• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Primo acquisto con td... ma che p... barba...

Feb

You're Saying I Can Sell?
24/4/20
40
2
0
Ita
Lunedì/Martedì della settimana prossima.

:( ma è a 10 km da me!!!!!!!!!! me lo vado a prendere a piedi!!!!!!!!!!!

porca miseria, nel weekend devo confessare la mia malefatta alla consorte...
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
:( ma è a 10 km da me!!!!!!!!!! me lo vado a prendere a piedi!!!!!!!!!!!

porca miseria, nel weekend devo confessare la mia malefatta alla consorte...

Nega, nega fino alla morte...


:)

Io non c’ero, e se c’ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Feb

You're Saying I Can Sell?
24/4/20
40
2
0
Ita
Nega, nega fino alla morte...


:)

Io non c’ero, e se c’ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alla peggio metto L orologio, poi vado da un amico che lavora in sala gessi mi faccio fare un gesso posticcio al braccio che metto e tolgo all occorrenza e per 40 gg sono coperto poi si vedrà.
cmq se non mi vedete più sul forum significa che non L' ha presa bene:D:D:D
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Non vedo l’ora di ordinare anche io...sto aspettando che la situazione voli torni più normale visto che ordino dalla Cina. Non so quanto potrò aspettare :)
 

Feb

You're Saying I Can Sell?
24/4/20
40
2
0
Ita
IIAllora...oggi (forse) è la giornata perfetta

ore 07:00 sveglia, ancora dal letto controllo 17track.com e...il pacco è in consegna!!!

Primo pensiero: caxxo e adesso??...senz' altro il postino arriva tardi e devo aspettare fino a domani X recuperare il pacco.
Secondo pensiero: la mi-stress??? Mi becca e mi apre in due....:D:D

urge un piano: ritardo appuntamento di lavoro così magari intercetto il postino

Ore 9:45 non posso più aspettare devo uscire e la mi-stress è con me...mi rassegno a dover attendere fino a domani e andare in posta ritirare il pacco.

e poi... botta di c... mentre esco dal garage intravedo la pandina PT in lontananza, non mi trattengo, parto sgommando in direzione oppostA a dove devo andare, rincorrendo L omino vestito di giallo, la mi-stress mi guarda e dice" ma sei scemo devi andare di là...." e io '" il postinoooo...L ' orologioooo, ha il pacco con il mio orologioooo!!!!", faccia perplessa, di sicuro avrà pensato "mio marito si droga"...
Riesco a intercettare L omino, firmo al volo lancio il pacchettino nel baule e via... ho tutt la mattinata per inventare scuse.... prima di essere fustigato...

Tralascio il resto ma alla fine mi sono salvato anche dalla fustigazione, L' unico commento è stato bello, anche se è una patacca...e domani ti svuoto la carta di credito per pareggiare il conto. Infatti tra poco vado a fare denuncia di smarrimento carta.

venedo al pezzo, molto bello e soddisfacente anche se non ho altri termini di paragone, ma un mio carissimo amico possiede un sub gen è appena lo vedo lo metto a confronto.

spdizione da uk velocissima...6 giorni compreso il weekend.
confezione ottima anche con nastro anti effrazione.

ora devo solo portarlo a stringere perché mi va leggermente largo.





 

Purecollection

Looking Around
23/3/20
3
0
0
Ragazzi anche io ho acquisto recentemente (breitling navitimer) da Sead. Dovete avere pazienza con i tempi, personalmente mi sono trovato molto bene, certo di poche parole ma sempre quelle giuste a chiarirti le idee
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Bello Feb mi piace molto il sub...complimenti...riguardo la consorte se mi posso permettere...prendile un datejust...cosí la passi liscia hihihi
 

Feb

You're Saying I Can Sell?
24/4/20
40
2
0
Ita
Bello Feb mi piace molto il sub...complimenti...riguardo la consorte se mi posso permettere...prendile un datejust...cosí la passi liscia hihihi

L idea e ottima e L avrei anche preso per lei perché piace anche a me, ma la mia lei è più consumer lover e non ha cura delle cose per cui finirebbe a pezzi dopo pochi giorni... in tan
 
  • Like
Reactions: pyter77