Announcement

Collapse
No announcement yet.

Glaude , cancelli i commenti , mi ha bannato ingiustamente e cancelli la verità

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Glaude , cancelli i commenti , mi ha bannato ingiustamente e cancelli la verità

Verbal diarrhea of useless content
    Last edited by Glaude; 08-10-20, 12:47. Reason: Staff edit

Raddave , trailboss99 Glaude
    This is getting out of hand.

Comment

Originally posted by rolexwatchfan View Post
      Raddave , trailboss99 Glaude
      This is getting out of hand.
      Isn't it ? For a guy that told us he was not in need of RWI, he sure is damn persistent to stay here ...

Comment

Originally posted by Glaude View Post

Isn't it ? For a guy that told us he was not in need of RWI, he sure is damn persistent to stay here ...

Comment

What a twat. I wonder why he thinks we would do anything but the best we can do for the greater number.

People always forget, the correct sequence is rape, pillage THEN burn. sfa437
          hmm - from what I know of Guanaco all he'll do is try to make the trouble more fun.... greg_r
          When you say modding, do you mean repeatedly hitting it with a hammer? Mickey Padge

Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens

Comment

Originally posted by Glaude View Post

Sei il pezzo di merda più puzzolente che abbia mai conosciuto
            Guardati allo specchio e sputati in faccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by khaled2 View Post
              Verbal diarrhea of useless content
              non aiuti te stesso. qui sei nella sezione italiana, non a casa tua. non conosco la tua storia ma la tua insistenza e la tua volgarità ti mettono già dalla parte del torto. se ritieni di aver subito ingiustizie parla direttamente con chi ti accusa. non intasare la nostra sezione con insulti e brutte parole. parlo a titolo personale, se hai dei panni sporchi non è questo il posto per lavarli. dimostra a chi di competenza le tue ragioni, invece di fare account e aprire post volgari. grazie.

Comment

WTF what happened? lol

Che è successo? lol
                "What's the biggest tell in a rep?"

"You!"

Comment

Ahhhh...LoL!

Comment

Originally posted by rotellapesante View Post

non aiuti te stesso. qui sei nella sezione italiana, non a casa tua. non conosco la tua storia ma la tua insistenza e la tua volgarità ti mettono già dalla parte del torto. se ritieni di aver subito ingiustizie parla direttamente con chi ti accusa. non intasare la nostra sezione con insulti e brutte parole. parlo a titolo personale, se hai dei panni sporchi non è questo il posto per lavarli. dimostra a chi di competenza le tue ragioni, invece di fare account e aprire post volgari. grazie.
                    Guarda che gli insulti li hanno usato prima loro , poi per arrivare a questo , dopo mille discorsi in privato senza risolvere niente , mi hanno accusato di derubare e di essere un utente a rischio , permetti che mi difendo , è facile a parlare al di fuori .

Comment

Originally posted by willydog View Post

Guarda che gli insulti li hanno usato prima loro , poi per arrivare a questo , dopo mille discorsi in privato senza risolvere niente , mi hanno accusato di derubare e di essere un utente a rischio , permetti che mi difendo , è facile a parlare al di fuori .

Eddie, la decisione è stata presa. Non peggiorare le cose, smetti di creare account per continuare con gli insulti.
                      SHARE YOUR SKILLS!
                      Summary of the best tutorials

MY WORKS
                      Directory of my builds and reviews

Comment

non sto analizzando l'intera vicenda, non è affare mio, ma il tuo atteggiamento. sicuramente non è in questo modo che risolvi. se ritieni di essere nel giusto comportati di conseguenza e dimostralo. con insulti e cambi di account stai dando una visione che dà ragione ai mod. sono solo infastidito a livello personale per le volgarità, che non dovresti riversare sulla sezione italiana, ne tantomeno sul forum in generale. se hai delle ragioni non spetta a me dirti come sostenerle, solo ti chiedo di non farlo qui ed in questo modo. poi. per carità, fai come vuoi.....stasera mangerò lo stesso.....

Comment

Originally posted by rotellapesante View Post

non sto analizzando l'intera vicenda, non è affare mio, ma il tuo atteggiamento. sicuramente non è in questo modo che risolvi. se ritieni di essere nel giusto comportati di conseguenza e dimostralo. con insulti e cambi di account stai dando una visione che dà ragione ai mod. sono solo infastidito a livello personale per le volgarità, che non dovresti riversare sulla sezione italiana, ne tantomeno sul forum in generale. se hai delle ragioni non spetta a me dirti come sostenerle, solo ti chiedo di non farlo qui ed in questo modo. poi. per carità, fai come vuoi.....stasera mangerò lo stesso.....
                          Ragazzi avete ragione , ma permettete se dicono che ho derubato oppure sono un utente a rischio , non ho modo di difendermi è L unico modo è creare account per difendermi , i miei amici mi contattano e mi dicono cosa stanno scrivendo di me i moderatori , se mi accusano del Not trade with me , allora ok , mi sto zitto e me ne vado , mi hai bannato ingiustamente lo accetto pure , ma scrivere utente a rischio è che ho derubato , sinceramente non lo accetto e non L ho mai fatto anche avendo 10k nelle mie mani .
                          Non lo accetto questo ho il diritto di replicare

Comment

Sei il pezzo di merda più puzzolente che abbia mai conosciuto
                            Guardati allo specchio e sputati in faccia

Va fangool pezzo di merda

Comment

Originally posted by kavorca1 View Post

Va fangool pezzo di merda
                              Please keep the tone down, this kind of offensive language is not allowed in this section. Dont go down to his level.
                              SHARE YOUR SKILLS!
                              Summary of the best tutorials

MY WORKS
                              Directory of my builds and reviews

Comment

Working...
                              X