• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Problema tecnico viti ????

MetronomeBB19

You're Saying I Can Sell?
29/10/19
25
1
3
Italy
Ciao ragazzi, l'altro giorno mi è saltato in mente di togliere il bracciale del noob V8s Che ho preso recentemente per metterci su un cinturino nero simil oyster flex, Quindi con anche la clasp Di chiusura. Tutto bene fino al momento di svitare una vite che tiene la chiusura con il logo. Allego foto per farvi capire di cosa sto parlando. Nulla, non gira. La sto spanando a furia di provare in ogni modo a togliere questa maledetta. Ho provato con WD40, mettere il bracciale in acqua bollente, ulteriori leve, ma nulla cazzo non esce. Il cacciavite è della misura giusta ovviamente.
non so cosa fare, mi sta venendo il dubbiocdubbio sia saldata alla fine, ma, se così fosse, perché c'è il taglio per svitarla??
Consigli?
Grazie cari
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
141
43
Se il foro dalla parte filettata è cieco (come dovrebbe) l’unica è estrarla incollandoci/saldandoci un pezzo di metallo e usarlo per tirare e svitare. Oppure forare la testa e parte del corpo vite fino a farla uscire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk