• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo submariner ZF

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Hai foto del dettaglio dello ZF che dici perfetto nell’allineamento ?
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
Ciao, partito con DHL con spedizione diretta o con triangolata? Non è più rischioso con la diretta?

Praticamente io non ho chiesto triangolata ho solo spuntato DHL quando ho effettuato l’ordine , però poi nella mail di conferma mi hanno specificato che avrebbero usato dhl più in altra compagnia ... infatti ha fatto Cina Arabia Saudita , Arabia Saudita Polonia , in Polonia cambio traking è da DHL è passata a pdp Bartolini dove è arrivata in Italia ... in totale ci ha messo 10 giorni
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Mi sta salendo la voglia di provarlo uno zf... sembra che si avvicini alla qualità arf però con dei dettagli più da zzf...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Riky90

D4nny84

Horology Curious
13/11/20
20
4
0
ITALY
Praticamente io non ho chiesto triangolata ho solo spuntato DHL quando ho effettuato l’ordine , però poi nella mail di conferma mi hanno specificato che avrebbero usato dhl più in altra compagnia ... infatti ha fatto Cina Arabia Saudita , Arabia Saudita Polonia , in Polonia cambio traking è da DHL è passata a pdp Bartolini dove è arrivata in Italia ... in totale ci ha messo 10 giorni

10 giorno dalla spedizione alla consegna? Niente male
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
10 giorno dalla spedizione alla consegna? Niente male

Si sì tra le altre cose il traking Bartolini per due giorni non si aggiornava , e mi sono ritrovato il pacco tra le mani in maniera inaspettata ???? bellissima sensazione
 
  • Like
Reactions: D4nny84

D4nny84

Horology Curious
13/11/20
20
4
0
ITALY
Si sì tra le altre cose il traking Bartolini per due giorni non si aggiornava , e mi sono ritrovato il pacco tra le mani in maniera inaspettata ???? bellissima sensazione
Puoi mettere qualche foto del tuo se non viola il regolamento? Sono sempre più tentato....????
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Mi sta salendo la voglia di provarlo uno zf... sembra che si avvicini alla qualità arf però con dei dettagli più da zzf...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ormai Arf e Noob...dormendo sugli allori .. vengono superati da altre factories....
 
  • Like
Reactions: rrr27

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
  • Like
Reactions: DavideRWI

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
non hai letto attentamente...il VSF è quello che nel complesso più si avvicina al gen....ed anche il nuvo movimento VS3135 è quello che più si avvicina al gen... qui un confronto per il LV...ma per molti versi può valere anche per il LN... https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas/9443215-hulk-battle-zf-vs-zzf-vs-vsf

Pero' il confronto e' fatto con i verdi. non c'e un confronto con i lunetta nera?
secondo te il meccanismo di vsf è superiore a quello che monta zf?
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Pero' il confronto e' fatto con i verdi. non c'e un confronto con i lunetta nera?
secondo te il meccanismo di vsf è superiore a quello che monta zf?

chi ha entarmbi dice di si...che il VS3135 è silenzioso e fluido come il gen....però essendo appena uscito...ovviamente.... non si ha riscontro sulla durata nel tempo.....bisognerebbe sentire il parere dei tecnici del forum....
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
il pallino sulla ghiera mi sembra il migliore mai visto (di solito è il punto debole delle rep). molto bella la corona, dalle foto sembra avere le giuste sagomature. potrei criticare le viti fermamovimento e il movimento con i perni di blocco non visibili sui ponti...
 

D4nny84

Horology Curious
13/11/20
20
4
0
ITALY
il pallino sulla ghiera mi sembra il migliore mai visto (di solito è il punto debole delle rep). molto bella la corona, dalle foto sembra avere le giuste sagomature. potrei criticare le viti fermamovimento e il movimento con i perni di blocco non visibili sui ponti...

Parli dello ZF o del VSF?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk