Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior Submariner Hulk

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Miglior Submariner Hulk

Salve, avevo intenzione di acquistare una replica del submariner hulk. Qualcuno sa dirmi qual'è la miglior replica? Noob v11? Zzf v3? Ect...grazie a chi risponderà

Originally posted by Ema9902 View Post
    Salve, avevo intenzione di acquistare una replica del submariner hulk. Qualcuno sa dirmi qual'è la miglior replica? Noob v11? Zzf v3? Ect...grazie a chi risponderà
    Come al solito.
    GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
    REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Tasto cerca e leggere quello che ne esce,scoprirai un mondo!
      Buona lettura

Comment

R factory fa il miglior sub
        "What's the biggest tell in a rep?"

"You!"

Comment

Originally posted by mari115 View Post
          R factory fa il miglior sub
          Sei proprio sicuro?!
          Ne ho visti con il rehaut non centrato!

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Sei proprio sicuro?!
            io alcuni senza data addirittura....

Comment

Originally posted by rotellapesante View Post

io alcuni senza data addirittura....
              Vero!
              molto strani!

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Sei proprio sicuro?!
                Non e' il rehaut ma il quadrante che e' leggermente fuori squadra. Quando nacque l' RRR parecchi clienti si lamentarono con Rlx di questo difetto. Parliamo di originali , naturalmente. In realta' da sempre il quadaente puo' essere leggermente spostato, ma solo con l' RRR questo diventa percepibile con relativa facilita'.

Questo e' un Rlx originale e anche piuttosto recente

Comment

Scusa l'ignoranza... Che significa RRR?

Comment

Originally posted by membrelli View Post
                    ma il quadrante che e' leggermente fuori squadra.
                    la cosa fa sorridere.... il concetto è chiaro ma il resto è tondo....

Comment

Originally posted by lorenzpgn View Post
                      Scusa l'ignoranza... Che significa RRR?
                      E' l'abbreviazione di Rolex Rolex Rolex (con seriale a ore sei) , inciso nel rehaut del quadrante. L' RRR fu introdotto piu' o meno nel 2004 sul Turnograph seriale F , subito dopo sul Daytona 116509 e GMT 116718 seriale D 2005......... e poi a poco a poco su tutti gli altri modelli.

La motivazione data dai nipotini di Wilsdorf per l'invenzione dell' RRR e' che questa incisione pacchianissima ( IMHO) servirebbe per garantire maggiormente l'originalità e la non riproducibilità degli orologi Rlx. E infatti i fake l' RRR non ce l'hanno...

Secondo me invece e' servito per vendere due volte lo stesso orologio alla stessa persona. Ma come ? Tu hai un Daytona senza RRR ? Sara' di sicuro falso. E il pollone amburghese si precipita da Gobbi per comprarne un altro con l' RRR

PS a proposito di buffe sigle Rolex, mi raccomando, se compri un fake bada bene che sia NOS

Va be' dai, ho scritto una scemenza, ma questa sigla e' usatissima nel mondo Rolex, spesso a sproposito, nonostante esista Internet. Dato che, dopo RRR e' inevitabile incontrare prima o poi pure NOS , ti evito un'ulteriore post interlocutorio.

Orologio NOS = che e' stato conservato con le pellicole e tutto e mai indossato. E anche il bracciale non e' mai stato regolato. La sigla infatti significa New Old Stock. Volgarmente detto anche fondo di magazzino.

Ma dato che in teoria (............mooolto in teoria) un Rolex dovrebbe essere revisionato ogni 5 anni, ne consegue che non potrebbe esistere un NOS con piu' di 5 anni. Invece tu vedrai annunci di vendita in cui viene definito NOS anche un esemplare di un modello Rolex uscito di produzione 133 anni fa.

Questo discorso vale anche per le reps, pero' attenzione !! non basta che la tua rep abbia ancora le pellicole originali per essere NOS , bisogna che abbia mantenuto pure i capelli originali del sig. ARF dentro il movimento. E almeno un paio di viti serrate ad minkiam........
                      Last edited by membrelli; 18-09-20, 08:01.

Comment

Working...
                      X