• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

DAYTONA Noob/ARF: Topic generale dedicato

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
dove l'hai visto?

Nel topic dedicato, non ricordo se era V4 Daytona o foto dei Daytona ;) Speriamo abbiano corretto il font e la lunetta così da far uscire un like.gen!
 

BR_navi

You're Saying I Can Sell?
20/10/17
61
0
6
arf v2 se non ti interessa del crono

Ti ringrazio :)
Avevo adocchiato anche lui, che nel complesso sembra buono (anche se come struttura sembra un pelo meglio il Noob, tuttavia arf vince per il quadrante).

Non mi interessa la funzione Chrono, ma ci tengo che sia operativa.

Non si può proprio fare nulla per abilitarla? (Immagino che comprando il meccanismo clone del Noob la cosa sia fattibile, ma qui andiamo su con i costi :( )
 
Last edited:

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ti ringrazio :)
Avevo adocchiato anche lui, che nel complesso sembra buono (anche se come struttura sembra un pelo meglio il Noob, tuttavia arf vince per il quadrante).

Non mi interessa la funzione Chrono, ma ci tengo che sia operativa.

Non si può proprio fare nulla per abilitarla? (Immagino che comprando il meccanismo clone del Noob la cosa sia fattibile, ma qui andiamo su con i costi :( )

No, non si può fare, e poi andresti a pagare come un noob, ti consiglio di prendere un noob e cambiare il dial e ghiera con un arf se vuoi il top usando solo pezzi rep
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
No, non si può fare, e poi andresti a pagare come un noob, ti consiglio di prendere un noob e cambiare il dial e ghiera con un arf se vuoi il top usando solo pezzi rep

Quoto in toto, avuto sia arf che Noob, seppure ARF abbia miglior cinturino, ghiera e cristallo, ha due elementi che sono proprio errati di molto : i tasti lunghi del crono e lo spessore
 

S_C

You're Saying I Can Sell?
28/3/20
36
7
8

Ciao a tutti,
Johnny Depp volevo solo condividere l’impressionante lavoro fatto!!! FANTASTICO. Vi
Allego qualche immagine del “matrimonio” tra Noob e AR che è riuscito a combinare il n.1 tra i watchmaker, ancora lo ringrazio più lavorazione e lucidatura cassa e waterproof - lavoro (a mio personale giudizio) IMPECCABILE!!!!
 

Rolexman72

You're Saying I Can Sell?
23/5/18
96
26
18

Ciao a tutti,
Johnny Depp volevo solo condividere l’impressionante lavoro fatto!!! FANTASTICO. Vi
Allego qualche immagine del “matrimonio” tra Noob e AR che è riuscito a combinare il n.1 tra i watchmaker, ancora lo ringrazio più lavorazione e lucidatura cassa e waterproof - lavoro (a mio personale giudizio) IMPECCABILE!!!!

Amico hai fatto bene a condividere questo spettacolo...i lavori del Modder Johnny Depp sono sempre impeccabili...indossalo con fierezza... è davvero bello complimenti.
 
  • Like
Reactions: S_C

mr.omega

Horology Curious
28/1/11
20
10
3
Domandone... Ma se prendo un noob V1 116500 e poi faccio un matrimonio con il mio 116520 arf v2 da cui prendo Dial ghiera vetro, la cassa per voi é la stessa?
Chi potrebbe farmi il lavoro?
Jhonny mi ha detto che non fa il matrimonio arf noob. Idee?
Grazie.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
Sapete se il braccial arf v2 è compatibile su noob v3?
leggo pareri discordanti

Io l’ho messo, ma ho messo anche le springbar gen. È perfetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Quinto

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Sapete se il braccial arf v2 è compatibile su noob v3?
leggo pareri discordanti

io provato sul v4 e i sel erano troppo a filo, non incassati come il GEN, credo vada anche un po a fortuna...
 

rrr27

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/4/18
453
124
0
io provato sul v4 e i sel erano troppo a filo, non incassati come il GEN, credo vada anche un po a fortuna...

In realtà dandoci un'occhiata più attenta, anche al mio su un lato è perfetto e l'altro è a filo... forse bisogna piegare leggermente la springbar...
 
  • Like
Reactions: popi2020

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
Ciao! Vorrei postare una foto del mio Daytona ma l’app mi da errore, dice che il forum ha disattivato la condivisione foto...qualcuno sa come mai?


Sent from the RWI App
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
2cb8b0cd898eeca0d1fad7a23deaccb9.jpg

Fatto grazie! Che mi dite? Mi pare leggermente sfalsata...andrebbe dato un piccolo giro antiorario..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
2cb8b0cd898eeca0d1fad7a23deaccb9.jpg

Fatto grazie! Che mi dite? Mi pare leggermente sfalsata...andrebbe dato un piccolo giro antiorario..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

intanto non usare queste righe perchè non sono il massimo, se la foto non è perfettamente perpendicolare allora diventano inutili. Poi anche i gen hanno la ghiera storta, per cui non è un tell, non ti preoccupare
 

BelG

You're Saying I Can Sell?
15/11/20
74
9
8
Viterbo
intanto non usare queste righe perchè non sono il massimo, se la foto non è perfettamente perpendicolare allora diventano inutili. Poi anche i gen hanno la ghiera storta, per cui non è un tell, non ti preoccupare

Grazie sei molto gentile! Non vedo l’ora che arrivi, sto contando i giorni. Mi è stato detto che ultimamente, causa Covid, le spedizioni sono un po’ più lente...mi armo di tanta pazienza!!


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: mari115