• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior venditore

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
Del resto sono sempre cinesi.... Non mancano di strategie commerciali....
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
...ragazzi.. un consiglio... quale metodo di spedizione scegliereste in questo momento di coronavirus?... di solito io ho sempre scelto la triangolata via UK ....ma vista la situazione in UK non vorrei fosse meglio la spedizione diretta con corriere.... che mi dite in merito??
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Alcuni TD ti proporranno la spedizione con "IL LORO CANALE DIRETTO CON L'ITALIA":praying:dato che DHL sta facendo poche spedizioni!Allo stesso prezzo di $45 ti offre servizio EPACKET che non e' niente meno che EMS e ti consiglio di lasciarlo stare perche' impiega dai 30 ai 45 ad arrivare in Italia e le probabilita' di un fermo dogana sono alte!
Fossi in te opterei o per la triangolata oppure aspettare ancora 2/3 settimane e vedere come evolve la situazione!
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
grazie del consiglio....visto e considerato che gli orologi sono pronti a partire non vorrei aspettare ulteriore tempo.... quindi anche se la situazione in UK non è poi cosi rosea dite che è sempre meglio la triangolata??
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
..ho sempre scelto triangolata .. è più lunga ma è decisamente più sicura.... solo che vista la situazione in UK non so se optare per la triangolazione
 

Gsl

You're Saying I Can Sell?
7/4/20
37
0
0
Se ti può essere utile io ho ricevuto giusto in questi giorni con una triangolata UK e i tempi non sono stati così biblici (3 settimane in tutto circa), anzi in UK è sembrato tutto abbastanza snello
 

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
....grazie... i tempi sono più o meno 3 settimane... bè..allora se mi dici cosi opto sempre per triangolata... alla fine è sempre la più sicura.... quando avevi fatto l'ordine??
 

Gsl

You're Saying I Can Sell?
7/4/20
37
0
0
Inizio effettivo spedizione il 21/04, l’ordine giusto un paio di giorni prima (fortunatamente quasi zero attesa tra pagamento, qc ecc)

nel mio caso ho preferito la triangolata più che altro perché consigliata dal TD, ed essendo ancora alle prime esperienze preferivo essere più al coperto su rimborsi/rispedizioni/assistenza in caso di blocco in dogana