• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daydate 118238

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
No, per la realizzazione delle soluzioni si parte sempre da oro 24k perchè è importante che non contenga impuritá che possano danneggiare il solvente. Non le faccio io (mi appoggio ad un’amico che è titolare di un’azienda di trattamenti galvanici qui nel nebbioso nord italia) ma come hai giustamente detto in base alle % e alla tensione in vasca si ottiene il colore più o meno chiaro.
Se si gioca col rosa, invece, ci sono additivi appositi e anche lì in base alla % della miscela avrai un colore più o meno acceso.

Thanks ;)
 

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
Alla fine mi sono attivato per dare vita al mio progetto Datejust (Day Date prossimamente)...quindi appena pronto posterò le foto.
Cassa e bracciale raffles + dorature Nikz19 + dial gen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Alla fine mi sono attivato per dare vita al mio progetto Datejust (Day Date prossimamente)...quindi appena pronto posterò le foto.
Cassa e bracciale raffles + dorature Nikz19 + dial gen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

In questo momento mi sfugge, cassa e bracciale RAFFLES cosa sarebbe ?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Mi è sempre interessato molto il DD, ma a questo punto, perchè non andare di oro bianco? (Solo testa acciaio e non devi cambiare niente se non il dial, e ci aggiungi un cinturino in pelle magari se non piace il bracciale stock)
 
Last edited:

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
Nell’attesa di dar vita all’oggetto della discussione (ovvero un bel DD full gold) ho voluto provare le dorature di [mention]Nikz19 [/mention] personalmente, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! Voi cosa ne pensate?
ab54228e488ac53ca6141165ed876387.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk