• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ciao Ragazzi mi dareste una mano a fare un QC? Rolex Cellini 50519

Status
Not open for further replies.

Menez

You're Saying I Can Sell?
16/1/20
60
3
8
L'orologio é un Rolex Cellini 50519 Real Date SS MK Best Edition Black Dial Sticks Markers on Black Leather Strap A3165 ordinato da IN TIME. Vi allego le foto e grazie in anticipo.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Intanto fatti mandare foto più decenti ad alta risoluzione.

È un modello poco conosciuto, io ne ho visto solo 1 dal vivo, quindi non posso darti giudizi




Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Anche io ne ho visti pochi, però il modello mi piace.
Se vuoi andare su qualcosa di simile, molto fedele al gen vai sul Portuguese IWC, personalmente lo reputo più bello.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Menez

You're Saying I Can Sell?
16/1/20
60
3
8
Si ragazzi ho chiesto foto migliori, appena me le invia ve le posto. Grazie :). reww é vero davvero bello il portuguese, sicuramente lo terró d'occhio.
 
Last edited:

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Menez

Occhio che il Rolex è 39mm l'IWC è praticamente 41mm

Non sono pochi .....

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 

Menez

You're Saying I Can Sell?
16/1/20
60
3
8
Ecco le nuove foto. Non capisco, nella seconda le lancette sembrano chiare come dovrebbero essere. Nelle altre no. Insomma che ne dite ne complesso?

 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Ecco le nuove foto. Non capisco, nella seconda le lancette sembrano chiare come dovrebbero essere. Nelle altre no. Insomma che ne dite ne complesso?


Ma è un riflesso. Le sfere sono cromate. Non farti prendere dalla paranoia
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
A me piace....compralo e goditelo..... adoro i pezzi che non siano i soliti rlx ...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Bravo, è lo spirito giusto..... quando arriva posta qualche foto al polso..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Bravo, è lo spirito giusto..... quando arriva posta qualche foto al polso..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Menez Aspetto con ansia le foto di quando ti arriva ed ovviamente pure le tue impressioni avendolo li con te...anche io penso che prenderò questo modello, per me il colore oro con quadrante bianco e data (come questo) e con cinturino Brown sarebbe il massimo (dell'eleganza) per i miei gusti ovviamente, ma non mi fido proprio della durata che abbia il colore oro perché una volta che diventa scuro (se ci diventa ma penso proprio di si) non lo si potrà mettere più perché penso che non sia possibile sistemare una cosa del genere, quindi penso che lo prenderò come questo tuo acciaio e black sono in sintonia (bello) Intanto aspetto le tue impressioni/valutazioni, anche sul funzionamento :D
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Ragazzi non si postano foto QC senza motivo. Leggete le regole please.
thread chiuso.
 
Status
Not open for further replies.