• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Info problemi post di vendita

Pamsouthpaw

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
1/10/19
123
8
0
Salve ragazzi/ragazze e signore/signori, vorrei vendere due miei orologi ma purtroppo non mi fanno inserire post di vendita, premetto che si tratta di due pezzi importanti super francken e quindi costosi (116500 e Ap), ma quando vado a creare post mi compare una scritta dove dice che non ho creato dei post significativi, più o meno la interpreto così, qualcuna mi delucida, grazie.
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,868
2,771
113
Italy
Il regolamento impone un minimo di partecipazione al forum prima di poter vendere M2M.

Dai un’occhiata al regolamento prima di postare!

Edit: ho visto che si tratta anche di pezzi abbastanza importanti. Oltre a quanto detto sopra, quindi, il forum chiede lo status di supporter e l’approvazione di un moderatore (da richiedere prima di creare il post) a cui andranno date le dovute garanzie.
 
Last edited:

Pamsouthpaw

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
1/10/19
123
8
0
Partecipare al forum facendo cosa?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Questo non è un luogo dove flippare orologi, qui ti ci metti, leggi, ti informi, condividi, parli, eccetera, è un posto per appassionati, e vendere non è un diritto, ma un privilegio
 
  • Like
Reactions: Nikz19

Pamsouthpaw

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
1/10/19
123
8
0
Questo non è un luogo dove flippare orologi, qui ti ci metti, leggi, ti informi, condividi, parli, eccetera, è un posto per appassionati, e vendere non è un diritto, ma un privilegio

Questo nonostante le mie limitazioni capacitive lo avevo intuito, ma non è che posso mettermi a scrive post senza senso e senza argomenti, oppure quotare tutti i posti che leggo solo per compiacere non so chi.
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Questo nonostante le mie limitazioni capacitive lo avevo intuito, ma non è che posso mettermi a scrive post senza senso e senza argomenti, oppure quotare tutti i posti che leggo solo per compiacere non so chi.

Allora puoi perfettamente vendere da un'altra parte, dato che sembra che il tuo unico obiettivo sia proprio questo, prova reddit o qualche altro sito di rep
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Questo nonostante le mie limitazioni capacitive lo avevo intuito, ma non è che posso mettermi a scrive post senza senso e senza argomenti, oppure quotare tutti i posti che leggo solo per compiacere non so chi.

Poi magari iniziando leggendo le regole no?
 

Pamsouthpaw

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
1/10/19
123
8
0
Allora forse mi sono posto male, può darsi che non riesco ad esternare il mio pensiero oppure ......, comunque ero membro di questo forum da moltissimi anni poi causa blackout server non sono più entrato e ho cambiato anche nik, iscritto da oltre 10 anni su repgeegk è rwi, ho letto ho scritto ho dispensato consigli ecc ecc e qualcosa di repliche ne capisco come di vendite e scambi, ho fatto qua un po’ di post credo interessanti ho risposto e detto la mia su molti post da me letti, ora volevo vendere due miei orologi per comprare uno gen che inseguivo da un bel po’ e andando a fare post di vendita mi dice tutto quello che voi sapete, la mia domande era quanti post e risposte a post devo creare e dare per poter usufruire del privilegio offerto da questa piattaforma concedendomi l’onore di poter mettere qualche mio orologio in vendita?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Allora forse mi sono posto male, può darsi che non riesco ad esternare il mio pensiero oppure ......, comunque ero membro di questo forum da moltissimi anni poi causa blackout server non sono più entrato e ho cambiato anche nik, iscritto da oltre 10 anni su repgeegk è rwi, ho letto ho scritto ho dispensato consigli ecc ecc e qualcosa di repliche ne capisco come di vendite e scambi, ho fatto qua un po’ di post credo interessanti ho risposto e detto la mia su molti post da me letti, ora volevo vendere due miei orologi per comprare uno gen che inseguivo da un bel po’ e andando a fare post di vendita mi dice tutto quello che voi sapete, la mia domande era quanti post e risposte a post devo creare e dare per poter usufruire del privilegio offerto da questa piattaforma concedendomi l’onore di poter mettere qualche mio orologio in vendita?

https://forum.replica-watch.info/forum/rules-of-the-sales-section
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Allora forse mi sono posto male, può darsi che non riesco ad esternare il mio pensiero oppure ......, comunque ero membro di questo forum da moltissimi anni poi causa blackout server non sono più entrato e ho cambiato anche nik, iscritto da oltre 10 anni su repgeegk è rwi, ho letto ho scritto ho dispensato consigli ecc ecc e qualcosa di repliche ne capisco come di vendite e scambi, ho fatto qua un po’ di post credo interessanti ho risposto e detto la mia su molti post da me letti, ora volevo vendere due miei orologi per comprare uno gen che inseguivo da un bel po’ e andando a fare post di vendita mi dice tutto quello che voi sapete, la mia domande era quanti post e risposte a post devo creare e dare per poter usufruire del privilegio offerto da questa piattaforma concedendomi l’onore di poter mettere qualche mio orologio in vendita?

Eri iscritto da 10 anni e non sai quali sono i requisiti per vendere m2m normale o hvs?
Il blackout l'ho vissuto anche io e non ho dovuto cambiare nessun nik.
qual'è il tuo nik name precedente scusa?
 

Pamsouthpaw

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
1/10/19
123
8
0
Eri iscritto da 10 anni e non sai quali sono i requisiti per vendere m2m normale o hvs?
Il blackout l'ho vissuto anche io e non ho dovuto cambiare nessun nik.
qual'è il tuo nik name precedente scusa?

All’epoca non vi erano tutte queste restrizioni, ho contattato mclarendude e mi ha chiarito tutto.