• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Considerazioni Noob v8s Hulk

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Ciao a tutti, vorrei qualche considerazione personale su chi possiede questo modello v8s 116010lv della casa noob. Ho intenzione di acquistarlo per "sfizio" in quanto i prezzi proposti dai vari TD sono allettanti.

Ps: so già che il miglior Hulk attualmente lo fa la Zzf, non ho intenzione di spendere cifre esorbitanti quindi vorrei solo pareri su chi possiede questo modello.
Grazie.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Secondo me è il miglior qualità/costo che puoi avere oggi, sia x Hulk sia x il Nero

Hai "qualità" di costruzione Noob in generale, quindi buona, le migliorie apportate nelle versioni successive riguardano soprattutto il 904L al posto del 316....è mio personale parere, avendo avuto rep sia in un materiale che nell'altro, che una volta passati da un bravo" lucidatore/spazzolatore" :) la differenza sia minima/mentale.

Per Hulk poi rimane il fatto che cmq nessuna rep rende come i colori del gen (zzf si avvicina ma x il doppio di quello che pagheresti il v8s o v10s)

Vetro e data credo sia inutile discurterne visto che o te li tieni e amen o se sei in fissa li cambi (come li cambieresti in qualsiasi versione rep di sub)

Sul movimento anche qui un bel "chissenefrega" che sia clone o eta....


Insomma, considerati i prezzi a cui vengono venduti, per me è la scelta migliore x chi vuole un sub..... (col costo di un "ultimo modello" ti fai questo più buona parte, se non tutte, delle piccole modifiche per renderlo top)
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Secondo me è il miglior qualità/costo che puoi avere oggi, sia x Hulk sia x il Nero

Hai "qualità" di costruzione Noob in generale, quindi buona, le migliorie apportate nelle versioni successive riguardano soprattutto il 904L al posto del 316....è mio personale parere, avendo avuto rep sia in un materiale che nell'altro, che una volta passati da un bravo" lucidatore/spazzolatore" :) la differenza sia minima/mentale.

Per Hulk poi rimane il fatto che cmq nessuna rep rende come i colori del gen (zzf si avvicina ma x il doppio di quello che pagheresti il v8s o v10s)

Vetro e data credo sia inutile discurterne visto che o te li tieni e amen o se sei in fissa li cambi (come li cambieresti in qualsiasi versione rep di sub)

Sul movimento anche qui un bel "chissenefrega" che sia clone o eta....


Insomma, considerati i prezzi a cui vengono venduti, per me è la scelta migliore x chi vuole un sub..... (col costo di un "ultimo modello" ti fai questo più buona parte, se non tutte, delle piccole modifiche per renderlo top)
Grazie mille della tua considerazione, allora procedo subito all'acquisto. Personalmente dalle repliche non pretendo la perfezione, l'importante è che è fatto bene e che non abbia "difetti" assai evidenti.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Secondo me è il miglior qualità/costo che puoi avere oggi, sia x Hulk sia x il Nero

Hai "qualità" di costruzione Noob in generale, quindi buona, le migliorie apportate nelle versioni successive riguardano soprattutto il 904L al posto del 316....è mio personale parere, avendo avuto rep sia in un materiale che nell'altro, che una volta passati da un bravo" lucidatore/spazzolatore" :) la differenza sia minima/mentale.

Per Hulk poi rimane il fatto che cmq nessuna rep rende come i colori del gen (zzf si avvicina ma x il doppio di quello che pagheresti il v8s o v10s)

Vetro e data credo sia inutile discurterne visto che o te li tieni e amen o se sei in fissa li cambi (come li cambieresti in qualsiasi versione rep di sub)

Sul movimento anche qui un bel "chissenefrega" che sia clone o eta....


Insomma, considerati i prezzi a cui vengono venduti, per me è la scelta migliore x chi vuole un sub..... (col costo di un "ultimo modello" ti fai questo più buona parte, se non tutte, delle piccole modifiche per renderlo top)
Che poi mi sale un dubbio..il v10s sarebbe il v8s? Sembra essere lo stesso prodotto dalle specifiche.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Che poi mi sale un dubbio..il v10s sarebbe il v8s? Sembra essere lo stesso prodotto dalle specifiche.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Credo proprio siano la stessa cosa, io ho ordinato iero da Sead il v8s ln x un'amica... In base a come sarà dal vivo deciderà /decideremo se moddarlo, ma x "solo" 280 dolla spedito di meglio non si trova nulla
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Credo proprio siano la stessa cosa, io ho ordinato iero da Sead il v8s ln x un'amica... In base a come sarà dal vivo deciderà /decideremo se moddarlo, ma x "solo" 280 dolla spedito di meglio non si trova nulla
Bhè ottimo prezzo visto che Sead spedisce anche con DHL, io l'ho trovato a qualche dollaro in più da Jtime.
Ma lo aveva già in stock?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
credo che tra i due cambi acciaio e probabilmente il movimento in alcuni casi. il v8 monta il sa, mentre v9 e forse alcuni v10 montano sh, che sarebbe meglio come clone.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Le versioni con "s" finale son tutte (almeno quelle che ho visionato su puretime / sead / intime) col 316 e gli asiaEta... motivo probabile del prezzo basso.
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
5t3f4n una info, con cosa ti sta spedendo l'orologio Sead?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Bho.... Ho pagato e come al solito mi farà sapere track quando praticamente avrò ricevuto il pezzo...lol..... Solitamente da uk manda con royal mail
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Bho.... Ho pagato e come al solito mi farà sapere track quando praticamente avrò ricevuto il pezzo...lol..... Solitamente da uk manda con royal mail
Ah ecco, io non ho mai acquistato da lui dal magazzino UK, quanto ci mette la Royal mail?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ah ecco, io non ho mai acquistato da lui dal magazzino UK, quanto ci mette la Royal mail?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Di solito circa 1 settimana di cui la stragrande maggioranza del tempo il pacco sta fermo a Torino x il cambio royal a poste italiane
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Di solito circa 1 settimana di cui la stragrande maggioranza del tempo il pacco sta fermo a Torino x il cambio royal a poste italiane
Ah beh comunque accettabili come tempistiche. Ma di solito quando si acquista un orologio dallo stock UK, le Qc pics le manda prima del pagamento? Perché lui mi ha chiesto di inviargli i soldi senza avere le Qc

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ah beh comunque accettabili come tempistiche. Ma di solito quando si acquista un orologio dallo stock UK, le Qc pics le manda prima del pagamento? Perché lui mi ha chiesto di inviargli i soldi senza avere le Qc

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Non gliele ho neanche chieste le QC ad esser sincero a questo giro:)
​​​​​​.... Solitamente se vedo una rep che ha in stock uk gli chiedo se mi manda 2 o 3 foto e poi decido
 
Last edited:

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
438
63
Io le ho ricevute stanotte, e ho un po' di perplessità, infatti ora le posto nel forum internazionale

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk