Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona NooB v4... Parliamone

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Daytona NooB v4... Parliamone

Vi riporto in calce, direttamente quanto detto nella sezione internazionale ... avvistate su chazingtime le prime foto del v4.. parliamone ..

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Gran bel pezzo. Penso che lo acquisterò appena uscirà. Le foto che circolano sono ancora molto “sospette”

Comment

Non hanno aggiornato la guarnizione vetro vomitevole.

Per colpa di quel bianco sporco il bordo del cristallo è opaco con riflessi brutti, mentre il rehaut sembra molto più alto di quello che in realtà è se venisse montata una guarnizione gen.

Noob: Plasticosa bianca sporca:

Gen: trasparente e semi-morbida
      "What's the biggest tell in a rep?"

"You!"

Comment

Originally posted by mari115 View Post
        Non hanno aggiornato la guarnizione vetro vomitevole.

Per colpa di quel bianco sporco il bordo del cristallo è opaco con riflessi brutti, mentre il rehaut sembra molto più alto di quello che in realtà è se venisse montata una guarnizione gen.

Noob: Plasticosa bianca sporca:

Gen: trasparente e semi-morbida
        Già il cristallo è l'unica spesa sensata "accessibile". Invece il dial e sub dial sembrano migliori , almeno sul panda . Speriamo aggiornino anche il 116520

Comment

Originally posted by antoniocurro View Post
          Già il cristallo è l'unica spesa sensata "accessibile". Invece il dial e sub dial sembrano migliori , almeno sul panda . Speriamo aggiornino anche il 116520

Ma il cristallo non è male per niente, è genlike nella forma e nei riflessi, è la guarnizione che lo rovina

"You!"

Comment

Gen vs Rep

La rep Monta guarnizione gen e vetro stock, sono identici

condivisione foto online gratis

"You!"

Comment

Ma il cristallo non è male per niente, è genlike nella forma e nei riflessi, è la guarnizione che lo rovina
              Sicuramente è un cristallo niente male . Si può cambiare la guarnizione , poca spesa ed hai un risultato decente . Ma da quando ho cambiato il cristallo sul mio 16610lv. L'orologio ha cambiato proprio aspetto... Sarò fissato , ma è un intervento che ormai per me è imprescindibile . Mi dà troppe soddisfazioni

Comment

Si, sul panda sembrano meglio.

Sul nero però sono ancora lucidi, o almeno sembra, e forse li hanno fatti troppo stretti. Vedremo

"You!"

Comment

Sicuramente è un cristallo niente male . Si può cambiare la guarnizione , poca spesa ed hai un risultato decente . Ma da quando ho cambiato il cristallo sul mio 16610lv. L'orologio ha cambiato proprio aspetto... Sarò fissato , ma è un intervento che ormai per me è imprescindibile . Mi dà troppe soddisfazioni

Che c'entra, sul 116610 c'è il ciclope ed è tutta un'altra cosa, siamo d'accordo, ma in assenza di ciclope non ha senso spendere 300 euro per un vetro gen secondo me.

Poi naturalmente ognuno fa come crede

"You!"

Comment

Che c'entra, sul 116610 c'è il ciclope ed è tutta un'altra cosa, siamo d'accordo, ma in assenza di ciclope non ha senso spendere 300 euro per un vetro gen secondo me.

Poi naturalmente ognuno fa come crede
                    Certo sul sub è proprio obbligatorio. Ma ti posso dire che il cristallo gen ha una lucentezza ed una trasparenza che la rep non ha . Ripeto sarò anche molto fissato , ma mi trasmette proprio un altro feeling

Comment

Certo sul sub è proprio obbligatorio. Ma ti posso dire che il cristallo gen ha una lucentezza ed una trasparenza che la rep non ha . Ripeto sarò anche molto fissato , ma mi trasmette proprio un altro feeling

Ci sta che ognuno abbia le sue idee e fissazioni

Sicuramente ha senso cambiarlo nei modelli con il ciclope, ma nei modelli senza non saprei, almeno per il noob daytona secondo me non ha senso.

Li ho in mano in questo secondo gen e rep, e il cristallo è identico, anzi, dalle foto sembra più chiaro e lucente quello della rep .

La lucentezza e trasparenza in più è sicuro data da un effetto placebo, ora c'è da chiedersi, questo feeling psicologico, vale 300 euro?

Last edited by mari115; 17-09-20, 08:44.

"You!"

Comment

Salve a tutti posso chiedervi la cortesia di indicarmi su quale sito acquistate?

Grazie in anticipo per la risposta

Comment

Originally posted by WAM View Post
                          Salve a tutti posso chiedervi la cortesia di indicarmi su quale sito acquistate?

Grazie in anticipo per la risposta
                          Sezione TD scegline uno vendono gli stessi orologi.
                          GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
                          REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

La differenza più grande tra la V3 e la V4 è la grandezza dei subdials.
                            A mio parere molto migliore la V4. Meglio di così credo solo il gen haha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Ma i crono sono funzionanti???

Comment

Working...
                              X