• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio tra questi tre modelli

P8V8

Horology Curious
26/9/20
19
0
1
Buongiorno, sono nuovo nel gruppo,
perfavore avrei bisogno di un Vostro consiglio.
sono interessato all’acquisto di uno di questi tre modelli:
HOME>ROLEX>DAYTONA>PRE ORDER DAYTONA 116520 904L SS CASE NOOB 1:1 BEST EDITION WHITE DIAL ON 904L SS BRACELET SA4130

HOME>ROLEX>GMT MASTER II>GMT MASTER II 126710 BLRO REAL CERAMIC 904L SS NOOB 1:1 BEST EDITION ON BRACELET A3285 (CORRECT HAND STACK)

HOME>ROLEX>SUBMARINER>SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC 904L SS CASE ZF 1:1 BEST EDITION BLACK DIAL ON 904L SS BRACELET VR3135
Vorrei appunto effettuare l’acquisto su intime05
potete darmi un consiglio e dirmi perfavore se posso fidarmi.
grazie mille in anticipo
buona giornata
 

Patri875

Looking Around
10/10/20
3
0
0
Sono nuovissimo del forum e della materia, ma essendo amante dell Explorer II, mi sento di sconsigliarti il GMT, il movimento è troppo delicato e se hai problemi diventa complesso da riparare.


Patrì
Tapatalk
 

dharma

F.a.i.g.a. addicted
13/11/14
1,649
803
113
The Hive
Ciao,

Daytona Noob vai sul sicuro e hai un prodotto davvero credibile e con un movimento solido e collaudato; se poi vorrai passare al lato oscuro delle rep (i Franken) è un'ottima base di partenza che ti consentirebbe, con circa 1.500,00 euro di investimento tra DIAL gen e lavoro del modder, di raggiungere vette elevatissime, davvero gen like.

Submariner....beh, lo ZF è appena arrivato e sembra sia unanimemente acclamato....onestamente, al polso, sono tutti piuttosto convincenti e comunque, essendo il GEN non inarrivabile, nessuno ne sarà tanto affascinato da voler verificare da vicino se trattasi di vero o replica....è un acquisto che di solito lascia soddisfatti ma che mette, quasi subito, voglia di prendere qualcosa di più "ricercato"...di solito..

GMT....beh, io eviterei il NOOB perchè ha un movimento che tende a rompersi e non è facilmente riparabile; anche il movimento ARF ad oggi ha delle problematiche (io stesso ho un ARF che dopo un mesetto ha smesso di funzionare correttamente, e ora monta un bel movimento VR che problemi non ne da, e secondo me ha anche un miglior font del datario....) per cui potresti pensare ad un VRF e avere un orologio bello, credibile e funzionante a lungo termine!

Intime è un ottimo TD (personalmente sempre acquistato da Trusty, ma è una questione di abitudine ormai...), puoi stare tranquillo con loro.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
GMT : Noob dice che ha un rinnovato movimento CHS ( update movement) .
Se questo e' vero e se funziona, il suo GMT rossoblu e' davvero bello, ha un ottimo inserto, se proprio dovessi per forza comprare un Rolex ceramica ci farei un pensierino, magari aggiungendo qualcosina in euro per Clark o anche qualcosina in piu' per gen crystal .

Pero' bisognerebbe aspettare che un po' di acquirenti lo recensiscano, o il parere di qualche orologiaio del forum, per valutare come va per davvero. Il datario a seconda delle immagini dei diversi TD sembra piu' o meno centrato, boh ?

Concordo alla grande con la linea di dharma , ovvero comprare (..su Aliexpress ? ) un movimento VR e mettercelo. Ma questo pinguino se lo becca solo uno che ama il GMT bicolore e lo desidera ardentemente, di certo non chi lo considera una delle tante alternative possibili. IMHO, naturalmente......

Daytona : Il Daytona 116520, definito curiosamente pre-order e' invece la vecchia versione (.....ma non ce n'e' una nuova) La ghiera parrebbe proprio non essere a livello della cifra richiesta. Il quadrante sembra quello del ceramica.
Per il resto e' notevole, un passo avanti eeeenorme rispetto al vecchio Daytona 7750, il crono preferito dai masochisti.:D:D

Anche a me piace il ghiera acciaio, anzi mi piace solo il ghiera acciaio, ma visto che il Noob 116520 e' un po' grezzo ed obbliga a modifiche , prova anche a valutare, sempre di Noob, la ref. 116509 ghiera acciaio....in realta' oro bianco ma tu non preoccupartene :eek:
Intime ne ha 3 o 4 mica male.

Sub : Il Sub ultimo di ZF e' recensito molto bene e dovrebbe avere, se ricordo bene, l'inserto CF. Su parti tipo bracciale alcuni lo esaltano altri preferiscono l' ARF che pero' ha un datario senza senso e non ha la CF.
Lo ZZF e' considerato un orologio serenamente portabile out of the box. Il che non e' male, se non sei un fanatico di modifiche e trapianti vari.

Tutti e tre ( a parte il giudizio per ora sospeso sul movimento GMT ) sono rep al top, al di la' di difettucci non decisivi.

E quindi ? E quindi il giudizio finale spetta solo al tuo gusto, se fai la stessa domanda a 1000 membri della sezione Rolex otterrai piu' o meno gli stessi voti per Daytona e Sub, qualcuno in meno per GMT, ma solo per le gia' segnalate perplessita' sull' update movement.

Intime : Ho acquistato 2 reps da Intime parecchio tempo fa, Pam 111 e PO. Non ho avuto alcuna ragione di lamentarmi del servizio ricevuto. Tutto OK.
 
Last edited:

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Questo sommergibile è stato sul mercato per lungo tempo, ma ci sono ancora molti difetti sulle varie versioni fabbriche!
Ha trascorso 3 anni per replicare e migliorare questo orologio e ottenere questa replica il più vicino possibile genuino!
Ha l'inserto in lunetta clean factory: altissima qualità con perla come genuino!
100% 904L Bracciale in acciaio inox, comprese anche tutte le piccole parti della chiusura!
La migliore incisione di qualità su rehaut e chiusura sul mercato!
Quadrante perfetto e le mani come mostrano le immagini!
Nota: i caratteri della ruota della data saranno più sottili quando il titolo è stato rilasciato.

Dimensioni 40,5 mm x 12,5 mm
Movimento: VR3135 Movimento automatico a 28800 vph, molla blu, stabile e di buona ricerca
Funzioni Ore, minuti, secondi e visualizzazione della data
Custodia 1:1 in acciaio inossidabile reale 904L di alta qualità, schiena e corona a vite, rehaut inciso in linea profonda e doppia, sfondo con incisione lunetta più liscia, incisioni più luminose e accurate, numero di serie casuale inciso alle 6:00 della rehaut. Diversi serial casuali
Cristallo di zaffiro a prova di graffio bordo arrotondato con ciclope 2,5x rivestito anti-riflessione (standard svizzero, fronte-lone, uguale a genuino)
Comporre quadrante Superlumed e le mani in colore blu corretto, ristampato con ft lungo stesso come l'ultima versione genuina rolex SUB.
Lunetta lunetta in ceramica di colore nero, rotazione uni-direzionale con marcatori corretti placcati in platino
Cinghia Bracciale in acciaio inox Real 904L con perfetta estensione SEL, chiusura e subacquea e viti lisce
Clasp Real 904L in acciaio inox nuovo stile flip-lock chiusura con logo della corona Rollie lucido. Chiusura interna lucidata e palline primavera in ceramica nera come l'ultima versione genuina rolex SUB.
Resistenza all'acqua >50 metri
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Un TD mi ha risposto dicendo che lo ZF e' superiore allo ZZF V3 perche' ha il bracciale migliore. Pero' nei vari forum non riesco a leggere nulla su questo ZF.
 

P8V8

Horology Curious
26/9/20
19
0
1
Grazie mille a tutti Voi, per i vostri consigli, e per le vostre risposte, io dato che alla fine comprero’ tutti e tre questi tre modelli dell’elenco, pensandoci ho deciso di fare domani il primo acquisto dei tre partendo dal GMT.
https://www.intime05.co/rollie/6350...ion-on-bracelet-a3285-correct-hand-stack.html

The price would be $668 plus shipping.

perdonatemi se vi disturbo ancora, ma l’acquisto mi consigliate di farlo direttamente da intime05 o e’ preferibile (sempre se possibile) farlo dal formum RWI.
tra i vari metodi di pagamento Ryan m ha indicato ViSA, e’ possibile quindi farlo con Postepay (Visa).
vi ringrazio ancora tantissimo per la vostra disponibilità.
buona serata a tutti voi
 

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Grazie mille a tutti Voi, per i vostri consigli, e per le vostre risposte, io dato che alla fine comprero’ tutti e tre questi tre modelli dell’elenco, pensandoci ho deciso di fare domani il primo acquisto dei tre partendo dal GMT.
https://www.intime05.co/rollie/6350...ion-on-bracelet-a3285-correct-hand-stack.html

The price would be $668 plus shipping.

perdonatemi se vi disturbo ancora, ma l’acquisto mi consigliate di farlo direttamente da intime05 o e’ preferibile (sempre se possibile) farlo dal formum RWI.
tra i vari metodi di pagamento Ryan m ha indicato ViSA, e’ possibile quindi farlo con Postepay (Visa).
vi ringrazio ancora tantissimo per la vostra disponibilità.
buona serata a tutti voi

puoi procedere con lui direttamente .. magari scrivigli come dice infinito .. indicando che sei di rwi