• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo submariner ZF

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Se fai una piccolissima ricerca.... troverai tante risposte alla domanda...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Antoniof12

Horology Curious
20/4/20
10
2
0
Se fai una piccolissima ricerca.... troverai tante risposte alla domanda...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho provato ma non ci sono riuscito che posso inserire per trovare qualche discussione ? Grazie!
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
ho provato ma non ci sono riuscito che posso inserire per trovare qualche discussione ? Grazie!

Ciao , io cercato in lungo e in largo ma ho trovato solo un post con poche foto io ho azzardato e chiesto a ryan appena mi manda le foto magari saprò dirti qualcosa ????
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
troppe fattorie che fanno il submariner. non ci si capisce una mazza. zf zzf noob arl etc etc. ma uno buono lo fanno??
 

Antoniof12

Horology Curious
20/4/20
10
2
0
Ciao ragazzi ho parlato con Ryan mi ha detto che è disponibile,e che ad oggi è la
miglior rep per 116610LV io avendo il gen sicuramente la ordino appena ho le qc ve le giro!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ciao ragazzi ho parlato con Ryan mi ha detto che è disponibile,e che ad oggi è la
miglior rep per 116610LV io avendo il gen sicuramente la ordino appena ho le qc ve le giro!

Vabbe Ryan, ottima persona con la quale ho fatto molti acquisti, ovviamente fa la sua parte.
Voglio dire 528 dollari certo non mi aspettavo ti rispondesse ho il noob in offerta a 268 che è meglio
Tuttavia insieme a zzf e vsf rimane una ottima scelta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
da quello che si legge il migliore ad oggi è lo ZZF v3...in attesa di vedere lo ZF dal vivo e che esca a fine mese il VSF con il nuovo movimento Vs3135...il Noob nessuno lo considera tra i migliori....
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
ti ha risposto Ryan?
Si sì ha risposto visto che ormai sono passate due settimane quasi ho chiesto come mai in ora non avevo le foto QC e mi ha detto che avrebbe contattato la sezione QC per darmi novità proprio oggi mi hanno scritto dicendomi di aspettare altri 2 giorni lavorativi e mi mandano le foto ... speriamo bene ... penso stiamo aspettando altri ordini così da fare un carico più consistente ???????? e aspettiamo
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
Ragazzi mentre scrivevo ho ricevuto la tanto attesa mail con le immagini , giudicate voi
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
A me sembra un ottimo pezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Riky90

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
A me sembra un ottimo pezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo arrivi presto ormai penso che la spedizione la faccia partire lunedì e da lì inizia l’ultima attesa si spera . Come arriva cercherò di scattare qualche foto nel dettaglio così da poter aiutare chi vuole prendere questo zf perché online si trovane davvero pochissimi confronti ????????