• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Info GMT Noob Pepsi

Alessandro

Active Member
6/3/09
246
43
28
Ciao ragazzi,
è da mesi che leggo sul forum in inglese che il miglior Gmt Pepsi è il Noob, unica pecca il movimento cosi detto "timebomb"...
Esteticamente a me sembra davvero molto vicino al gen dalle foto, volevo sapere gentilmente se qualcuno di altri utenti italiani ha acquistato questo modello e se è sempre necessario sostituire il movimento, se non sbaglio con un movimento VRF...
Visto il costo non proprio economico vorrei ricevere dagli utenti più' esperti qualche consiglio in merito prima di procedere con l'acquisto.
Grazie in anticipo.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
…..ma e' assai brutto, basta solo la righetta sull'inserto, roba da fake da via Prè di trent'anni fa. E tralasciamo il resto .

Il Noob invece e' piuttosto buono, dalle foto. E allora ? E allora si potrebbe comprare un movimento VRF per 100/150 dollari su Aliexpress e mettercelo, ammesso che ci stia.
O aspettare l' ARF, movimento meno fine del VRF ma probabilmente piu' affidabile del Noob. Ammesso che l'esterno, ghiera bracciale ecc... sia a livello dei migliori ARF, e non e' detto…..

uqKxR.png
 
Last edited:

MerovingioRS

Known Member
9/8/18
104
18
18
Ciao ragazzi,
è da mesi che leggo sul forum in inglese che il miglior Gmt Pepsi è il Noob, unica pecca il movimento cosi detto "timebomb"...
Esteticamente a me sembra davvero molto vicino al gen dalle foto, volevo sapere gentilmente se qualcuno di altri utenti italiani ha acquistato questo modello e se è sempre necessario sostituire il movimento, se non sbaglio con un movimento VRF...
Visto il costo non proprio economico vorrei ricevere dagli utenti più' esperti qualche consiglio in merito prima di procedere con l'acquisto.
Grazie in anticipo.

Ciao, da quello che mi sembra di aver capito c'è qualcuno che ha montato il movimenti VRF sul Noob. Anche io sono mesi che leggo e sto aspettando una versione stabile e decente esteticamente. Purtroppo il VRF Pepsi non mi sembra il massimo. Se non costasse molto il noob avrei fatto una scommessa...
Mi sa che bisogna aspettare o buttarsi...
 

nikone

Known Member
29/8/19
172
41
28
Capisco cosa intendi (ho il batman), ma l' inserto è facilmente sostituibile: il resto mi sembra accettabile o ci sono macro difetti che da inesperto mi sono sfuggiti?