• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Jonny deep Numbers uno

Riccione

Banned member, the goat does not approve
Banned
Certified
22/8/19
66
12
8
Sottolineo la disponibilità e bravura di Jonny Deep mi ha risolto un problema su un sub Ghiera verde jf .l’orologio si fermava non tenendo la caruica. Problema risolto.
 

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
Si davvero, è una risorsa rara per noi del forum! Davvero non ci sono parole per descrivere la sua disponibilità ancor prima della sua professionalità a livelli altissimi!! BRAVO BRAVO BRAVO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dainternare

Horology Curious
22/11/12
24
6
3
e soprattutto fa le cose che servono no nquelle che gli farebbero guadagnare di piu.

Davvero un grande
 

dpranteda

Horology Curious
2/8/19
24
1
3
Italy
Assolutmante...comfermo anche io. A distanza di oltre 800 km comunicazione e professionalità impeccabile. TOP!
 

Vincenzo1

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
27/12/16
41
4
0
vorrei condividere anche io la mia esperienza con jd, provenivo da un orologiaio noto su questo forum che mi aveva assassinato il mio povero 116622 appena comprato, ma grazie alle sue mani d'oro jd è riuscito a salvarmelo. a distanza di due anni ho avuto un problema al movimento, ci siamo accordati facilmente, e mi ha fatto un lavoro ottimo e da quel giorno il mio 116622 non ha problemi di nessun genere. successivamente ho voluto fare una lucidatura e satinatura completa e il risultato è stato ottimo, oltre a questo a causa della mia ignoranza ho avuto con lui un diverbio ma si è dimostrato molto gentile e anzi ha preferito rifarmi il lavoro da capo anche se erano passati molti mesi pur di non sentirmi a disagio e questo fa capire che è uno dei migliori. aveva molti orologi da fare ma è riuscito a fare anche il mio anche se lui aveva pienamente ragione. non credo proprio di poter sostituire il suo lavoro e la sua velocità e cordialità con un altro orologiaio. quindi lo consiglio vivamente. purtroppo ho perso tutte le foto che mi aveva mandato prima mentre e dopo i vari lavori ma vi assicuro che vi spiega tutto nei minimi particolari anzi vi fa venire voglia di lavorare con lui . lo adoro.
 
  • Like
Reactions: nico2294

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Confermo anche io, ho avuto modo di apprezzare il suo lavoro, è il n.1


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Senza nulla togliere a tutti gli altri con cui non ho avuto a che fare, JD è il numero 1 ????????
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Noto solo ora i punti di domanda al mio post precedente, che in realtà dovevano essere un pollice verso l’alto! (maledetto tapa)
il senso è che non era una domanda ma un esclamazione!
 

Burbizia

Active Member
29/8/20
300
149
43
Confermo, non ho ancora avuto la fortuna di portare avanti un progetto con lui, ma è skillatissimo sul piano tecnico, molto preciso e diretto nella comunicazione.

Molto (ma moooooolto) migliore di una sorta di "istituzione" del forum che sarà anche molto valida tecnicamente, ma ha un modo di fare ai limiti del bullismo.


scusate, ho risposto di impluso a un post che ne ha ripescato uno molto vecchio.

Comunque una buona occasione per fare sana pubblicità a un eccellente professionista.
 
Last edited:

Desmog999

Renowned Member
Patron
Certified
21/1/21
803
134
43
Che dire… ho fatto fare anche io dei lavori ed acquistato pezzi gen… tutto sempre al TOP con rapidità e gentilezza!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk