• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior venditore

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
Buongiorno a tutti, mi chiamo marco e sono di Roma, conosco da poco il vostro forum ma ne ho apprezzato subito la serietà e la condivisione di esperienze.. Vorrei acquistare una replica di unRolex Gmt II Batman, il prezzo è relativamente importante, basta che sia una replica come si deve, ne ho già acquistate due sul posto pagandolo circa 100 euro, una ad Hong kong e l'altra a Kuala Lumpur, ad unonsi è rotta la carica dopo poco, l'altro il cinturino si è dissaldato, vorrei pur spendendo di più avere una copia seria senza il timore che si rompa da un momento all'altro... Spero di non aver aperto un discorso già affrontato, se così fosse chiedo scusa... Per favore indirizzatemi... Grazie...
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno a tutti, mi chiamo marco e sono di Roma, conosco da poco il vostro forum ma ne ho apprezzato subito la serietà e la condivisione di esperienze.. Vorrei acquistare una replica di unRolex Gmt II Batman, il prezzo è relativamente importante, basta che sia una replica come si deve, ne ho già acquistate due sul posto pagandolo circa 100 euro, una ad Hong kong e l'altra a Kuala Lumpur, ad unonsi è rotta la carica dopo poco, l'altro il cinturino si è dissaldato, vorrei pur spendendo di più avere una copia seria senza il timore che si rompa da un momento all'altro... Spero di non aver aperto un discorso già affrontato, se così fosse chiedo scusa... Per favore indirizzatemi... Grazie...

Lascia stare il gmt batman...non ci siamo ancora come rep.

Nel mentre leggi e cerca...sono tutti argomenti trattati mille volte.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Buongiorno a tutti, mi chiamo marco e sono di Roma, conosco da poco il vostro forum ma ne ho apprezzato subito la serietà e la condivisione di esperienze.. Vorrei acquistare una replica di unRolex Gmt II Batman, il prezzo è relativamente importante, basta che sia una replica come si deve, ne ho già acquistate due sul posto pagandolo circa 100 euro, una ad Hong kong e l'altra a Kuala Lumpur, ad unonsi è rotta la carica dopo poco, l'altro il cinturino si è dissaldato, vorrei pur spendendo di più avere una copia seria senza il timore che si rompa da un momento all'altro... Spero di non aver aperto un discorso già affrontato, se così fosse chiedo scusa... Per favore indirizzatemi... Grazie...

Allora.. se hai preso repliche da 100€ , sicuramente avranno avuto diversi difetti estetici oltre che meccanici rispetto al gen.
Se queste rep, per te, erano esteticamente ok, troverai quella VRF sicuramente soddisfacente per i tuoi canoni, l'inserto presenta delle inesattezze che per gli utenti navigati del forum sono inaccettabili.. ma magari a te non danno alcuna noia al polso!
Meccanicamente viene considerato ottimo dagli addetti ai lavori (i watchmaker di RWI), visto che monta un clone 3186 con le stesse funzioni del movimento Rolex .
Esteticamente e qualitativamente potrebbe esserci di meglio ma l'acciaio, la lucidatura del bracciale e la solidità risultano buone, diciamo che se vuoi a tutti i costi un GMT Rolex BLNR, a cui piano piano, un domani, aggiungere parti originali, questa è un'ottima base di partenza.
Personalmente ho scelto un 116710LN della VRF, a cui ho aggiunto un inserto ceramica e datario gen, dopo averne ammorbidito il bracciale con un poco di olio specifico per armi, ne sono discretamente soddisfatto!!
Qui trovi la versione VRF

https://www.intime05.co/rollie/6416...4l-steel-vrf-1-1-best-edition-sa3186-chs.html

Mentre questo è il VRF con lunetta nera e datario gen, credimi, qualitativamente è un gran salto rispetto alle rep da 100€ (che conosco) di Kuala Lumpur a petalling street ;)

 

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
Grazie Pippo 71, gentilissimo e preciso nella risposta, uno dei modelli acquistati fu proprio a petaling Street a Kuala Lumpur, probabilmente da quei modelli i miei canoni estetici sono un pochino migliorati... Buona l'idea di acquistare per poi migliorare con parti originali, mi confermi che intime05 ha buoni prodotti quindi.... Grazie.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Tutti i TD sono validi, tutti i TD vendono gli stessi prodotti e fanno gli stessi prezzi.
Affidati alla lista TD e mi raccomando, chiedi sempre prima via mail la disponibilità, il metodo di pagamento accettato, il metodo di spedizione consigliato.
Leggiti lo stiky "come comprare dai TD".. e magari anche gli altri .. ti saranno utili
 

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
Ultima domanda poi non rompo più, vedo che su intime05 ci sono diversi gmt batman con prezzi diversi, a parte il cinturino oyster o jubilee non riesco a capire quali differenze ci siano..... Variano dai 300 ai 650 dollari....
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ultima domanda poi non rompo più, vedo che su intime05 ci sono diversi gmt batman con prezzi diversi, a parte il cinturino oyster o jubilee non riesco a capire quali differenze ci siano..... Variano dai 300 ai 650 dollari....

Per questo dovresti davvero leggere un po' prima di buttarti...

ci sono molte differenze in base alle fabbriche che li producono...

come gmt punta o vrf o arf che hanno i migliori movimenti clone.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
https://www.intime05.co/rollie/6617...ion-on-bracelet-a3285-correct-hand-stack.html
Questo per esempio dovrebbe essere il migliore considerato il prezzo.... Ma forse solo per me che sono un neofita...

Questo monta un movimento non affidabile.

Come ti ho già scritto...per quando riguarda il gmt guarda i modelli prodotti da arf o vrf ( sono fabbriche come noob)

Prima di tutto prendi un po' di tempo per leggere perchè hai le idee molto confuse e non sai quello che andrai a comprare.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Grazie ai vostri consigli alla fine ho acquistato questo....
https://puretimewatch.io/watch-bran...4l-steel-vrf-1-1-best-edition-sa3186-chs.html
Speriamo bene... Vi aggiornerò al più presto... Grazie ancora.

Una volta che arriverà, toccando con mano, potrai valutare se sopportabili o meno le inesattezze della bezel nera e blu.. per quanto riguarda il calibro, il VR3186, potrai constatarne la solidità e l'affidabilità.. personalmente mi ha colpito il peso di questa rep, a differenza dei 2836-2 usati in passato, questo è davvero importante e le funzioni GMT reali sono uno spettacolo!!
 

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
Sei stato gentilissimo, probabilmente, anzi, sicuramente senza il tuo intervento mi sarei basato solo sul prezzo pensando che maggiore fosse stata la spesa migliore sarebbe stata la qualità.... Ed avrei sbagliato,. Grazie ancora.
 

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
In realtà ha deciso il venditore, mi ha detto che secondo lui i valori non erano soddisfacenti....
 

Ethan-75

You're Saying I Can Sell?
9/5/20
33
0
0
Grazie per l'allegato, per me è il primo acquisto quindi tante cose non le so, quelle poche di cui sono a conoscenza le ho apprese in questo forum, nella mail che mi ha allegato ha scritto che l'orologio non ha superato i ltest di qualità e che il prima possibile mi avrebbero inviato un nuovo qc,... Ammetto di esser rimasto sorpreso da tutta questa attenzione nella vendita..
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
È una strategia,immagino credano una “genialata” che ho già sperimentato,utilizzata per accaparrarsi la fiducia di un cliente al primo acquisto.
 
Last edited: