• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HULK ZZF V2S

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
Ma guarda io da possessore di v2 però LN ti dico che è un difetto che al polso non lo noti minimamente, sarebbe la prima lettera del seriale e non una doppia x in Rolex, e comunque distanziata dalla scritta Rolex.
prima che mi arrivasse la pensavo come te “ istant tell assurdo” ma poi nella vita reale neanche si nota, il problemi almeno per quanto riguarda il mio sono ben altri

Beh che una volta al polso sia meno visibile che nelle spippolate che ci facciamo qui con gli zoom a 10x é sicuro...
Peró effettivamente se lo fai vedere a qualcuno e questo ha bazzicato un po per questo forum te lo sgamma in 1 secondo.
Per quello volevo sentire se qualcuno aveva risolto, magari anche con un cambio case
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Beh che una volta al polso sia meno visibile che nelle spippolate che ci facciamo qui con gli zoom a 10x é sicuro...
Peró effettivamente se lo fai vedere a qualcuno e questo ha bazzicato un po per questo forum te lo sgamma in 1 secondo.
Per quello volevo sentire se qualcuno aveva risolto, magari anche con un cambio case

Per esperienza e come regola generale eviterei importanti sbattimenti e mi orienterei verso un “handicap” sopportabile con il quale convivere felicemente.Tanto fuori da qui sono tutti professori molto più falsi delle nostre rep!
 

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
Per esperienza e come regola generale eviterei importanti sbattimenti e mi orienterei verso un “handicap” sopportabile con il quale convivere felicemente.Tanto fuori da qui sono tutti professori molto più falsi delle nostre rep!

Eh purtroppo sull'hulk il colore é tutto e solo questo lo ha azzeccato più o meno bene
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Beh che una volta al polso sia meno visibile che nelle spippolate che ci facciamo qui con gli zoom a 10x é sicuro...
Peró effettivamente se lo fai vedere a qualcuno e questo ha bazzicato un po per questo forum te lo sgamma in 1 secondo.
Per quello volevo sentire se qualcuno aveva risolto, magari anche con un cambio case

Come riconoscerebbe anche la cassa nOOb per via del suo particolare carattere di scrittura
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Per quanto mi riguarda V2S, forse il miglior Hulk ad oggi in circolazione.
Tuttavia, non riuscirei a convivere con la famosa X.
Sperando in una bella sorpresa una volta che gli acquirenti lo valuteranno dal vivo, per il momento valuterò altri lidi.
 

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
Allora sarebbe in qualche modo da levigare via quella X sul rehaut dello zzf e stop.
Certo é un attimo far danni su una cosa così piccola
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Io contatterei un orologiaio/modder del forum,JD ad esempio,per una sua opinione.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Ma come, non lo sapete ? Si tratta del Sub ROLEX X7, versione a tiratura limitata, in 666 esemplari, prodotta in accordo con BMW in occasione del lancio della nuova BMW X7. Ma non lo sapete ? Non sapete proprio un kazzzz…….:D:D


9KtOL.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: bvzs

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ma come, non lo sapete ? Si tratta del Sub ROLEX X7, versione a tiratura limitata, in 666 esemplari, prodotta in accordo con BMW in occasione del lancio della nuova BMW X7. Ma non lo sapete ? Non sapete proprio un kazzzz…….:D:D


9KtOL.jpg

Ovviamente anche le rep verranno prodotte fino ad un massimo di 666 esemplari,quindi ne farei incetta per rivenderle a prezzi esorbitanti i mesi/anni a venire
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,930
1,329
113
EU
Allora...
Questo è il v2s...
Da Gennaio ZZF è ferma e i primi di aprile lo faranno uscire.
Dial migliorato e inserto quasi 1:1.
c7aeee366dabdf0cb5360a5921bd16a0.jpg

d63fabad3b1ebdeb6ba3e011e6f589e4.jpg

Dial a comparazione con il gen(sinistra gen)
25ab509970f9af44fb16c9c2ad76857f.jpg

Prima che lo sveglione di turno se ne esca con:
"Ma nella sezione internazionale...."
Se scrivo e posto foto evidentemente è perchè so' da fonte certa.
Questo è il v2s che ad Aprile uscirà.
Spero di aver fatto un minimo di chiarezza...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Pizzo and lucabelem

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
magari :rolleyes::rolleyes: mal che vada secondo voi si potrebbe levigare in qualche modo con un dremel solo quella parte? smontando ovviamente tutto?
Di solito me li smonto e rimonto senza problemi gli orologi che ho, quindi un po di manualità la ho...

Ma che dici, vedresti molto di più il "danno" fatto dal dremel che lasciare una minuscola invisibile X che sai che non va bene SOLO perchè altri te l'hanno detto e questi altri sono maestri di rep.

Ma secondo te, anche un possessore del gen, se ne accorgerebbe mai?
 
Last edited:
  • Like
Reactions: lucabelem

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
Ma che dici, vedresti molto di più il "danno" fatto dal dremel che lasciare una minuscola invisibile X che sai che non va bene SOLO perchè altri te l'hanno detto e questi altri sono maestri di rep.

Ma secondo te, anche un possessore del gen, se ne accorgerebbe mai?

Io non la vorrei togliere per "fregare" meglio gli altri, il fatto é che é proprio un instant tell e si se uno sa di repliche te la sgama in 2 secondi.
Poi chiaro che nessuno mai al bar se ne accorgerebbe.
É un peccato perché tutto il resto (a parte un po il cristallo) é veramente al top.

Alcuni dicono che si può carteggiare via, peró sarebbe un bello scazzo
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Allora...
Questo è il v2s...
Da Gennaio ZZF è ferma e i primi di aprile lo faranno uscire.
Dial migliorato e inserto quasi 1:1.
c7aeee366dabdf0cb5360a5921bd16a0.jpg

d63fabad3b1ebdeb6ba3e011e6f589e4.jpg

Dial a comparazione con il gen(sinistra gen)
25ab509970f9af44fb16c9c2ad76857f.jpg

Prima che lo sveglione di turno se ne esca con:
"Ma nella sezione internazionale...."
Se scrivo e posto foto evidentemente è perchè so' da fonte certa.
Questo è il v2s che ad Aprile uscirà.
Spero di aver fatto un minimo di chiarezza...

Dunque ci si può spippolettare ancora per qualche settimana...