Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gen o Rep ? a voi l'ardua sentenza

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Non venderlo!!
    Invece fai cosi', togli il rotore, blocca il fondello con l' attak e lascialo sul lavandino dell'Autogrill, ma ben carico. Arriva il solito barbone dentro, lo vede, se lo prende (...............e non lo porta agli oggetti smarriti di sicuro, visto che e' un barbone dentro) e pensa "Che colpo di c....lo che ho avuto, un fesso ha dimenticato un Rolex all' Autogrill !!"

Dopo due giorni l'orologio si ferma. Lui lo porta dall'orologiaio di periferia cambiapile che non riesce ad aprirlo. E allora va per forza da Gobbi o da Trossello, glielo porge e........ viene sbranato dai dobbermann

Hai rinunciato a miseri 300 euro ma hai compiuto una buona azione. E un giorno qualcuno te ne rendera' merito

PS ho scritto questa sciocchezza per divertirti, ma anche per avere l'occasione di sottolineare che da una foto e' difficile vedere la differenza tra un buon prodotto falso e un originale.
    Per un orologio e' difficile, salvo errori scolastici nella copiatura, ovviamente, tipo indici molto piu' grossi o numeretti molto piu' piccoli. O scritta Ormoni invece di Armani .
    In foto. Ma dal vero la musica cambia. Esempio super ovvio ? Il blu live dei quadranti Nautilus e Royaloak.
    Last edited by membrelli; 19-10-20, 16:44.

Comment

Ragazzi non riesco a capire come fare per venderlo M2M mi aiutate?????? 300 euro e lo do via grazie

Comment

Sei riuscito a venderlo?
        ..Sole, Whisky e sei in pole position...

Comment

Non riesco a capire come fare ma vorrei venderlo ho acquistato un oyster perpetual 39 mm gen e sinceramente non indosso più questa rep quindi anche se ci perdo non fa niente....

Comment

Originally posted by Rilorgio View Post
            Non riesco a capire come fare ma vorrei venderlo ho acquistato un oyster perpetual 39 mm gen e sinceramente non indosso più questa rep quindi anche se ci perdo non fa niente....
            300 euro te lo prendo io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Per me non ci sono problemi di dove sei????

Comment

Ocio che mo vi cazziano... Rilorgio sto post puzzava di vendita nascosta a km...

Comment

Ti ringrazio per avermi avvisato. Ho intuito che non fosse la procedura giusta, ma credimi che la mia non é nata per venderlo.....ma ho comprato un oyster perpetual 39 mm e quindi ho chiesto a voi esperti come procedere per vendere questa stupenda replica. Quindi non sapendo come procedere, tu saresti disposto ad aiutarmi nella vendita sul mercatino m2m?
                  grazie

Comment

Ti ringrazio per avermi avvisato. Ho intuito che non fosse la procedura giusta, ma credimi che la mia non é nata per venderlo.....ma ho comprato un oyster perpetual 39 mm e quindi ho chiesto a voi esperti come procedere per vendere questa stupenda replica. Quindi non sapendo come procedere, tu saresti disposto ad aiutarmi nella vendita sul mercatino m2m?
                    grazie
                    Originally posted by collector View Post
                    300 euros I'll take it for you
                    Utilizzate la sezione vendite dei soci, a meno che non vogliate essere banditi.

Comment

grazie
                      You can sell it in this section.....

https://forum.replica-watch.info/for...ca-watch-sales

.....using this sales form.....

https://forum.replica-watch.info/new-content/423

.....don't forget to read the sales rules before submitting the sale.....

https://forum.replica-watch.info/for...posting-update

Comment

Grazie mille provo a fare la procedura

Comment

Working...
                        X