• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Gerarchia o Titoli nel forum. Curiosità

adi…italy

Active Member
10/8/18
426
135
43
Italy
Scusate il quesito, posso chiedervi quali sono i titoli che si possono attribuire o avere in questo forum e quali sono funzioni, "poteri" o possibilità?
Ad esempio Supporter o Patron... oppure moderato, mod, senior... ecc ecc
Potere darmi qualche indicazione?
Molte grazie
Adi
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Scusate il quesito, posso chiedervi quali sono i titoli che si possono attribuire o avere in questo forum e quali sono funzioni, "poteri" o possibilità?
Ad esempio Supporter o Patron... oppure moderato, mod, senior... ecc ecc
Potere darmi qualche indicazione?
Molte grazie
Adi

Ecco lo schema delle gerarchie del forum


9I0J1.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: adi…italy

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
ahahhaha... fantastico.. sei un mito!!!!

Grazie caro.
Son qui, chiuso in casa, mica posso giocare su Pokerstars (…o trombare :D:D) tutto il santo giorno ! !
Meno male che c'e' il forum che ci dà la possibilita' di impiegare fruttuosamente cinque minuiti del nostro tempo per kazzeggiare bonariamente………..
 

adi…italy

Active Member
10/8/18
426
135
43
Italy
parole sante!! chiedevo perchè a volte nascono termino come PATRONNNNNNNN... ooooo.. fanno quasi paura!! in un ultimo problema che ho avuto con una transazione....di punto in bianco, esce un PATRON, butta giù un affermazione tipo " bel gruppo di merda" senza sapere che cacchio stava succedendo e quanto tempo stavamo dedicando nel riparare il problema e mi sono chiesto!! cacchio vuole questo!!! ed allora volevo capire se era un fondatore se era oltre... se era il COVID... insomma mi sono fatto qualche domanda!!! hahahaha
 

Nikz19

Watchmaker / Modder
Vendor (Watch Repair)
Certified
24/4/18
1,885
2,843
113
Italy
Ma no, supporter e patron sono titoli che si danno a chi fa una donazione al forum. In questo caso si ha poi la possibilità di personalizzarlo, volendo puoi scriverci “w la figa”
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
ahahha... ma dai!!!! ed io che credevo che PATRON fosse al vertice!!

Patron è uno che sostiene il forum economicamente in modo importante e, siccome qui siamo autofinanziati, gli viene giustamente concesso qualche privilegio. È.il livello più alto di partecipazione economica al forum.

Potresti donare anche tu per aiutare il forum, la sottoscrizione supporter costa solo 35 usd all'anno e, tra l'altro, da diritto anche a postare HVS
 
  • Like
Reactions: adi…italy

adi…italy

Active Member
10/8/18
426
135
43
Italy
grazie... molto chiaro!! purtroppo sono un libero professionista da meno di un anno padre!! non so quando rifarò una fattura che mi sono già dimenticato come si fanno!! non sono i 30€ ma ora è tutto rivolto al pargoletto!! grazie comunque per il consiglio ed al forum per lo svago!!
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Paragonare una doverosa (in questo momento) donazione alle funzioni del ns paese quali la sanità o la protezione civile con quella che di fatto è una quota di iscrizione ad un club non mi pare molto corretto.
Scommetto che per andare in palestra l'iscrizione la pagate.

Detto questo non mi interessa perorare oltre la causa del forum, è vero che ci sono altre priorità in questo momento, ma non nascondiamoci dietro un dito.
Chi vuole donare lo faccia e chi non vuole faccia pure finta di nulla e amici come prima.
 

adi…italy

Active Member
10/8/18
426
135
43
Italy
Io non volevo generare discussioni. So che hosting che prevedono questi accessi hanno dei costi importanti ed è giusto anche aiutare. In questo momento, io, vorrei fare attenzione per uno stop totale della mia attività . Torniamo a ciò del quale chiedevo spiegazione... ok? buona giornata a tutti