• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona NooB v4... Parliamone

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
il v4 era quello che preferivo..... ho fatto una piccola comparazione aggiornata con il CF:

jX2XW3.jpg
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
un incremento di 500$ non è male soprattutto per i TD che avevano fatto scorta.
ma siamo poi davvero sicuri che NOOB non produce più?

si l'ho chiesto a diversi TD. Tutti mi hanno confermato che non produrrà piu!

peccato!
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
non è piu disponibile, cmq i prezzi si sono ovviamente alzati perche la produzione si è interrotta (per sempre);
pensa se domani chiudono la Clean Factory, i prezzi dei pezzi presenti schizzano in alto, è normale.
 

Paolo_Gaz

Renowned Member
Gold Patron
Certified
6/1/22
594
282
63
Napoli (Italia)
non è piu disponibile, cmq i prezzi si sono ovviamente alzati perchè la produzione si è interrotta (per sempre);

sarà sicuramente così .... però "stranamente" alcuni TD hanno scorte (giacenze di magazzino)
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
992
458
63
Quindi se stai pensando di prendere un arf o un noob usato, sappi che CF e’ diversi livelli piu’ su.
 

fcl783

Horology Curious
19/9/20
15
1
3
ci mancherebbe… era un po’ di tempo che non mi affacciavo e l’ultima volta il V4 Noob 116500 mi sembrava da preferire.. Ho letto però del CF e prima di fare ricerche e confronti minuziosi ho cercato un vostro rapido riscontro :)
Nel frattempo ho letto anche dello stop di produzione di noob (e forse anche arf?!) ..
 

daytona4130

Active Member
16/11/20
363
74
28
riguardo i 116520, stavo notando che i clean hanno le stanghette del 27 e 33 lunghe come le altre, mentre i QF le hanno corte. pure i gen le hanno corte giusto? poi non so se dipende dall'anno perchè ne ho visti alcuni gen che erano corte...
 

MatteoSap

Horology Curious
28/12/21
19
0
1
Buongiorno ragazzi, possiedo un noob quale modifiche mi consigliate di fare per renderlo più similare possibile al gen? Grazie
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Buongiorno ragazzi, possiedo un noob quale modifiche mi consigliate di fare per renderlo più similare possibile al gen? Grazie
Ai tempi , quando sono usciti i primi Daytona fake decenti , ovevro l' ARF e poi il Noob, avevamo fatto un post lunghissimo con tutte le modifice, i reciproci confronti, i difetti ecc... Ma son passati secoli.
Allora una mod assai apprezzata era fare un mescolo proprio di ARF e Noob, pescando il meglio da entrambi. Ma ormai tutti e due son spariti nella nebbia, strada chiusa.........

Se guardi sul forum Rlx vedrai che le modifiche piu' gettonate oggi come oggi sono :

- cristallo originale (350/400) o aftermarket ( prezzi vari)
- qadrante gen ( no chromalight sui mille, chromalight il doppio)
- ghiera in metallo , no ceramica, originale ( sui 600) o aftermarket ( vari prezzi , qualita' da verificare) .

I perfezionsiti aggiungerebbero pure lancette gen ( ma servono davvero ?) corona gen e magari accorciamento dei pulsanti (........ eviterei o_O). ipende sempre da quanto vuoi spendere.

Piccola estrosita' : io se avessi un Noob proverei a venderlo a 1 K. Era very easi subito dopo il blitz, oggi non credo, ormai col Clean in giro i vecchi Noob han perso allure.
Ma io ci proverei lo stesso . E poi , se mi va bene, col mio 1 K mi compreri un vintage d'oro da mercatino dell'antiquariato.

E basta con sti Daytona !! Ormai pure i possesori di gen in tridor con veri diamanti vengono inevitabilmente scambiati per barboni China buyers :Do_O:D:D