• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

116622 ARF

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
Buongiorno ragazzi ,

Ordinato uno yacht master white deal oggi da pure time.

Consigli per una corretta approvazione del QC che mi arriverà ?

Cosa devo guardare nello specifico prima di confermare ?

Prima high end replica quindi ancora poco istruito nello specifico .

Graziee
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buongiorno ragazzi ,

Ordinato uno yacht master white deal oggi da pure time.

Consigli per una corretta approvazione del QC che mi arriverà ?

Cosa devo guardare nello specifico prima di confermare ?

Prima high end replica quindi ancora poco istruito nello specifico .

Graziee

Confronta con foto gen.
 

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
Confronta con foto gen.

Questo lo sapevo , intendo cosa dovrei guardare in particolare essendo un rep.

Ho letto che ci sono delle cose da guardare in particolare per ogni factory .
 

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
sembra un invito a cercare nel forum.....

Già fatto , e continuerò a farlo .

Mi aspettavo dalla sezione italiani di trovare italiani gentili e che sapessero dare qualche spunto , invece , per ora , ho trovato dei membri uguali agli altri che parlano la mia lingua .

Grazie comunque ????
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Già fatto , e continuerò a farlo .

Mi aspettavo dalla sezione italiani di trovare italiani gentili e che sapessero dare qualche spunto , invece , per ora , ho trovato dei membri uguali agli altri che parlano la mia lingua .

Grazie comunque ????

Domande costruttive = spunti interessanti

Solite domande già fatte 1000 volte = Indifferenza o sarcasmo
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
non sta li il punto. fatti le tue idee su ciò che hai acquistato. non hai nemmeno menzionato la factory, il movimento ecc... su che basi lo hai preso, se sai i difetti di quella data factory....
 

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
non sta li il punto. fatti le tue idee su ciò che hai acquistato. non hai nemmeno menzionato la factory, il movimento ecc... su che basi lo hai preso, se sai i difetti di quella data factory....

Grazie !

Un commento costruttivo .
Come scritto nel titolo la factory è ARF , il movimento è Asian ShangHai Super 3135 Clone.
Preso banalmente per il prezzo più alto tra i proposti con mentalità , magari sbagliata , che la qualità si paga .

Opinioni ? Grazie rotella
 

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
20 secondi di ricerca ed avresti trovato questo....

https://forum.replica-watch.info/forum/rolex-tudor-replicas/228806-the-official-rwi-yachtmaster-club

Mi rendo conto che comunque sia più semplice chiedere che sbattersi un minimo, almeno chiedi nei posti mirati.

Post già visto che sto analizzando pian piano , come suggerito tornerò nuovamente nel forum globale dato che qui gli italiani che hanno risposto , a parte uno , fa solo della polemica .

Grazie bomber , parlerò con i ragazzi oltre oceano perché parlare la stessa lingua e fare una domanda magari già fatta fa sorgere queste polemiche inutili in tutti i forum .
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Post già visto che sto analizzando pian piano , come suggerito tornerò nuovamente nel forum globale dato che qui gli italiani che hanno risposto , a parte uno , fa solo della polemica .

Grazie bomber , parlerò con i ragazzi oltre oceano perché parlare la stessa lingua e fare una domanda magari già fatta fa sorgere queste polemiche inutili in tutti i forum .

:clap_1::hi::hi:
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Imbarazzante
il mondo è bello perché vario
ho sempre ritenuto la sezione internazionale fortunata a non avere utenti che, come gli italiani, vogliono il piatto caldo.
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
Buongiorno ragazzi ,

Ordinato uno yacht master white deal oggi da pure time.
Consigli per una corretta approvazione del QC che mi arriverà ?
Cosa devo guardare nello specifico prima di confermare ?
Prima high end replica quindi ancora poco istruito nello specifico .
Graziee

In realta' al domanda, che vedo ora, e' abbastanza sottile, non e' tipo mi indicate il miglior sub ? Infatti l'operner ci chiede cosa guardare, il che richiama immediatamente un'altra domanda, perche' guardare ?

Guardi perche' nelle foto QC del tuo ARF puoi vedere l'eventuale magagna che lo rovina e che non hai mai rilevato (....perche' non c'era) nelle foto del TD.

