• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Elenco per zona Modder ITA

dharma

F.a.i.g.a. addicted
13/11/14
1,652
806
113
The Hive
Daytona? Chiedo per cuoriosità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ma non solo.....certo con i Daytona moderni devo dire che prepara dei Franken di altissimo livello, davvero impossibile distinguerli dai gen senza aprirli.
Il mio ultimo acquisto è un NO RRR (2005 circa) con dial APH gen, ghiera gen e clasp corta (su base NOOb 4130 ovviamente)....pazzesco, davvero un gran pezzo.
 

dharma

F.a.i.g.a. addicted
13/11/14
1,652
806
113
The Hive
Complimenti uno spettacolo!

Devo dire, onestamente, che negli anni mi sono rivolto a diversi modder/orologiai anche internazionali e blasonatissimi qui su RWI....e Johnny Depp è risultato all'altezza dei migliori; quello che mi stupisce sempre è il grado di accuratezza con cui completa le sue release, soprattutto per i suoi ormai ben noti Franken: lancette perfettamente allineate, così come ogni elemento dell'orologio, dal rehaut al datario ecc....una cosa che, personalmente, apprezzo tantissimo in quanto il mio occhio da "fanatico" riesce a percepire le imprecisioni anche minime, e ogni volta che guardo l'ora (quelle 3000 al giorno, e so che mi capite ;-) finisco con il vedere solo quell'unico, minimo, difetto.....ecco, con gli orologi di Depp posso guardare l'ora anche 6000 volte al giorno, e vedrò semplicemente l'orario, nel suo magnifico, perfetto, contesto.;)