• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Orologi da altre fonti

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Salve, avete esperienza con Thomas Orologi, ha un canale telegram e istagram e ci si mette d'accordo su whazzup. Gli orologi sembrano ben fatti e i prezzi inferiori ai TD.



Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 
Last edited by a moderator:

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Capisco, ma cmq alcuni problemi ci sono anche con loro... Ho solo chiesto se qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore....sembra sia serio... Ma vorrei un parere di qualcuno che ha provato, non una risposta per partito preso.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Capisco, ma cmq alcuni problemi ci sono anche con loro... Ho solo chiesto se qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore....sembra sia serio... Ma vorrei un parere di qualcuno che ha provato, non una risposta per partito preso.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Il problema è che vendono orologi che costano poco per modelli di ultima generazione. Comunque tutto scritto nel forum.
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Capisco, ma cmq alcuni problemi ci sono anche con loro... Ho solo chiesto se qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore....sembra sia serio... Ma vorrei un parere di qualcuno che ha provato, non una risposta per partito preso.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Ahahaha “per partito preso” fantastico!
Oh prova il risparmio e facci sapere a noi, poveri scemi, la tua esperienza!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luketriple70

Known Member
6/10/19
119
36
0
La principale differenza è che se acquisti sui TD e c’è un problema il forum può aiutarti diversamente no. Inoltre a meno che tu non sia un super esperto non sei in grado di capire se ti stanno rifilando un V8S o un V10 per non dire Arf o Noob. Comunque fai come credi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Scusate forse mi sono espresso male...
Se non avessi reputato il forum RWI super affidabile non sarei qui a chiedere info. Appunto, non essendo un super esperto ho chiesto delle informazioni. Leggendo tutto, arf, noob, ecc ecc I dubbi aumentano ancora di più.. :)
Proprio perché ho fiducia in voi e nei TD, volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienze "dirette" con questo venditore italiano, senza alcuna polemica. Risponde sempre su w. App e i prezzi sono più bassi (sub 220) e la qualità sembra ottima. Ecco tutto...

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Scusate forse mi sono espresso male...
Se non avessi reputato il forum RWI super affidabile non sarei qui a chiedere info. Appunto, non essendo un super esperto ho chiesto delle informazioni. Leggendo tutto, arf, noob, ecc ecc I dubbi aumentano ancora di più.. :)
Proprio perché ho fiducia in voi e nei TD, volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienze "dirette" con questo venditore italiano, senza alcuna polemica. Risponde sempre su w. App e i prezzi sono più bassi (sub 220) e la qualità sembra ottima. Ecco tutto...

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Sub a 220€ e qualità ottima sono parole che nn possono esistere nella stessa frase.

Compra dai td che almeno ricevi quello per cui paghi
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Ci sono utenti che hanno acquistato su Facebook o Instagram e ancora stanno a piagne!
Poi de gustibus
Prova magari i poveracci siamo noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Sundex credo di aver chiarito il mio punto di vista... Nn ho offeso nessuno, ne era mia intenzione farlo. Cmq grazie per i consigli, ultima domanda... Con la dogana si va tranquilli? Se scelgo di rifiutare il pacco per non incorrere nella sanzione, sono tutelato?
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
Sundex credo di aver chiarito il mio punto di vista... Nn ho offeso nessuno, ne era mia intenzione farlo. Cmq grazie per i consigli, ultima domanda... Con la dogana si va tranquilli? Se scelgo di rifiutare il pacco per non incorrere nella sanzione, sono tutelato?

Ascolta.
Non esistono orologi fatti in Italia. Quindi chi te li vende qui acquista da un TD in Cina, ci carica il suo guadagno e lo vende a te.
Se ti vende un sub a 220€ lui COME MINIMO l’ha pagato 150. E se contatti direttamente il TD lo paghi 150 pure tu. Poi, se preferisci acquistare una rep di bassa lega (ammesso che te ne mandi una e non si intaschi semplicemente i soldi) a prezzo maggiorato, beh, di sedicenti venditori facebook/instagram l’italia ne è piena.
Anche se personalmente ti consiglio di dar retta a chi ne sa un pochetto di più di te su questo mondo e magari le inculate le ha giá prese tempo addietro.
 

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
Ciao Frankie!
Come ti han detto gli altri membri purtroppo sotto queste apparenti offerte ci sono in realtà grosse fregature. Come dice nikz19 se sei fortunato ti arriva un sub da 150€, io penso che al meglio arrivi un cheapie dhgate. Non sei nemmeno sicuro che ti arrivi l'orologio che ti è stato mostrato. In ogni caso il prodotto arriva dalla cina quindi stai comprando da un terzista e ovviamente non è la via più economica.
Tempo fa comprai una cintura da un presunto outlet italiano su instagram che aveva buone recensioni. Dopo più di un mese mi arrivò un pacco direttamente dalla Cina con una cinturaccia di taglia sbagliata... In poche parole lascia stare

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Grazie, recepito il messaggio!

Mi starei orientando su:
[h=1]SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION A2836[/h]
Su intime viene intorno ai 280,mi sembra un ottimo compromesso? Difetti particolari? Premetto che vorrei rimanere sotto i 300€
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Grazie, recepito il messaggio!

Mi starei orientando su:
[h=1]SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION A2836[/h]
Su intime viene intorno ai 280,mi sembra un ottimo compromesso? Difetti particolari? Premetto che vorrei rimanere sotto i 300€
Considera che ci aggiungi circa 50€ di spedizione DHL, più gli oneri bancari del pagamento o del circuito della carta di credito (di solito 10/12€).
Quindi il sub a 220€, targato italia, qualitativamente varrà si e no 80/90€ e quasi sicuramente proverrà da una inserzione di DHgate !! Ormai scocciato dalle mille pagine facebook a tema, provai a incalzare il venditore con domande mirate ai suoi mirabolanti "Daytona" e "submariner", dopo che mi rispose "ghiera girevole" per il Daytona, lo mandai a cagare!! ... Guarda un po' e dimmi se è la stessa roba che trovi su RWI !!!



Mi vergognerei anche solo di andarci a prendere il giornale!!!
 
  • Like
Reactions: Johnny Depp

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
504
136
43
Somewhere in Italy
Pippo mi avete convinto... Nn vado oltre :)
Mi confermi che su intime il noob v8 é un buon replica? Se il pacco viene fermato alla dogana posso rifiutarlo e esser cmq tutelato dal TD?
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Troverai diverse discussioni sui problemi con la dogana... Con DHL vai più sicuro che non con altre spedizioni, la certezza al 100% non esiste, chiedi al TD se rispedisce in caso di confisca alla dogana... E, in caso, ad ogni richiesta della dogana nega ogni responsabilità in merito al pacco o alla spedizione!
 

gerunzio

Renowned Member
18/9/19
502
374
63
Italia
Se il pacco viene fermato alla dogana posso rifiutarlo e esser cmq tutelato dal TD?

su questo argomento ci sono già varie discussioni con pareri di chi ci è già passato in mezzo come esperienza, con calma leggi e potrai regolarti di conseguenza
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Pippo mi avete convinto... Nn vado oltre :)
Mi confermi che su intime il noob v8 é un buon replica? Se il pacco viene fermato alla dogana posso rifiutarlo e esser cmq tutelato dal TD?

Il noob V8 2836, per chi non vuole spendere cifre considerevoli, rimane un buon compromesso tra qualità, difetti e € spesi, il 2836 è un buon movimento riparabile con pochi € in caso di problemi, qualsiasi orologiaio potrebbe metterci mano!!
​​​Mi permetto un consiglio, se cerchi qualcosa più simile al gen, opterei per un sub "no data" 114060
Personalmente preferisco ARF a NOOB, ma attualmente ignoro le differenze di prezzo!
 
Last edited:

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
Grazie, recepito il messaggio!

Mi starei orientando su:
[h=1]SUBMARINER 116610 LN BLACK CERAMIC V8 1:1 NOOB BEST EDITION A2836[/h]
Su intime viene intorno ai 280,mi sembra un ottimo compromesso? Difetti particolari? Premetto che vorrei rimanere sotto i 300€
Per i pareri sull'orologio in sé prova a cercare sulla sezione rolex troverai sicuramente tutto ciò che cerchi.
È sempre bene leggersi qualche thread per conoscere pregi e difetti di ciò che si compra.
Per l'orologio in questione mi pare di aver visto ieri che sead lo abbia in stock EU così eviti problemi di dogana

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk