• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo submariner ZF

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Speriamo arrivi presto ormai penso che la spedizione la faccia partire lunedì e da lì inizia l’ultima attesa si spera . Come arriva cercherò di scattare qualche foto nel dettaglio così da poter aiutare chi vuole prendere questo zf perché online si trovane davvero pochissimi confronti ????????

Si beh il prezzo ha sicuramente scoraggiato molta gente me compreso.
Alla fine con 50 e più dollari in meno prendi uno zzf o un vsf che sono di altissima qualità, senza dimenticare anche un Arf o un noob


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Si beh il prezzo ha sicuramente scoraggiato molta gente me compreso.
Alla fine con 50 e più dollari in meno prendi uno zzf o un vsf che sono di altissima qualità, senza dimenticare anche un Arf o un noob


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sinceramente non penso i 50 dollari facciano la differenza.....se faccio trenta facco pure trentuno.....se l'orologio è il migliore........a meno che uno compri un orologio al mese.... più di questo avrà fatto la campagna negativa fatta da alcuni sul forum contro lo ZF...e non parlo della versione italiana del forum....
 
  • Like
Reactions: Riky90

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Io di acquisti in cantiere ne ho diversi (gmt, YM, omega, ecc) quindi ovviamente ci guardo al prezzo
Tuttavia la mia riflessione era dovuta al fatto che ha parità di qualità (perché ormai si è raggiunto un livello molto alto tra tutti zzf, zf, vsf, Arf ecc) il prezzo è più alto e cosa lo giustifichi non l’ho capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Ragazzi buongiorno arrivate qc
che dite accetto?

Ciao,
grazie per le foto reali dell’orologio che ci permettono di valutarne la qualità.
Tuttavia puoi postare le qc e chiedere un parere solo se hai dei dubbi su qualche parte, oppure se hai già accettato le qc, e non per farlo decidere a noi.
Questo dicono le regole del forum non io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia

Sono molto contento nel complesso è soddisfatto del prodotto , l’unica pecca che ho riscontrato è stata nella coroncina del rehaut che sembra mancare qualche punto di incisione , ma comunque bisogna andare proprio a guardare con la lente ???????? questo zf a parer mio promosso ???? che ne dite ?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
Da quanto ho visto dalle tue foto ma anche di quelle di altri utenti per me rimane un ottimo pezzo, tuttavia non ne capisco il costo più alto rispetto ai suoi concorrenti che sono sullo stesso livello IMO
però più concorrenza è sempre meglio per il consumatore finale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Riky90

SQUALO

Renowned Member
12/7/19
641
139
43
EU
Il rehaut in alcune foto sembra centrato, in altre per niente ... come sta messo ?
 
  • Like
Reactions: Riky90

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
In alcune foto non lo vedi centrato perché ovviamente varia a seconda dell'inclinazione dell'orologio.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Si sì esatto è centrato bene ma ha quella pecca nella corona che un po’ mi irrita ma alla fine è una piccola imperfezione che si nota davvero poco , per il resto la sensazione al polso è ottima al tatto sembra quasi vellutato l’acciaio , ora me lo sto godendo lo sto indossando tutto il giorno ????
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,670
530
113
Italy
non vedo molta attenzione su questo ZF. allora e' un ottimoprodotto si o
no?

Secondo me è un ottimo prodotto
Solitamente zf fa centro al primo colpo non necessitando del solito giochetto delle varie versioni di upgrade (vedi noob arrivata alla 11 per il sub che è diventata praticamente patetica)
Tuttavia è entrata sul mercato ad un prezzo che ovviamente non ha ricevuto grosso riscontro (io stesso non vedo la motivazione), considerando che ci sono altre factory di qualità vedi zzf e la neo entrata vsf a prezzi molto più competitivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Il prezzo più alto è determiato dalla realizzazione in vero 904L, come si legge sul thread internazionale di puretime. Ne ho ordinato uno e sta già in viaggio ma non riesco a capire effettivamente la qualità. Possiedo già un zzfv2 e valuterò con quello. Purtroppo venduto gen poco tempo fa per occasione troppo vantaggiosa da rifiutare.

ZZF a mio avviso è ottimo ( non considerando il finto 904l che è leggermente più giallo rispetto al vero ma è qualcosa di davvero impercettibile ) se non fosse per il pessimo seriale fuori posizione potrebbe essere la miglior replica sul mercato, considerando Dial,mani,case,cristallo, dw. Giusto SEL leggermente fuori forma.

VSF ottimo a sua volta, problema su prime R ed L del rehaut, molti dicono "invisibile" ma non è così basta guardarlo a polso fermo un attimo e diventa un tell enorme. Sistemato nella nuova versione ma con conseguente disallineamento seriale. Per il resto VSF dalle foto sembra ottimo come ZZF ma punto in più per i SEL.

ZF Perfetto allineamento rehaut e seriale, dicono le mani non siano il massimo e a quanto mi sembra dial. Una volta sostituito dial mani e cristallo penso possa essere qualcosa di talmente vicino a gen che si farà davvero fatica a riconoscere.

Mia personale opinione
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Il prezzo più alto è determiato dalla realizzazione in vero 904L, come si legge sul thread internazionale di puretime. Ne ho ordinato uno e sta già in viaggio ma non riesco a capire effettivamente la qualità. Possiedo già un zzfv2 e valuterò con quello. Purtroppo venduto gen poco tempo fa per occasione troppo vantaggiosa da rifiutare.

ZZF a mio avviso è ottimo ( non considerando il finto 904l che è leggermente più giallo rispetto al vero ma è qualcosa di davvero impercettibile ) se non fosse per il pessimo seriale fuori posizione potrebbe essere la miglior replica sul mercato, considerando Dial,mani,case,cristallo, dw. Giusto SEL leggermente fuori forma.

VSF ottimo a sua volta, problema su prime R ed L del rehaut, molti dicono "invisibile" ma non è così basta guardarlo a polso fermo un attimo e diventa un tell enorme. Sistemato nella nuova versione ma con conseguente disallineamento seriale. Per il resto VSF dalle foto sembra ottimo come ZZF ma punto in più per i SEL.

ZF Perfetto allineamento rehaut e seriale, dicono le mani non siano il massimo e a quanto mi sembra dial. Una volta sostituito dial mani e cristallo penso possa essere qualcosa di talmente vicino a gen che si farà davvero fatica a riconoscere.

Mia personale opinione

Puoi girare il link? Non riesco a trovare il thread internazionale