• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona NooB v4... Parliamone

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
La grandezza dei contatori crono mi dicono più v3, verifica facendo un confronto con quelle del v4 nel thread internazionale.
 
  • Like
Reactions: Wolf98989898

Wolf98989898

Horology Curious
9/9/19
18
0
1
Ho provato già ieri sera a confrontarle ma data scarsa qualità di queste QC non riesco ad andare troppo a fondo. Mi confermi che oltre la ghiera che non corrisponde dovrebbe essere tutto ok ? Ho chiesto più volte di riuscir a risolvere il problema solamente togliendo la ghiera e rimettendola centrata ma mi ha detto che chiederà alla factory
 

fcl783

Horology Curious
19/9/20
15
1
3

Pagamento effettuato giovedì e già ieri sera mi sono arrivate le QC. Vedendole penso sia tutto ok tranne la ghiera che mi sembra non corrisponda precisamente alle lancette del quadrante. Mi potete dare conferma di questo ? Inoltre non riesco a capire se è un v4 o v3. Grazie a tutti

tu lo hai acquistato come v4?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Ho provato già ieri sera a confrontarle ma data scarsa qualità di queste QC non riesco ad andare troppo a fondo. Mi confermi che oltre la ghiera che non corrisponde dovrebbe essere tutto ok ? Ho chiesto più volte di riuscir a risolvere il problema solamente togliendo la ghiera e rimettendola centrata ma mi ha detto che chiederà alla factory

La ghiera per me è centrata. Le qc che ti hanno mandato sono ben fatte, secondo me i subdials sono del v3
 

Wolf98989898

Horology Curious
9/9/19
18
0
1
Nel caso in cui volessi centrare la ghiera tramite un orologiaio lo posso fare ? O devo convivere con questo piccolissimo difetto ? Grazie
 

fcl783

Horology Curious
19/9/20
15
1
3
Si io ho fatto l'ordine come v4. Perché è un v3 ?

Te lo chiedevo solo perché sono in procinto di acquistarlo anche io e volevo capire eventuali problemi... Comunque dalla foto mi sembra un v4, stando al confronto di foto che ho potuto fare in rete.. I sub dials sembrano della stessa grandezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sim0n3

Known Member
21/3/15
146
10
18
Come dice giustamente JD ci sono delle differenze di forma e di bombatura.
Una grossissima differenza nella cassa sono le anse, sono corte. Non escono dalla bracciale mentre invece dovrebbero uscire eccome( soprattutto se Monti un bracciale gen)
 

SenzaTempo

Known Member
8/10/16
174
17
18
Rome, Italy
Buongiorno a tutti, questo post è molto utile. Vorrei chedere un aiuto in merito ad un progetto/build:

-Ho acquistato un 116500 NOOB V4
-Ho acquistato un dial gen chromalight nero per 116500
-Ho acquistato una ghiera clean factory

Sto cercando, se qualcuno ha modo, al fine di migliorare l'aspetto dell'orologio:
-Vetro
-Guarnizione
-Fondello

grazie in anticipo a voi!
 
Last edited:

Yakoj

Active Member
3/12/19
210
29
28
Buongiorno a tutti, questo post è molto utile. Vorrei chedere un aiuto in merito ad un progetto/build:

-Ho acquistato un 116500 NOOB V4
-Ho acquistato un dial gen chromalight nero per 116500
-Ho acquistato una ghiera clean factory

Sto cercando, se qualcuno ha modo, al fine di migliorare l'aspetto dell'orologio:
-Vetro
-Guarnizione
-Fondello

grazie in anticipo a voi!

Ciao! Allora io conosco un fondello a vista di altissima qualità.
Il link è questo:

http://www.customwatchconcepts.com/product_info.php?products_id=22


Per il gasket (guarnizione) il migliore, a detta di molti è questo:

https://www.cousinsuk.com/product/gaskets-glass?code=R30520

Per il vetro anche io sto cercando. Se sai qualcosa fammi sapere :)
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
  • Like
Reactions: fcl783