• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto primo acquisto

Pieronga

Looking Around
20/1/20
4
0
0
Salve a tutti, questo è il mio primo post dopo quello di presentazione nell’apposita sezione, chiedo gentilmente di aiutarmi nella scelta di un venditore affidabile che mi permetta di portare a casa un bel Daytona 116520 oppure un bel submariner. Sono indeciso sulla scelta della fabbrica anche perché sono troppe le cose da valutare quindi chiedo a voi che sicuramente sarete più esperti. Per quanto riguarda i prezzi sono disposto a spendere anche sui 500 dato che informandomi sul forum ho letto che si riesce a portare a casa una buona rep a quel prezzo.
vi saluto e vi ringrazio in anticipo
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Salve a tutti, questo è il mio primo post dopo quello di presentazione nell’apposita sezione, chiedo gentilmente di aiutarmi nella scelta di un venditore affidabile che mi permetta di portare a casa un bel Daytona 116520 oppure un bel submariner. Sono indeciso sulla scelta della fabbrica anche perché sono troppe le cose da valutare quindi chiedo a voi che sicuramente sarete più esperti. Per quanto riguarda i prezzi sono disposto a spendere anche sui 500 dato che informandomi sul forum ho letto che si riesce a portare a casa una buona rep a quel prezzo.
vi saluto e vi ringrazio in anticipo

Tutti i TD sono uguali e vendono gli stessi orologi per il modello leggi ancora e poi decidi.
 

Pieronga

Looking Around
20/1/20
4
0
0
Dato che vedo spesso che ogni fabbrica ha i suoi difetti ed ogni td vende cose diverse potete indicarmi con un link il miglior Daytona e il miglior sub secondo voi?
 

Pieronga

Looking Around
20/1/20
4
0
0
Dato che vedo spesso che ogni fabbrica ha i suoi difetti ed ogni td vende cose diverse potete indicarmi con un link il miglior Daytona e il miglior sub secondo voi?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Dato che vedo spesso che ogni fabbrica ha i suoi difetti ed ogni td vende cose diverse potete indicarmi con un link il miglior Daytona e il miglior sub secondo voi?

Dedica un po di tempo alla ricerca e lettura
 

Clucky

Horology Curious
20/4/20
13
0
1
italy
Ragazzi, ma è normale che a fronte di un pagamento di 750 dollari mi vengano addebitati 693,02 euro?
Ma quanto sono le commissioni bancarie?
 

nico2294

You're Saying I Can Sell?
18/8/20
92
8
0
Ragazzi, ma è normale che a fronte di un pagamento di 750 dollari mi vengano addebitati 693,02 euro?
Ma quanto sono le commissioni bancarie?

Che metodo di pagamento hai utilizzato?
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy

Il poro pieronga sta ancora a legge
Certo potevate dirgli quale è il miglior sub e daytona
Così si evitava tutte le letture che ci siamo dovuti fare noi
giphy.gif



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk