• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

114060 ARF su intime

iDark3n

You're Saying I Can Sell?
26/10/17
46
7
8
Ciao a tutti, ho ordinato un submariner 114060 No date da Ryan. Sul sito risulta ARF a 468$. L'ho preferito al ZZF per il movimento che monta (A2824, più semplice da gestire qualora ci fossero problemi), ma anche per la mia attuale disponobilità a spendere :D Non ho ben capito, però, se si tratta di una nuova batch, non sono riuscito a trovare info a riguardo. So che di ZZF esistono più versioni, ma di ARF non sapevo nulla. Sto andando un po' sulla fiducia, in attesa delle foto. Qualche parere più esperto a riguardo? Grazie anticipatamente.
 

cicciobianconero

Known Member
8/5/13
118
8
18
Sicilia
Che io sappia è la prima versione del no date che fa arf... Finora di arf c'erano soltanto i date Ln e Lv e se non erro l'acciaio oro... Dei date sono arrivati alla v3... Non vorrei sbagliare comunque..
 

iDark3n

You're Saying I Can Sell?
26/10/17
46
7
8
Che io sappia è la prima versione del no date che fa arf... Finora di arf c'erano soltanto i date Ln e Lv e se non erro l'acciaio oro... Dei date sono arrivati alla v3... Non vorrei sbagliare comunque..

Ho controllato anche su Puretime e risulta aggiunto come novità il 14 Luglio 2020. Idem su inTime viene segnato come novità. A questo punto suppongo sia una nuova versione Arf con A2824. Dici che ho fatto bene ad ordinarlo? So che che producono repliche fedelissime, ma peccano per quanto riguarda il lume (almeno a quanto ho letto).
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
su arf controlla DW. spero abbiano sistemato, diversamente è una cosa veramente non adeguata al resto, che non è male.
 

fralance82

Horology Curious
4/7/20
10
3
0
Perdonate l’intrusione ma il modello no date di Noob V10 sempre su intime come lo considerate? Valido o peggio di are e zzf?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iDark3n

You're Saying I Can Sell?
26/10/17
46
7
8
Perdonate l’intrusione ma il modello no date di Noob V10 sempre su intime come lo considerate? Valido o peggio di are e zzf?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io personalmente ho preferito arf sia per il movimento, ma anche per la lavorazione del metallo (anche avendo letto genericamente sul forum che arf si è data un bel da fare sul modello con la data; parecchi cercano bracciali arf da montare). Per il resto suppongo che il v10 sia anche una replica fedelissima, probabilmente anche migliore. È andato in sconto su intime. Ma alla fine, parlandoci chiaro, hanno tutti raggiunto dei livelli di accuratezza che al polso sono indistinguibili imho. La scelta va fatta in base alla disponibilità economica, se si voglio aggiungere componenti gen e in base al movimento che vuoi su.
 
  • Like
Reactions: fralance82

Cicalone

You're Saying I Can Sell?
14/9/19
61
12
0
Io personalmente ho preferito arf sia per il movimento, ma anche per la lavorazione del metallo (anche avendo letto genericamente sul forum che arf si è data un bel da fare sul modello con la data; parecchi cercano bracciali arf da montare). Per il resto suppongo che il v10 sia anche una replica fedelissima, probabilmente anche migliore. È andato in sconto su intime. Ma alla fine, parlandoci chiaro, hanno tutti raggiunto dei livelli di accuratezza che al polso sono indistinguibili imho. La scelta va fatta in base alla disponibilità economica, se si voglio aggiungere componenti gen e in base al movimento che vuoi su.
Ciao quando ti arriva posta qualche foto e dacci il tuo parere. Io da un po' lo aspettavo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iDark3n

You're Saying I Can Sell?
26/10/17
46
7
8
Ciao quando ti arriva posta qualche foto e dacci il tuo parere. Io da un po' lo aspettavo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ho scritto oggi a Ryan per sollecitare le QC, mi ha detto che chiede al dipartimento che se ne occupa di fare il più velocemente possibile. Onestamente non so il perché di questo ritardo, probabilmente molti ordini accumulati.
 

iDark3n

You're Saying I Can Sell?
26/10/17
46
7
8
Riesumo il topic per tenervi aggiornati. La versione ARF verrà rilasciata ufficialmente questa settimana (nonostante sia presente sui siti dei TD). Mi è stato detto che ci sono da aspettare alcuni giorni per ricevere le QC (proprio perchè non ancora rilasciato). Se possibile, essendo il primo modello di No Date by ARF, vorrei postare le QC (o anche una sola di questa) per mostrarvelo e darmi qualche consiglio. Attendo notizia dagli admin, grazie :)
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Riesumo il topic per tenervi aggiornati. La versione ARF verrà rilasciata ufficialmente questa settimana (nonostante sia presente sui siti dei TD). Mi è stato detto che ci sono da aspettare alcuni giorni per ricevere le QC (proprio perchè non ancora rilasciato). Se possibile, essendo il primo modello di No Date by ARF, vorrei postare le QC (o anche una sola di questa) per mostrarvelo e darmi qualche consiglio. Attendo notizia dagli admin, grazie :)

Interessante, chissà se sarà all'altezza dello ZZF.
 

rotellapesante

Active Member
9/6/20
355
47
28
se motivi la pubblicazione delle foto per eventuali difetti che tu già ritieni tali è meglio. non è possibile pubblicare per chiedere lumi.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Bhe, se pubblichi dopo aver approvato e' meglio..... Certo però che per "dover di scienza" una foto QC del nuovo ARF non farebbe di certo male ad esser pubblicata ;)
 

iDark3n

You're Saying I Can Sell?
26/10/17
46
7
8
Bhe, se pubblichi dopo aver approvato e' meglio..... Certo però che per "dover di scienza" una foto QC del nuovo ARF non farebbe di certo male ad esser pubblicata ;)

Si in realtà sarebbe per il “bene” della comunità :D
Che poi ormai di scegliere ho scelto e sicuramente approverò questo (al netto di eventuali difetti evidenti nelle QC che mi costringeranno a rifiutare il primo orologio mostratomi). Non so, come volete voi, infrangere le regole non è mia intenzione :)
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io dico che nessuno si arrabbia :).... Vedila così, se le foto sono ok, dato che hai già scelto, approvi e le posti.... Se invece hai un dubbio (specifico) le posti e chiedi pareri.... Insomma... alla fine le posti :)
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Non mi interesso anche io alle news sul sub perchè ho preso l'ARF data 2 mesi fa. Ma il no data lo avrei preferito...al prossimo giro (se ci sarà) valuterò ;)