• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona NooB v4... Parliamone

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
spero di non andare OT, volevo condividere le mie impressioni sui due noob 4130 che ho: sul meccanismo nulla da dire, giù il cappello, una grande opera. pure i pulsanti non sono male anche se tecnicamente sono simili al daytona 4030 e non il 4130. la corona è un po stondata ma pazienza... pure la ghiera acciaio non è perfettissima nelle scritte.... ma il dramma è il quadrante: ma come si fa a fare le scritte così disallineate rispetto al gen? ora non ho un 4030 sotto mano, ma non è che hanno preso spunto da questo per le dimensioni delle scritte? altrimenti non me lo spiego... pure cassa e bracciale: molto belli, ma peccato che le anse della cassa siano troppo spesse e diano un aspetto più massiccio rispetto al gen se visto di lato... a dimenticavo, il vetro spettacolare pure lui, praticamente indistinguibile da un gen. non capisco questi alti e bassi.... ma se volessi mettere un quadrante e ghiera migliori, rimanendo sulle rep, cosa c'è di compatibile?
 

SenzaTempo

Known Member
8/10/16
176
17
18
Rome, Italy
spero di non andare OT, volevo condividere le mie impressioni sui due noob 4130 che ho: sul meccanismo nulla da dire, giù il cappello, una grande opera. pure i pulsanti non sono male anche se tecnicamente sono simili al daytona 4030 e non il 4130. la corona è un po stondata ma pazienza... pure la ghiera acciaio non è perfettissima nelle scritte.... ma il dramma è il quadrante: ma come si fa a fare le scritte così disallineate rispetto al gen? ora non ho un 4030 sotto mano, ma non è che hanno preso spunto da questo per le dimensioni delle scritte? altrimenti non me lo spiego... pure cassa e bracciale: molto belli, ma peccato che le anse della cassa siano troppo spesse e diano un aspetto più massiccio rispetto al gen se visto di lato... a dimenticavo, il vetro spettacolare pure lui, praticamente indistinguibile da un gen. non capisco questi alti e bassi.... ma se volessi mettere un quadrante e ghiera migliori, rimanendo sulle rep, cosa c'è di compatibile?
Tutto è compatibile. Volgarmente "basta avere i soldi" ed hai un orologio come gen.



Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

DavideRWI

Known Member
15/12/19
107
8
18
A breve realizzerò Franken’s 116500 con Dial bianco, bezel e lancette...tutto Gen.
poi farò un piccolo thread mettendo a confronto il Franken con il noob v4 dial bianco.
Vi terrò aggiornati
Quando vedremo questi capolavori? :)
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,747
741
113
ee4c6f78479d77452f4a1ffb1609d0dc.jpg

e74b84446438f2cbf2fa99095021ef12.jpg

Doppio lavoro per il maestro Johnny Depp!
2 noob
2 quadranti chromalight aph nuovi
2 ghiere aftermarket top
Cambio gasket
Test waterproof!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
96
26
18
Ciao a tutti e buon 2021...
ho appena visto un video di un nuovo 116520 Noob ( nel video viene indicato come V4 ) la qualità dell'immagine non è il massimo, comunque sé i miei occhi non mi ingannano mi sembra di aver notato il font del quadrante corretto ( più sottile ), i Sel più aderenti e la chiusura del bracciale si apre a scatto...per il resto non si capisce bene ( il video dura veramente poco ) se la lunetta e la cassa sono diverse.
Qualcuno ha visto video o ha notizie di imminente uscita del nuovo Noob 116520?!
Spero di sentire al più presto notizie attendibili dai nostri TD
 

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
96
26
18
Dove hai visto il video?

È su un canale YouTube, non l'ho pubblicato perché il video riporta i contatti di un venditore presente su Instagram, credo che le regole del Forum non consentono di pubblicare link di venditori ( TD) non referenziati.
​​​​​
 

isoltech

You're Saying I Can Sell?
30/8/20
46
19
8
EU
Nel forum principale Daytona in inglese si parla anche di migliorie del font del quadrante. Sembra un'ottima notizia, ma per ora non ho visto foto a supporto
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
È su un canale YouTube, non l'ho pubblicato perché il video riporta i contatti di un venditore presente su Instagram, credo che le regole del Forum non consentono di pubblicare link di venditori ( TD) non referenziati.
​​​​​

inviami in privato il video o comunque puoi inoltrarlo qui SE specifichi ovviamente che i venditori non sono quelli del forum e sconsigli di utilizzarli
 

ricciox

Known Member
14/4/19
135
32
28
salve a tutti, seguo con passione e interesse sia questo thread che quello internazionale, ieri ho deciso di acquistare finalmente un v4 panda, in attesa delle foto qc, mi chiedevo ad oggi ritenete sia visibile e importante il cambio della gasket? e dove posso reperirla a prezzo giusto? grazie.
 
Last edited:

isoltech

You're Saying I Can Sell?
30/8/20
46
19
8
EU
salve a tutti, seguo con passione e interesse sia questo thread che quello internazionale, ieri ho deciso di acquistare finalmente un v4 panda, in attesa delle foto qc, mi chiedevo ad oggi ritenete sia visibile e importante il cambio della gasket? e dove posso reperirla a prezzo giusto? grazie.

Il cambio di gasket è altamente consigliato, massima resa per una spesa irrisoria. Li trovi su https://www.cousinsuk.com/ (appena comprato, pochi euro con spedizione inclusa), ci sono thread dedicati su questo forum in cui trovi tutte le indicazioni
 
  • Like
Reactions: Rolexman72

Quinto

Active Member
18/10/20
242
54
28
salve a tutti, seguo con passione e interesse sia questo thread che quello internazionale, ieri ho deciso di acquistare finalmente un v4 panda, in attesa delle foto qc, mi chiedevo ad oggi ritenete sia visibile e importante il cambio della gasket? e dove posso reperirla a prezzo giusto? grazie.

Si gasket cambialo e se puoi metti anche la ghiera CF


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk