• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

NUOVO SUBMARINER VSF

Ludovicoalexander

You're Saying I Can Sell?
20/1/20
39
2
0
Buonasera a tutti????
Come da titolo domani mi arriverà il mio primo clone, un 116610IN VSF movimento 3135, qualcuno lo ha?Nella sezione internazionale ne parlano davvero un gran bene, e avendo diversi gen, spero di avere un’approccio positivo a questo mondo.
Colgo l’occasione per ringraziare voi tutti delle competenze ed esperienze che mettete a disposizione in questo forum????
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
[h=2]VS Factory Submariner 116610LN Recensione[/h]
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-1024x1024.jpg

Ora ci sono troppe repliche Submariner nel nostro mercato, le persone che vogliono comprarne una devono essere confuse perché non sanno quale sia la migliore. Quello con il prezzo più alto probabilmente non è il migliore, ho pensato Che Noob faccia la migliore replica di Submariner in passato, ma ora non credo perché qualcuno in questo settore mi ha detto che ogni fabbrica ha i propri vantaggi, penso anche così. Anche l'ultima edizione V11 di Submariner di Noob non è perfetta. Alcuni giorni fa, VS, che è una grande fabbrica di orologi nel nostro mercato, ha presentato il loro Submariner con movimento 3135, in realtà ti ho già detto questa notizia in uno dei miei post precedenti. Ora, che ne dici della qualità di questo Submariner?
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-1-1024x565.jpg
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-2-1024x1024.jpg

E 'bene, diversi clienti acquistati e sono soddisfatti, hanno detto che la finitura sulla custodia e braccialetto sono buoni, il quadrante è anche buono come Noob Submariner. Sai, ho sempre pensato che Noob Submariner ha i dettagli di quadrante più perfetti, questa è la verità, ho ottenuto i miei clienti VS 116610LN prima e confrontato con Noob 116610LN, non ho visto troppa differenza sul quadrante, in realtà sono molto vicini.
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-3.jpg
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-4-1024x1024.jpg
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-8-1024x1024.jpg

Rispetto a Noob V11 Submariner, la nuova replica 116610LN dalla fabbrica VS ha un forte vantaggio, che è il movimento 3135. VS fabbrica ha dichiarato che il loro movimento 3135 è il migliore sul mercato, hanno anche confrontato il loro movimento 3135 con il 3135 con altre fabbriche, il confronto di ogni parte del movimento, ho visto la revisione di confronto e ho trovato il movimento 3135 dalla fabbrica VS è davvero buono, la decorazione sulla piastra di movimento è più vicino a autentico Rolex 3135 , tuttavia, non conosco la riserva di potere di questo movimento, forse bisogno di aspettare il feedback dei miei clienti. A proposito, il prezzo di Submariner 116610LN dalla fabbrica VS è molto più economico di quello di Noob. Per le persone che vogliono acquistare una buona replica Rolex, consiglio solo tre fabbriche, Noob, VS e AR.
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-6.jpg
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-7-1024x1024.jpg
VS-Factory-Replica-Rolex-Submariner-116610LN-5-1024x1024.jpg
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Questo submariner è sul mercato da molto tempo ma ci sono ancora molti difetti sulle varie versioni di fabbriche!
ZF ha trascorso 3 anni per replicare e migliorare questo orologio e ottenere questa replica il più vicino possibile al vero!
Ha la fabbrica pulita lunetta inserto: molto di alta qualità con perla come il vero!
100% 904L bracciale in acciaio, tra cui anche tutte le piccole parti della chiusura!
La migliore qualità incisione su rehaut e chiusura sul mercato!
Quadrante perfetto e le mani come le immagini mostrano!
** Nota: il datewheel font sarà più sottile quando il magazzino rilasciato **

Dimensioni 40.5 mm x 12.5 mm
Movimento: VR3135 movimento Automatico a 28800 vph, blu primavera, stabile e bello
Funzioni Ore, minuti, secondi e visualizzazione della data
Caso 1: 1 di alta qualità reale 904L in acciaio inox, Vite-In posteriore e corona, profondo e doppia linea inciso rehaut, liscia lunetta incisione sfondo, più luminoso e più accurate incisioni, casuale numero di serie inciso a 6:00 del rehaut. Diversi periodici casuali
Cristallo bordo arrotondato antigraffio vetro zaffiro con anti-riflesso rivestito 2.5 x Ciclope (Swiss standard, double-sided, lo stesso come genuino)
Quadrante Quadrante Superlumed e le mani in colore blu corretto, ristampato con lungo ft stesso come l'ultima vera versione rolex SUB.
Lunetta in ceramica di colore nero lunetta, uni-direzionale rotante con Platino Placcato marcatori corretti
Cinturino reale 904L bracciale in acciaio con perfetta SEL, chiusura e divers estensione e viti lisce
Catenaccio reale 904L in acciaio inox Nuovo Stile flip-lock chiusura con lucido Rollie Corona logo. Chiusura interna lucida e sfere a molla in ceramica nera come l'ultima versione rolex sub.
Resistenza all'acqua > 50 metri
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
ZF qui dice che è il migliore di tutti

Probabilmente lo è, da alcune qc viste mi sembra ottimo
Ma il prezzo è troppo alto rispetto a competitor (zzf e vsf) comunque di alta qualità anch’essi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ludovicoalexander

You're Saying I Can Sell?
20/1/20
39
2
0

Ecco a voi le prime foto, seppure di bassa qualità. Che ve ne pare? Da parte mia sono rimasto piacevolmente sorpreso da bracciale e chiusura, che erano le cose che più mi facevano dubitare, invece molto gen-like.
Spazzolatura ed acciaio ottimi. Movimento della ghiera fantastico, insieme al dial. Unici miglioramenti che apporterei sono la lente e il date.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy

Ecco a voi le prime foto, seppure di bassa qualità. Che ve ne pare? Da parte mia sono rimasto piacevolmente sorpreso da bracciale e chiusura, che erano le cose che più mi facevano dubitare, invece molto gen-like.
Spazzolatura ed acciaio ottimi. Movimento della ghiera fantastico, insieme al dial. Unici miglioramenti che apporterei sono la lente e il date.

Confermo l’ottima impressione
Il prezzo rimane personalmente fuori mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ludovicoalexander

You're Saying I Can Sell?
20/1/20
39
2
0
Confermo l’ottima impressione
Il prezzo rimane personalmente fuori mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/Avendolo io preso ha un reseller, ho controllato ora il
prezzo dei TD e viene 428 dollari, non mi sembra eccessivo rispetto ad altre repliche
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Confermo l’ottima impressione
Il prezzo rimane personalmente fuori mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/Avendolo io preso ha un reseller, ho controllato ora il
prezzo dei TD e viene 428 dollari, non mi sembra eccessivo rispetto ad altre repliche

Perdonami avevo perso di vista il titolo del 3d e andavo dietro all’utente che diceva che zf rimane il migliore
Tornando al 3d e alle tue foto confermo che il vsf è un ottimo pezzo ad un costo adeguato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ludovicoalexander

You're Saying I Can Sell?
20/1/20
39
2
0

qui a confronto con il mio gen, si il disco data è l’unica imperfezione che come ho scritto precedentemente ho notato, ma non è cosi eccessiva da “limitare”
il valore dell’ottica replica. Anche perché facilmente sostituibile, infatti credo la sostituirò con DW gen.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Oltretutto mi è capitato di vedere qc in cui il datario per esempio era perfetto, quindi non è nemmeno detto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk