• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

ARF 116710 VS GEN (Quick Pics comparison)

nico2294

You're Saying I Can Sell?
18/8/20
92
8
0
Da ignorante di questo modello, qual è la funzione della quarta lancetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
Da ignorante di questo modello, qual è la funzione della quarta lancetta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In sintesi quella lancetta per questo orologio È TUTTO!
Sarebbe la lancetta del gmt (infatti l’orologio è un gmt-master II).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
Se posso dire la mia avendolo aspettato per 3 mesi e rivenduto il giorno stesso che l'ho ricevuto..
Faccio presente che le qc erano perfette.
Esteticamente, messo su un display intendo, sembra un gen se non ci si focalizza troppo sul datario/ciclope(ingrandimento/effetto black hole/colore antiriflesso) completamente diverso dal gen.
La bezel sembra gen.
Il bracciale è uno spettacolo.
La cassa a mio avviso molto bella e i sel sono superbi.
Dial e lancette oserei dire ottimi(poco senso a mio avviso sostituirli).
Tralasciando che tutte le rep all'arrivo necessitano di qualche accortezza pre polso tipo lubrificazione bracciale, pulizia filettatura corona quando scorre male e ingrassaggio guarnizioni.
Fatte queste premesse a mio avviso il grosso problema di questo orologio è il movimento che fa veramente pena nonostante il mio fosse in giro rimbalzato da dhl qua e la per 3 mesi e all'arrivo ancora funzionava perfetto.
La sola messa in ora o cambio data sono ridicoli e fanno scendere ogni fantasia.
Sicuramente quindi la sostituzione con il vr3185 del vrf é d'obbligo.
Il vetro idem e la bezel nonostante sia gen like anche nel movimento pare abbia dato a molti possessori problemi di sbriciolamento dei numeri dopo poco tempo.
Quindi anche la bezel completa va sostituita.
Tirando le somme credo sia una buona base su cui peró fare gli upgrade sopra citati per poter essere polsato come fosse un gen senza remore.
Da stock non lo consiglio.mari115
Il Gmt gen del tuo amico credo sia stato rilucidato e se posso permettermi anche molto male sembrerebbe dalle foto.
La parte lucida centrale del sel sembra arrotondata ai bordi e anche la cassa sulle spallette sembra aver perso il suo effetto "perfetto".
Magari peró è solo l'effetto della foto.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
[mention]FiliGelli [/mention] sono d’accordo con te su quasi tutto tranne sul fatto che siano “necessarie” da cambiare tutte le cose che tu hai detto. Ci sono problemi oggettivi (assolutamente da cambiare) e altri soggettivi.

Comunque non saprei riguardo al gen del mio amico, non credo che l’abbia fatto lucidare lui in realtà.
Non so se l’ha acquistato lucidato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk