• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ryan risolve brillantemente un problema

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Gli chiedo una maglia per il mio sd43.

Gli invio il link del modello esatto.

Mi arrivano le qc pics, gli chiedo di controllare con un calibro e di assicurarsi sia di 17 mm.

Mi risponde con una foto dove misura la maglia con il calibro che però ha il display spento (???), rispondo dicendo che non si vede.

Mi risponde dicendo che non capisce cosa scrivo (cazzata).

Gli dico che se il modello è corretto deve fittare per forza e mi fido, cosi spedisce.

Ergo, manda una maglia diversa.

Gli ho subito inviato foto dicendogli incazzato che o mi manda la maglia giusta o mi rimborsa!!
4f2b88bc3a594942bdb54ece5e6472b5.jpg
90569369915cd992c8b688d0ee62746a.jpg
 
Last edited by a moderator:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,709
113
Italy
Mi sorprende che abbia accettato di trovarti una maglia da sola, normalmente i TD non lo fanno.

Tra l'altro, hai provato ad agganciare la maglia dall'altro capo del bracciale?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Si ho fatto diverse prove, la maglia purtroppo è diversa
 

gerunzio

Renowned Member
18/9/19
502
375
63
Italia
Alcuni sono entusiasti di Ryan. Io ho deciso di non servirmi più di lui dopo che durante gli ultimi 2 acquisti, dopo avermi assicurato la disponibilità di ciò che volevo, una volta pagato mi ha dirottato su altri modelli (di rimborsare non aveva alcuna intenzione) e mi sono dovuto accontentare di seconde scelte.
 

lrnz

Active Member
27/1/17
298
88
28
EU
Gli chiedo una maglia per il mio sd43.

Gli invio il link del modello esatto.

Mi arrivano le qc pics, gli chiedo di controllare con un calibro e di assicurarsi sia di 17 mm.

Mi risponde con una foto dove misura la maglia con il calibro che però ha il display spento (???), rispondo dicendo che non si vede.

Mi risponde dicendo che non capisce cosa scrivo (cazzata).

Gli dico che se il modello è corretto deve fittare per forza e mi fido, cosi spedisce.

Ergo, manda una maglia diversa.

Gli ho subito inviato foto dicendogli incazzato che o mi manda la maglia giusta o mi rimborsa!!
4f2b88bc3a594942bdb54ece5e6472b5.jpg
90569369915cd992c8b688d0ee62746a.jpg

anche a me è successa una cosa simile, altro TD, ordino bracciale BP per BP daydate 40.. arriva, le maglie erano più strette del bracciale bp "originale", fortunatamente io avevo comprato il bracciale completo, pagato ben 100$, e quindi ho montato direttamente quello, non con poca fatica in quanto anche I SEL erano diversi dal bracciale originale bp! quindi ho faticato un pò a farlo entrare ma fortunatamente alla fine è entrato..

Secondo me o la roba che ci forniscono non è della factory che richiediamo, per avere più profitto, altrimenti non saprei proprio perchè due bracciali della stessa factory per lo stesso orologio hanno misure totalmente diverse
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Secondo me pur di vendere ti rifilano qualunque cosa assomigli a quello che chiedi
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Forse sono attrezzati per vendere orologi ma non per trattare parti di ricambio varie e complesse, non e' quello il loro mestiere.

Certo, magari ti dicono di si per non perdere il cliente ma poi si trovano in difficolta' e non ci si raccapezzano. Non voglio giustificare i cinesi, anzi deploro assai certe loro politiche, ma forse bisogna anche capire. Ma naturalmente capire non vuol sempre dire giustificare.

Pero' dai, in fondo il TD e' solo un venditore che riceve cose da qualcuno e le gira ad altri. Non e' prevista la competenza . Una cosa normalissima, prova a pensare al mondo gen. Ci sono gioiellieri , sopratutto in provincia, che vendono pezzi di pregio di cui sanno si e no quel che c'e' scritto sul depliant. Non ci vuole mica la laurea per vendere orologi. E non e' raro, nel campo del commercio, che uno inizi come jeanseria e poi si ricicli come negozio d'arredi. O come droghiere.

Son sicuro che , se girassi tutti i gioiellieri di provincia del Nord, almeno uno che crede che le maglie Rolex siano maglioni col logo Rolex lo trovo :D:D
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Hai ragione eh.

Però ti guido io dicendoti misura la msglis, deve essere 17 mm!!

E poi....

Boh vediamo come va...
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Dice che vuole vedere una foto dell'orologio e gli mando queste

Risponde se l'ho comprato da lui o no, perché non è un arf dice lui ...

Ma si che è un arf!!!!

E poi cosa c'entra se l'ho comprato da lui o no?

5687aab7148fc6df9f49685208e13959.jpg
a7eeda579d425bb3a617052a0cf4fedc.jpg
 
Last edited:

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Aggiorno

Ryan ha saputo riparare al danno

Mi ha prima rimborsato

Poi si è procurato la maglia giusta mandandomi sia la foto della maglia con un v3 accanto sia con calibro e visibile misura di 17 mm

Dopo mi ha detto che se volevo ricomprare potevo, sennò niente
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,709
113
Italy
Aggiorno

Ryan ha saputo riparare al danno

Mi ha prima rimborsato

Poi si è procurato la maglia giusta mandandomi sia la foto della maglia con un v3 accanto sia con calibro e visibile misura di 17 mm

Dopo mi ha detto che se volevo ricomprare potevo, sennò niente

Mi sono permesso di cambiare il titolo per riflettere correttamente lo svolgersi degli eventi.
 
  • Like
Reactions: mayhemag