlavo di tre tizi del mio paese, da tutti riconosciuti come notori pirla.

...................oh, ma guarda che caso, che caso :eek: sono anche i nomi di tre personaggi politici. Certo che nella vita ci si imbatte davvero spesso in buffe coincidenze :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Zn7xtE.jpg

per fortuna non è un nostro problema.... noi siamo fortunati perchè ben governati da gente seria e preparata....
 
Last edited:

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
AHAHAHAHAHAHAHAH
Io aggiungerei anche un altro Matteo a codesta lista :cool:
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
AHAHAHAHAHAHAHAH
Io aggiungerei anche un altro Matteo a codesta lista :cool:

Ohh..... e' vero mi son dimenticato di scrivere " i Matteo, la Giorgia, il Donald..." Ma tu come fai a saperlo, abiti dalle mie parti ? :D:D:D:D:D

Vabbe' torniamo alle reps, visto che non possiamo farci governare dagli svedesi, il paese piu' civile e onesto del mondo..............dopo Montecarlo :D:D

La riserva di carica di 72 ore e' ottima, ma lasciamo dire che e' alla portata di qualunque movimento decente, basta che sia pulito, sia stato un minimo lubrificato ( .....anche 4 anni fa). E con tutte le viti ben avvitate.... L'uso piu' logico della riserva per me e' quello di adoperarla come indicatore dello stato del movimento.

Alcune case di prestigio vantano orologi con grande riserva di carica, 3 giorni, 4 giorni.........ma secondo me ( super IMHO) e' una sciocchezza. Infatti chi usa l'orologio di solito appartiene a due tipologie
a) lo usa tutta la settimana, togliendolo quando va a dormire, riserva necessaria 10 ore (....se non sei un ghiro)
b) cambia spesso, ne ha molti di piu' di uno, se oggi sceglie il Datejust che non mette da un mese, la riserva di carica necessaria e' zero, gli deve dar la corda in ogni caso.

Per qualcuno la cosa e' importante ? Ecco la soluzione ideale per lui, un bel quarzo, la sua riserva di carica e'..............due anni !!!:eek:
 
  • Like
Reactions: Giellea

andreadam

Horology Curious
6/9/23
8
1
3
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a queste repliche e vedo questi nomi su molti siti che promettono repliche perfette, cosa mi cosnigliate con una spesa modesta, quale è la migliore copia di un rolex Submariner no data?
grazie
 

andreadam

Horology Curious
6/9/23
8
1
3
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a queste repliche e vedo questi nomi su molti siti che promettono repliche perfette, cosa mi consigliate con una spesa modesta, quale è la migliore copia di un rolex Submariner no data?
grazie
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a queste repliche e vedo questi nomi su molti siti che promettono repliche perfette, cosa mi consigliate con una spesa modesta, quale è la migliore copia di un rolex Submariner no data?
grazie
per me 114060 o 124060 VSF...
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Ciao a tutti, mi sto avvicinando a queste repliche e vedo questi nomi su molti siti che promettono repliche perfette, cosa mi consigliate con una spesa modesta, quale è la migliore copia di un rolex Submariner no data?
grazie
Spesa modesta e migliore copia equivale a botte piena e moglie ubriaca.....
Riprovaci.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Spesa modesta sei sempre attorno ai 450/500 € per un 126610 vsf.
Il mio ultimo acquisto, un CF116610LN nuovo, 390€ spedito (ottimo rapporto qualità prezzo a mio avviso)
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Spesa modesta sei sempre attorno ai 450/500 € per un 126610 vsf.
Il mio ultimo acquisto, un CF116610LN nuovo, 390€ spedito (ottimo rapporto qualità prezzo a mio avviso)
scusate, sbagliato referenza, chiaramente intendevo 124060 (no data) VSF