• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

buongiorno

Bravely Rain

Horology Curious
21/6/20
12
0
1
Cagliari, Iraly
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto perche ho fatto un tentativo di acquisto ieri tramite Ryan dello store intime05, ma purtroppo la banca mi ha bloccato la carta per tutela contro apparente frode, ho quindi contattato appunto Ryan che mi ha suggerito di iscrivermi al forum per avere la possibilita' di pagare con paypal. Qualcuno puo aiutarmi sui prossimi passi da effettuare?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto perche ho fatto un tentativo di acquisto ieri tramite Ryan dello store intime05, ma purtroppo la banca mi ha bloccato la carta per tutela contro apparente frode, ho quindi contattato appunto Ryan che mi ha suggerito di iscrivermi al forum per avere la possibilita' di pagare con paypal. Qualcuno puo aiutarmi sui prossimi passi da effettuare?

Mi sembra che ryan ti ha già detto cosa fare.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto perche ho fatto un tentativo di acquisto ieri tramite Ryan dello store intime05, ma purtroppo la banca mi ha bloccato la carta per tutela contro apparente frode, ho quindi contattato appunto Ryan che mi ha suggerito di iscrivermi al forum per avere la possibilita' di pagare con paypal. Qualcuno puo aiutarmi sui prossimi passi da effettuare?

Se scrivi ti sei iscritto...
Dillo a Ryan e procedi...
(Bellissimo gesto di Ryan darti la possibilità di pagare con PayPal, è il primo acquisto da lui?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GianninoBZ

Known Member
26/4/20
130
33
28
Italy
Posso solo confermare che sei in ottime mani... Ho fatto il mio primo acquisto con Ryan, affidati a lui senza timori. Risponde velocemente, è estremamente gentile e pronto a gestire nel modo migliore eventuali problemi che dovessero sopraggiungere. Continuerò i miei futuri acquisti con lui e mi sento di consigliarlo senza dubbio
 

libero2

You're Saying I Can Sell?
16/8/16
68
6
0
Italy
Una volta non bastava essere iscritti per usare paypal. Mi sembra chiedessero un account "well established"
 

Bravely Rain

Horology Curious
21/6/20
12
0
1
Cagliari, Iraly
purtroppo per avere la possibilita' di pagare con paypal devo avere un alto feedback come partecipante a discussioni ecc., cavolo, non sembra esserci altro metodo per effettuare l'acquisto se non con bitcoin, ma io a malapena so cosa sono.. ci tengo davvero tanto ad avere l'orologio..
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
purtroppo per avere la possibilita' di pagare con paypal devo avere un alto feedback come partecipante a discussioni ecc., cavolo, non sembra esserci altro metodo per effettuare l'acquisto se non con bitcoin, ma io a malapena so cosa sono.. ci tengo davvero tanto ad avere l'orologio..

Ci sono TD che accettano anche altri pagamenti.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Se chiami il numero verde della tua carta dovrebbero essere in grado di far passare il pagamento.