Mi spiego meglio, se voglio comprare un orologio, prima di ordinarlo studio i post, le foto , i pareri, confronto , soppeso. In questo modo riconosco i limiti ed i difetti naturali , per cosi' dire , di quella rep.

Preso atto di questi, nelle foto QC cerchero' invece il difetto di fabbricazione, il montaggio balordo o l'errore che magari ha quella singola rep, cioe' proprio quella che mi manderanno.

Nelle foto che ho visto nel sito e nei post di gente che l'ha, la ghiera di quella rep e' centrata. Bene, ma lo sara' anche nel singolo esemplare che io ricevero' ? O il montatore s'e' distratto un attimo a guardare una donnina che passava di li' e me l'ha messa storta ?

Le aziende legali e normali fanno loro stesse il controllo qualita' per vedere se ogni singolo prodotto e' assemblato correttamente come da modello, i cinesi lo fanno fare a te.

Quindi fallo. Non cercare nelle foto QC i difetti ed i limiti propri dello Yachmaster ARF, quelli li devi aver gia' conosciuti ( ......e digeriti) prima di ordinarlo .

Cerca invece le difformita' , i difetti di montaggio, i graffi , le scentrature di data e ghiera e cosi' via........ confrontandole con le foto degli utenti e con quelle "ufficiali" dei Td.

Se osserverai il tutto attentamente, eviterai brutte sorprese all'apertura del pacchetto. Ed eviterai anche di indulgere nei soliti inutili furibondi commenti a voce alta indirizzati al TD e riguardanti la dubbia castita' di mamme e sorelle sue :D:D:D
 

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
In realta' al domanda, che vedo ora, e' abbastanza sottile, non e' tipo mi indicate il miglior sub ? Infatti l'operner ci chiede cosa guardare, il che richiama immediatamente un'altra domanda, perche' guardare ?

Guardi perche' nelle foto QC del tuo ARF puoi vedere l'eventuale magagna che lo rovina e che non hai mai rilevato (....perche' non c'era) nelle foto del TD.

Mi spiego meglio, se voglio comprare un orologio, prima di ordinarlo studio i post, le foto , i pareri, confronto , soppeso. In questo modo riconosco i limiti ed i difetti naturali , per cosi' dire , di quella rep.

Preso atto di questi, nelle foto QC cerchero' invece il difetto di fabbricazione, il montaggio balordo o l'errore che magari ha quella singola rep, cioe' proprio quella che mi manderanno.

Nelle foto che ho visto nel sito e nei post di gente che l'ha, la ghiera di quella rep e' centrata. Bene, ma lo sara' anche nel singolo esemplare che io ricevero' ? O il montatore s'e' distratto un attimo a guardare una donnina che passava di li' e me l'ha messa storta ?

Le aziende legali e normali fanno loro stesse il controllo qualita' per vedere se ogni singolo prodotto e' assemblato correttamente come da modello, i cinesi lo fanno fare a te.

Quindi fallo. Non cercare nelle foto QC i difetti ed i limiti propri dello Yachmaster ARF, quelli li devi aver gia' conosciuti ( ......e digeriti) prima di ordinarlo .

Cerca invece le difformita' , i difetti di montaggio, i graffi , le scentrature di data e ghiera e cosi' via........ confrontandole con le foto degli utenti e con quelle "ufficiali" dei Td.

Se osserverai il tutto attentamente, eviterai brutte sorprese all'apertura del pacchetto. Ed eviterai anche di indulgere nei soliti inutili furibondi commenti a voce alta indirizzati al TD e riguardanti la dubbia castita' di mamme e sorelle sue :D:D:D

Ti risponderei con un papiro , vista l educazione e il tempo che hai speso per aiutare un nuovo membro ma mi limito ad un GRAZIE!
 

mece69

You're Saying I Can Sell?
5/8/20
64
12
0
EU
Ciao ragazzi,

ho ricevuto le foto del secondo QC che devo confermare entro domani.

Data la mia ignoranza nel check , chiedo aiuto a voi :

https://imgur.com/jzC2zdE

Non sono normali :
a ore 12 un disallineamento della corona ?
il triangolo del quadrante in alto rovinato e i segna minuti disallineati?

Offro un caffè a chiunque mi aiuti :)

grazie