• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

contatto Lucy

Zanzibarandra

Horology Curious
13/6/19
9
1
0
Vi chiedo un aiuto. Sto cercando di contattare Lucy per una nuova spedizione, visto che la prima stata bloccata in dogana, ma il suo indirizzo email [email protected] non è più attivo. Qualcuno conosce il nuovo? Grazie mille a chiunque può aiutarmi
 

danielesanta

Active Member
17/8/17
264
5
18
salve come è adanta a finire? vorrei comprare da lucy ma non so se sia affidabile
 

Zanzibarandra

Horology Curious
13/6/19
9
1
0
Buonasera vedo solo ora questo messaggio. Meglio tardi che mai. È andata a finire bene. La cosa si è conclusa pochi giorni fa. La prima spedizione è stata intercettata e bloccata in dogana. La seconda è passata e ho ricevuto l’orologio qualche giorno fa. Lucy è seria e mi sono trovata bene. Certo è che se si aspettano risposte in tempi brevi, non è questo il caso. Però non conosco gli altri trusted dealers, quindi non saprei fare un paragone.
Io comunque ricomprerò da Lucy
mi scuso per la risposta in ritardo
 

Zanzibarandra

Horology Curious
13/6/19
9
1
0
salve come è adanta a finire? vorrei comprare da lucy ma non so se sia affidabile

Buonasera vedo solo ora questo messaggio. Meglio tardi che mai. È andata a finire bene. La cosa si è conclusa pochi giorni fa. La prima spedizione è stata intercettata e bloccata in dogana. La seconda è passata e ho ricevuto l’orologio qualche giorno fa. Lucy è seria e mi sono trovata bene. Certo è che se si aspettano risposte in tempi brevi, non è questo il caso. Però non conosco gli altri trusted dealers, quindi non saprei fare un paragone.
Io comunque ricomprerò da Lucy
mi scuso per la risposta in ritardo