• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Franken Gmt LN

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,693
1,784
113
Smallville
Nella descrizione non c’è, ma dalle foto sembra che sia stato cambiato anche il datario.. giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non c'è perchè non è stato cambiato, quello che vedi è il datario stock del vrf, come puoi vedere non valeva la pena spendere altri 150 euro, il cristallo fa la differenza peró, con il cristallo vrf l'effetto non ero lo stesso, anche se è comunque un ottimo cristallo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: antale

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Certified
11/2/17
2,931
1,332
113
EU
Che dire?
C'è chi dice che si diletti a fare revisione a movimenti nel bel mezzo di una tempesta di sabbia dei deserti egiziazi senza lasciare granelli di polvere nel dial, c'è invece chi dice che si diverta a far leccare al suo cane i dial degli orologi per poi rimontarli come usciti da fabbrica...Non lo sapremo mai..
Quello che di certo sappiamo è che si chiama Johnny Depp
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Che dire?
C'è chi dice che si diletti a fare revisione a movimenti nel bel mezzo di una tempesta di sabbia dei deserti egiziazi senza lasciare granelli di polvere nel dial, c'è invece chi dice che si diverta a far leccare al suo cane i dial degli orologi per poi rimontarli come usciti da fabbrica...Non lo sapremo mai..
Quello che di certo sappiamo è che si chiama Johnny Depp

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Che cos e che fa fare il salto di qualità a questo pezzo ?
Intendo quale pezzo gen e quello determinante? Io penso alla bezel , il.vetro gen forse poco importa.
Che ne pensate?
Complimenti un gran bell' orologio!

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
In questo modello la bezel risolve il difetto più grande, il dial VRF è tra i migliori, il dw ha il carattere più sottile del gen ma è migliore di quello che monta ARF e ci si può chiudere un occhio, come per il cristallo VRF che non è affatto male.. personalmente sostituirei il bracciale VRF con quello ARF!!
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,693
1,784
113
Smallville
In questo modello la bezel risolve il difetto più grande, il dial VRF è tra i migliori, il dw ha il carattere più sottile del gen ma è migliore di quello che monta ARF e ci si può chiudere un occhio, come per il cristallo VRF che non è affatto male.. personalmente sostituirei il bracciale VRF con quello ARF!!

In questo caso posso dirti che la differenza tra il dial gen (quello che ho messo io ) e quello VRF sta nella forza delle scritte che a parità di condizioni di luce il gen non ha concorrenti.. naturalmente il gen è il gen.. ti assicuro che il dial ARF non è affatto male, anzi lo reputo migliore sotto molti punti di vist, in primis la luminescenza. Il DW sembra avere un carattere piu sottile se visto da una lente VRF, ma ti assicuro che con il vetro gen il DW VRF è 1:1.. motivo per cui l'ho lasciato nonostante avessi la possibilità di istallarlo. Il cristallo VRF non è affatto male, vero, ma ti assicuro che ingrandisce meno e ti da la sensazione come prima dicevi del DW piu sottile. Il bracciale VRF credo abbia attacchi diverso rispetto al ARF infatti le casse sono diverse nelle dimensioni. Ti assicuro che il bracciale VRF è di ottima fattura, paragonabile ad un Noob, un po sotto ARF.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clarkent

SuperfranKent®️
Gold Patron
Certified
12/9/19
1,693
1,784
113
Smallville
Che cos e che fa fare il salto di qualità a questo pezzo ?
Intendo quale pezzo gen e quello determinante? Io penso alla bezel , il.vetro gen forse poco importa.
Che ne pensate?
Complimenti un gran bell' orologio!

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

A mio parere, se si vuole spedere meno ed avere un ottimo risultato si dovrebbe mixare ARF con VRF tenendo come elemento principale il movimento VRF.
Io ho scelto di sostituire gli elementi principali dal punto di vista di impatto visivo, ovvero : orologio gen.
bezel ( o anche solo inserto anche se io l'ho cambiata tutta ) e vetro sul vrf vanno sostituiti se si vuole avere il 100% del risultato. Il vetro VRF è passabile ma io lo userei piu su un 5 cifre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk