• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Glaude , cancelli i commenti , mi ha bannato ingiustamente e cancelli la verità

khaled2

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/10/20
4
0
0
Verbal diarrhea of useless content
 
Last edited by a moderator:

rolexwatchfan

Put Some Respect On My Name
17/8/13
4,224
799
0
Isn't it ? For a guy that told us he was not in need of RWI, he sure is damn persistent to stay here ...
tenor.gif
 

trailboss99

Head Honcho - Cat Herder
Staff member
Administrator
Certified
30/3/08
42,448
12,350
113
What a twat. I wonder why he thinks we would do anything but the best we can do for the greater number.
 

willydog

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
9/10/20
5
0
0
Isn't it ? For a guy that told us he was not in need of RWI, he sure is damn persistent to stay here ...

Sei il pezzo di merda più puzzolente che abbia mai conosciuto
Guardati allo specchio e sputati in faccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Verbal diarrhea of useless content

non aiuti te stesso. qui sei nella sezione italiana, non a casa tua. non conosco la tua storia ma la tua insistenza e la tua volgarità ti mettono già dalla parte del torto. se ritieni di aver subito ingiustizie parla direttamente con chi ti accusa. non intasare la nostra sezione con insulti e brutte parole. parlo a titolo personale, se hai dei panni sporchi non è questo il posto per lavarli. dimostra a chi di competenza le tue ragioni, invece di fare account e aprire post volgari. grazie.
 

willydog

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
9/10/20
5
0
0
non aiuti te stesso. qui sei nella sezione italiana, non a casa tua. non conosco la tua storia ma la tua insistenza e la tua volgarità ti mettono già dalla parte del torto. se ritieni di aver subito ingiustizie parla direttamente con chi ti accusa. non intasare la nostra sezione con insulti e brutte parole. parlo a titolo personale, se hai dei panni sporchi non è questo il posto per lavarli. dimostra a chi di competenza le tue ragioni, invece di fare account e aprire post volgari. grazie.

Guarda che gli insulti li hanno usato prima loro , poi per arrivare a questo , dopo mille discorsi in privato senza risolvere niente , mi hanno accusato di derubare e di essere un utente a rischio , permetti che mi difendo , è facile a parlare al di fuori .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Guarda che gli insulti li hanno usato prima loro , poi per arrivare a questo , dopo mille discorsi in privato senza risolvere niente , mi hanno accusato di derubare e di essere un utente a rischio , permetti che mi difendo , è facile a parlare al di fuori .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eddie, la decisione è stata presa. Non peggiorare le cose, smetti di creare account per continuare con gli insulti.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
Guarda che gli insulti li hanno usato prima loro , poi per arrivare a questo , dopo mille discorsi in privato senza risolvere niente , mi hanno accusato di derubare e di essere un utente a rischio , permetti che mi difendo , è facile a parlare al di fuori .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sto analizzando l'intera vicenda, non è affare mio, ma il tuo atteggiamento. sicuramente non è in questo modo che risolvi. se ritieni di essere nel giusto comportati di conseguenza e dimostralo. con insulti e cambi di account stai dando una visione che dà ragione ai mod. sono solo infastidito a livello personale per le volgarità, che non dovresti riversare sulla sezione italiana, ne tantomeno sul forum in generale. se hai delle ragioni non spetta a me dirti come sostenerle, solo ti chiedo di non farlo qui ed in questo modo. poi. per carità, fai come vuoi.....stasera mangerò lo stesso.....
 

willydog

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
9/10/20
5
0
0
non sto analizzando l'intera vicenda, non è affare mio, ma il tuo atteggiamento. sicuramente non è in questo modo che risolvi. se ritieni di essere nel giusto comportati di conseguenza e dimostralo. con insulti e cambi di account stai dando una visione che dà ragione ai mod. sono solo infastidito a livello personale per le volgarità, che non dovresti riversare sulla sezione italiana, ne tantomeno sul forum in generale. se hai delle ragioni non spetta a me dirti come sostenerle, solo ti chiedo di non farlo qui ed in questo modo. poi. per carità, fai come vuoi.....stasera mangerò lo stesso.....

Ragazzi avete ragione , ma permettete se dicono che ho derubato oppure sono un utente a rischio , non ho modo di difendermi è L unico modo è creare account per difendermi , i miei amici mi contattano e mi dicono cosa stanno scrivendo di me i moderatori , se mi accusano del Not trade with me , allora ok , mi sto zitto e me ne vado , mi hai bannato ingiustamente lo accetto pure , ma scrivere utente a rischio è che ho derubato , sinceramente non lo accetto e non L ho mai fatto anche avendo 10k nelle mie mani .
Non lo accetto questo ho il diritto di replicare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Glaude

Tech Admin
Staff member
Administrator
11/8/17
6,755
5,364
113
When one is such an easy to find person, with a public figure to maintain, a family etc... one should really refrain from gaining the attention of a user like proxyserv, I'm just saying, you should really leave the forum and never come back you are an embarrassment to yourself and you shouldn't play too much with fire ...

You are a scammer, a Facebook one to add insult to injury, you are a dishonest person, and you can yell all day about it, that won't change the facts, and you won't be able to convince anyone in here, even your "friends".