• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

eccomi!

KeTarantella

Horology Curious
23/8/20
7
0
0
Salve a tutti... sono nuovissimo del forum e del mondo "repliche". Non sono un grande intenditore di orologi ma so apprezzarli quando li vedo nelle vetrine degli aeroporti!!! :D Finalmente ho preso coraggio e ho fatto il mio acquisto, 2 orologi:
1 - PANERAI PAM688 SS V6F blu
2 - OMEGA Seamaster Diver 300M

Bellissimi!!! Ho comprato dal sito intime05.co avendo letto un poco il forum e i TD...

Speriamo bene... tremo come un bimbo che aspetta Babbo Natale, solo che qui, se non dovesse andare tutto come spero, ci perdo un po' di soldini. Mi consolate un poco?

Salutoni a tutti e complimentuy per la forum community

Andrea
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Salve a tutti... sono nuovissimo del forum e del mondo "repliche". Non sono un grande intenditore di orologi ma so apprezzarli quando li vedo nelle vetrine degli aeroporti!!! :D Finalmente ho preso coraggio e ho fatto il mio acquisto, 2 orologi:
1 - PANERAI PAM688 SS V6F blu
2 - OMEGA Seamaster Diver 300M

Bellissimi!!! Ho comprato dal sito intime05.co avendo letto un poco il forum e i TD...

Speriamo bene... tremo come un bimbo che aspetta Babbo Natale, solo che qui, se non dovesse andare tutto come spero, ci perdo un po' di soldini. Mi consolate un poco?

Salutoni a tutti e complimentuy per la forum community

Andrea

Complimenti per gli acquisti caricati di pazienza e vedrai che arrivano. Intime offre una buona garanzia.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Finalmente un non-maniaco Rlx :D:D I Pam sono ottimi out of the box, non abbisognano di niente, io valuterei pero' un bel cinturino specifico per Pam, i cinturini cinesi sono inguardabili...

 

KeTarantella

Horology Curious
23/8/20
7
0
0
Grazie... purtroppo ho avuto problemi con il pagamento con la mia carta... spero di risolvere presto e procedere nuovamente all'ordine. Vi tengo aggiornati!!!

(non capisco però perchè posso pagare con PayPal solo dopo il primo acquisto... sono tranquillo con Ryan, sì?)

:(
 

angelotto

Active Member
Supporter
Certified
8/3/19
308
106
43
Tatooine desert
Ciao Andrea, anch'io sono tra gli ultimi arrivati qui su RWI, pero' dai vari post che ho letto
direi che hai scelto un ottimo TD...
Complimenti per la scelta degli orologi
 

KeTarantella

Horology Curious
23/8/20
7
0
0
Ragazzi ho bisogno ancora di un vostro consiglio... dovendo rifare l'ordine ho cambiato il PANEARI puntando adesso du uno splendido PAM 438 O REAL CERAMIC mentre per l'OMEGA sono rimasto sullo stesso modello ma adesso le foto non mi convincono per la diversità di colore con l'originale. Ho chiesto a Ryan il quale dopo aver contattato la fabbrica (così mi ha detto) mi scrive:

"Hello friend,
That genuine picture is a computer image, but I can't guarantee that it is 100% the same as genuine, I can only say the rep is close to the genuine in real life."

Essendo il mio primo acquisto, chiedo consiglio a voi... che ne dite?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Cerca una foto vera e non una editata e confronta.... La tua foto di riferimento è editata, come fai a confrontare così....
 
Last edited:

infinito_II

Known Member
8/9/19
141
30
28
Benvenuto e ottima scektw.
Io sul Pam ti consiglio il 111 Noob.
Su Omega so essere il tuo modello uno dei migliori