• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Gen o Rep ? a voi l'ardua sentenza

VANNI

Horology Curious
11/11/19
15
4
3
il quadrante mi sembra ARF...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rilorgio

Rilorgio

You're Saying I Can Sell?
13/12/19
65
8
8
Scusate la domanda, cosa vi fa pensare ad una Rep?????? Per esempio, dw, indici, quadrante, sel ecc..... e se fosse Franken quali parti sono state moddate??????
 

_leonardo_

Active Member
29/8/20
232
96
28
Quegli indici mi puzzano di noob, sono tozzi come ce l'ho sul mio DD , così come il bracciale.
Sono sicuro che senza lente potresti spacciarlo benissimo per vero, ma per me é finto.

Facci sapere eh...voglio la soluzione del rebus.
 
  • Like
Reactions: Rilorgio

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Penso sia rep...

Ma da quando sono nel forum tutti gli orologi che vedo penso siano rep, quindi il mio parere non conta...

:)

Una per tutti il Rehaut non allineato (ma può capitare anche sui gen)

Per provare ad avanzare un ipotesi servono altre foto...

(Se poi ne fai una a fondello aperto te li dico in 2 secondi...)

:))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rilorgio

Rilorgio

You're Saying I Can Sell?
13/12/19
65
8
8
Ragazzi scusate se vi ho fatto attendere, si é una rep. nOOb che a mio avviso ed anche secondo pareri da chi indossa Gen é molto vicino appunto al gen....in realtà vorrei venderlo, voi cosa mi consigliate a quanto dovrei venderlo? Pagato 400 euro con spedizione inclusa è comprato da chazing time clone 3235
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ragazzi scusate se vi ho fatto attendere, si é una rep. nOOb che a mio avviso ed anche secondo pareri da chi indossa Gen é molto vicino appunto al gen....in realtà vorrei venderlo, voi cosa mi consigliate a quanto dovrei venderlo? Pagato 400 euro con spedizione inclusa è comprato da chazing time clone 3235

300/320.
 
  • Like
Reactions: Rilorgio

Rilorgio

You're Saying I Can Sell?
13/12/19
65
8
8
Grazie per la risposta rapida si va bene che ci perdo qualcosa, il problema ora é che non saprei fare l’inserzione nell’apposita pagina......Chi mi può aiutare?????
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Non venderlo!!
Invece fai cosi', togli il rotore, blocca il fondello con l' attak e lascialo sul lavandino dell'Autogrill, ma ben carico. Arriva il solito barbone dentro, lo vede, se lo prende (...............e non lo porta agli oggetti smarriti di sicuro, visto che e' un barbone dentro) e pensa "Che colpo di c....lo che ho avuto, un fesso ha dimenticato un Rolex all' Autogrill !!"

Dopo due giorni l'orologio si ferma. Lui lo porta dall'orologiaio di periferia cambiapile che non riesce ad aprirlo. E allora va per forza da Gobbi o da Trossello, glielo porge e........ viene sbranato dai dobbermann :D:D

Hai rinunciato a miseri 300 euro ma hai compiuto una buona azione. E un giorno qualcuno te ne rendera' merito:)


PS ho scritto questa sciocchezza per divertirti, ma anche per avere l'occasione di sottolineare che da una foto e' difficile vedere la differenza tra un buon prodotto falso e un originale.
Per un orologio e' difficile, salvo errori scolastici nella copiatura, ovviamente, tipo indici molto piu' grossi o numeretti molto piu' piccoli. O scritta Ormoni invece di Armani :D.
In foto. Ma dal vero la musica cambia. Esempio super ovvio ? Il blu live dei quadranti Nautilus e Royaloak.
 
Last edited:

Rilorgio

You're Saying I Can Sell?
13/12/19
65
8
8
Ragazzi non riesco a capire come fare per venderlo M2M mi aiutate?????? 300 euro e lo do via grazie
 

Rilorgio

You're Saying I Can Sell?
13/12/19
65
8
8
Non riesco a capire come fare ma vorrei venderlo ho acquistato un oyster perpetual 39 mm gen e sinceramente non indosso più questa rep quindi anche se ci perdo non fa niente....
 

collezionista

You're Saying I Can Sell?
11/10/20
49
7
8
Non riesco a capire come fare ma vorrei venderlo ho acquistato un oyster perpetual 39 mm gen e sinceramente non indosso più questa rep quindi anche se ci perdo non fa niente....

300 euro te lo prendo io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Rilorgio