• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio date Jast

Foggy73

Horology Curious
16/10/19
16
1
3
Ciao a tutti qualcuno può indicarmi un post dove si parla del date just perché non riesco a trovarlo. Io purtroppo non parlo inglese bene ed anche con l’aiuto del traduttore non capisco molto. Cercavo qualcosa in italiano. A me personalmente piace questo ma non avendo un riferimento gen non riesco a capire quanto e’ simile all’ originale. Ringrazio anticipatamente chi vorrà perdere tempo ad aiutarmi. Grazie
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Personalmente, ti consiglio di buttarti su un orologio più semplice. Il datejust implica diversi aspetti da non sottovalutare come il ciclope e il front del datario. Perché non valuti un Oyster Perpetual? Puoi sempre frankizzare ma se vuoi un orologio da indossare subito e senza doverci intervenire, starei sull'Oyster Perpetual.
 

nico2294

You're Saying I Can Sell?
18/8/20
92
8
0
Personalmente, ti consiglio di buttarti su un orologio più semplice. Il datejust implica diversi aspetti da non sottovalutare come il ciclope e il front del datario. Perché non valuti un Oyster Perpetual? Puoi sempre frankizzare ma se vuoi un orologio da indossare subito e senza doverci intervenire, starei sull'Oyster Perpetual.

Che OP consigli nello specifico?
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Mi hanno detto essere strepitoso. Ho conosciuto diverse persone che l'hanno avuto
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Mi hanno detto essere strepitoso. Ho conosciuto diverse persone che l'hanno avuto
 

Foggy73

Horology Curious
16/10/19
16
1
3
Personalmente, ti consiglio di buttarti su un orologio più semplice. Il datejust implica diversi aspetti da non sottovalutare come il ciclope e il front del datario. Perché non valuti un Oyster Perpetual? Puoi sempre frankizzare ma se vuoi un orologio da indossare subito e senza doverci intervenire, starei sull'Oyster Perpetual.

ti ringrazio per la risposta esaustiva. Speravo in un consiglio di questo tipo
grazie davvero.