• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problemi con chazingtime

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Ho effettuato un ordine sul sito in questione ..ma ora se vado sul sito esce una pagina con “sembrerebbe” una denuncia
“RICHEMONT INTERNATIONAL SA, CARTIER INTERNATIONAL A.G., CHLOE S.A.S., MONTBLANC-SIMPLO GMBH, and OFFICINE PANERAI A.G., v. MONTBLANCHOT.COM, et al.

On September 25, 2020 in the United States District Court for the Southern District of Florida, RICHEMONT INTERNATIONAL SA, CARTIER INTERNATIONAL A.G., CHLOE S.A.S., MONTBLANC-SIMPLO GMBH, and OFFICINE PANERAI A.G., filed a Complaint for Injunctive Relief and Damages. The filings and orders in this matter are available below.”
esce anche a voi o io sito è stato preso sotto attacco ?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Il sito è stato chiuso, succede periodicamente. Tra qualche giorno Chazing Time tornerà con un nuovo indirizzo, se non l'ha già fatto. Controlla la loro sezione nel forum trusted dealers.
 

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Grazie mille ..
una info anche se non inerente al post
tra chazingtime e Asian7750 ,chi ha le milgiori repliche per omega ? Asian ha meno referenze a catalogo e prezzi inferiori rispetto a chazingtime ..
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Grazie mille ..
una info anche se non inerente al post
tra chazingtime e Asian7750 ,chi ha le milgiori repliche per omega ? Asian ha meno referenze a catalogo e prezzi inferiori rispetto a chazingtime ..

Hanno tutti le stesse rep prendi quella che costa meno.
 

tommytoro

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
Grazie mille ..
una info anche se non inerente al post
tra chazingtime e Asian7750 ,chi ha le milgiori repliche per omega ? Asian ha meno referenze a catalogo e prezzi inferiori rispetto a chazingtime ..

Asian7750 non li conosco. Da chazingtime ne ho comprati 4... al massimo tardano un po, ma sono davvero forti
 

Supermansimon

Known Member
15/9/17
159
8
18
Con la dogana come bisogna comportarsi ?capita che blocchino il pacco ?dichiarano un valore inferiore ??
 

tommytoro

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
18/8/20
33
9
0
Asian7750 non li conosco. Da chazingtime ne ho comprati 4... al massimo tardano un po, ma sono davvero forti

Ho sempre ricevuto tramite DHL... e l'ultima volta ho trovato un etichetta con scritto una cosa del tipo "sdoganato come merce di valore di basso balore" (non mi ricordo la dicitura ma credo venga dichiarato che si tratti di un oggetto privo di valore) ciao :)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
Ho effettuato un ordine sul sito in questione ..ma ora se vado sul sito esce una pagina con “sembrerebbe” una denuncia
“RICHEMONT INTERNATIONAL SA, CARTIER INTERNATIONAL A.G., CHLOE S.A.S., MONTBLANC-SIMPLO GMBH, and OFFICINE PANERAI A.G., v. MONTBLANCHOT.COM, et al.

On September 25, 2020 in the United States District Court for the Southern District of Florida, RICHEMONT INTERNATIONAL SA, CARTIER INTERNATIONAL A.G., CHLOE S.A.S., MONTBLANC-SIMPLO GMBH, and OFFICINE PANERAI A.G., filed a Complaint for Injunctive Relief and Damages. The filings and orders in this matter are available below.”
esce anche a voi o io sito è stato preso sotto attacco ?

https://chazingtime08.co/

Usalo per le comunicazioni ma aspetta ad acquistare finche' lui non lo conferma sul forum, non si sa mai.

Ogni tanto la Richemont si desta dal suo sonno, segnala un sito fake a caso e questo viene chiuso. Al suo posto appare il solito manifestino, sempre uguale.

Il manifestino appare, il sito e' chiuso........... ed immediatamente i cinesi lo riaprono, cambiandogli il numero.
Chazingtime e' partito da Chazingtime - 1 ( :D ) e adesso e' a + 8. Altri meno pigri modificano il nome aggiungendo o togliendo paroline come time oppure shop.

Very easy quindi ?
Non troppo, ahime' , perche' ci sono siti clone di siti che vendono i cloni, quindi magari quando tu pensi che Trustytime sia diventato TrustytimeWatch, lui invece i e' diventato TrustytimeShop e l'altro e' un suo clone, cioe' un clone al quadrato. Non accorgersene significa mettersi a camminare sul bordo dell'abisso
:eek::eek:
 
Last edited:

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Grazie per la condivisione, cercavo anche io un TD ma era inaccesibile il sito....