• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Orologi da altre fonti

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
Proprio perché ho fiducia in voi e nei TD, volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienze "dirette" con questo venditore italiano, senza alcuna polemica.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Mi permetterai di rimandarti ad un mio barbosissimo post in cui analizzavo alcuni pezzi dei sb-venditori. La conclusione, in 2 parole e' che molti italiani, francesi, spagnoli ecc.. ti vendono un orologio cinese al doppio o piu' di quel che ti prende un TD.

Non e' vero, costa meno !! Mi dirai tu.
Occhio alla penna, amico mio, i grandi siti cinesi hanno mille varianti , attuali e passate, dello stesso modello, spulcia Trusty o PClones e vedrai. Per il sub ceramica, si parte da 200 dollari e si arriva a 500. Altri siti non TD partono da 100 dollari. Per qualunque orologio tu voglia.

E non c'e' altro. Le reps le producono solo in Asia. Sono quelle che vedi dai TD. E le vendono di default i TD asiatici & affiliati. Tutti gli altri abitanti un po' mascalzoni del mondo le comprano laggiù a 100, te le ripropongono a 250/300/400 con condimento di chiacchiere varie……. e poi vanno a godersi con le donnine (…... o con gli omini, dipende dai gusti :D) i sostanziosi euro che gli hai gentilmente omaggiato.
Tu per loro non sei un cliente, sei solo un bancomat che puo' sputare fuori tanti bei soldini. Basta toccare il tasto giusto.​


Guarda che qui non c'entra l'arroganza, sentimento da cui assolvo con gesto ecumenico l'eventuale accusato, né la difesa del giro rep-asiatico, a cui non e' legato in alcun modo nessuno dei forumisti . O quasi nessuno………. :D:D:D.

Chi scrive lo fa solo per fornirti un servizio. Ti avverte, o ingenuo giovane, che all' outlet di Serravalle puoi acquistare per soli € 1100 lo stesso jeans di Kiton che il sito modaiolo e chiacchierone istagram fornito di vende per 2900 euro tra squilli di trombe e fuochi artificiali. Se non e' fornire un servizio questo………….

We dont yearn for anything else, except to your good……………...come ripetono sempre le vecche zie zitelle :D:D


PS. piccolo momento retro' : agli albori dell'internet rep-mondo c'era un imbecille italiano che postava le foto delle reps che vendeva. Sopra c'era stampato l'indirizzo di un sito cinese. Il sito da cui le prendeva.

Domada del rep-brat (io) "ma che cos'e' quella curiosa scritta sulle foto ?" Risposta "e' l'indirizzo del mio fornitore"
Altra domada del rep-brat "ma ha le stesse cose tue e costano la metà !" Lungo silenzio e poi " .....si, ma lui vende solo all'igrosso !!"

Balla assurda, ovviamente. Lui, il cinese, ti vendeva anche mezzo orologio. Anche un quarto. E anche l'indirizzo di sua sorella, volendo. Basta pagare.

Lo vedi in che mondo folle sei capitato ? :eek::eek:
 
Last edited:

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
524
146
43
Somewhere in Italy
Mi permetterai di rimandarti ad un mio barbosissimo post in cui analizzavo alcuni pezzi dei sb-venditori. Il succo e' che molti italiani, francesi, spagnoli ecc.. ti vendono un orologio cinese al doppio o piu' di quel che ti prende un TD.

Non e' vero, costa meno, mi dirai tu. I grandi siti cinesi hanno mille varianti dello stesso modello, pucia Trusty o PClones, per il sub ceramica, si parte da 200 dollari e si arriva a 500. Altri siti nonon TD partono da 100 dollari.
Se il tuo tizio non e' uno scam, ordina in Cina l'orologio he gli hai richiesto. A volte dando direttamente il tuo indirizzo , cosi' i doganieri il c...lo lo fanno at e, a volte no.

Tu paghi sempre un sovrapprezzo folle, se lui e' onesto. Senno' compri un pacco con dentro un mattone. Ricorda, caro, le reps le producono in Cina, e le vendono i TD cinesi. Tuuti gli altri comprano e poi rivendono. Vuoi pagare il DJ super basic da 200 dollari quattrocento euro ? Avanti accomodai pure……...

Guarda che non c'entra l'arroganza, sentimento da cui assolvo l'amico che ti ha risposto. Qui nel forum italiano di legato al giro rep - cinese c'e' nessuno...…....o forse uno. Forse. :D:D:D Nessuno ah interesse a difendere i TD peraltro assai biricchini .
No arroganza, ma solo un servizio Ti diciamo solo che all' outlet di Serravalle puoi acquistare a soli € 1100 lo stesso jeans di Kiton che il sito modaiolo di vende per 2900 euro tra scqulii di trombe e fuochi artificiali.
Agli albori dell'internet rep mondo c'era un imbecille che postava le foto delle reps e sopra c'era stampato l'indirizzo di un sito cinese.
Lui clonava direttamente da li' le foto.
Domada del rep brat (io) "ma che cos'e' quella curiosa scritta sulle foto ?" Risposta " e' l'indirizzo del mio fornitore"
Altra domada del rep-brat "ma ha le stesse cose tue e costano al metà !" Lungo silenzio poi " ma lui vende solo all'igrosso !!"

Balla assurda, lui, il cinese, vendeva anche mezzo orologio, anche un quarto. E anche l'indirizzo di sua sorella, basta pagare. Vedi in che mondo folle sei capitato ?

Si mi sono bastate un paio di ore per capire che non bisogna fidarsi facilmente e di ciarlatani in giro (purtroppo) ce ne sono tanti...
Ora sto pensando a un sub nero noob V8s, mi sembra un buon compromesso qualità / prezzo. Mi interessa che esternamente sia pari all'originale, e visto il prezzo accetto che il movimento non sia un clone... Tra l'Hulk e il black, quest'ultimo mi sembra (almeno in foto) più vicino al Gen.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
……...

Guarda che non c'entra l'arroganza, sentimento da cui assolvo l'amico che ti ha risposto. Qui nel forum italiano di legato al giro rep - cinese c'e' nessuno...…....o forse uno. Forse. :D:D:D Nessuno ha interesse a difendere i TD peraltro assai biricchini .

Scusa, chi sarebbe costui?
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
524
146
43
Somewhere in Italy
Oltre Sead, c'é qualche altro TD con EU stock? Non ho trovato nulla in merito...

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
Oltre Sead, c'é qualche altro TD con EU stock? Non ho trovato nulla in merito...

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

KS Watches, so che ha uno stock che aggiorna frequentemente ma è solitamente limitato a pochi modelli, però lavora anche su commessa. Ti conviene contattarlo lui saprà darti indicazioni più precise
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Salve, avete esperienza con Thomas Orologi, ha un canale telegram e istagram e ci si mette d'accordo su whazzup. Gli orologi sembrano ben fatti e i prezzi inferiori ai TD.



Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Ho cambiato il titolo così evitiamo che il nome del venditore venga indiciizzato su google
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
524
146
43
Somewhere in Italy
Ho seguito i vostri consigli! Ho concretizzato l'acquisto di un sub noob v8s da un TD, ricevuto oggi le QC e a breve dovrebbe partire la spedizione... Non mi resta che attendere e sperare :)