• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo submariner ZF

D4nny84

Horology Curious
13/11/20
20
4
0
ITALY
Arrivato ma ha dei problemi al movimento e quindi da inviare a orologiaio per farlo sistemare. Cattivo controllo qualità da puretime. Non va bene così

Che tipo di problemi aveva il movimento?e soprattutto come te ne sei accorto? Per il resto come ti sembra invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rex-T

You're Saying I Can Sell?
26/7/19
98
16
8
Che tipo di problemi aveva il movimento?e soprattutto come te ne sei accorto? Per il resto come ti sembra invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me ne sono accorto perchè la corona una volta svitata non si riavvita alla filettatura, o comunque lo fa con parecchia difficoltà e non è normale. Ho sentito Johnny Depp e pensa di riuscire a sistemarlo. Cattivo controllo qualità da parte del TD. Per il resto è un bell'orologio.
 

D4nny84

Horology Curious
13/11/20
20
4
0
ITALY
Me ne sono accorto perchè la corona una volta svitata non si riavvita alla filettatura, o comunque lo fa con parecchia difficoltà e non è normale. Ho sentito Johnny Depp e pensa di riuscire a sistemarlo. Cattivo controllo qualità da parte del TD. Per il resto è un bell'orologio.

Ottimo che si possa sistemare...ti ha detto per caso se a parer suo ci vuole qualche altro service? Mandaci qualche foto del tuo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Riky90

Horology Curious
3/10/20
23
9
3
Italia
Ciao ragazzi a Natale qualcuno si è regalato uno zf ?? Auguri a tutti , io continuo a usare il mio tutto i giorni e sembra perfetto , l’unico inconveniente ogni 3 settimane circa lo trovo più avanti di 3/4 minuti , ma penso sia normale , voi che dite ??
 

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ti perderà intorno ai 10 secondi al giorno.
Penso sia più che accettabile, se poi ti da fastidio senti qualche orologiaio se può regolartelo. ;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Riky90

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
Qual e' il miglior meccanismo? il VR3135 che utilizza ZF o VS3135 che monta VSF sui suoi submariner?