• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

HULK ZZF V2S

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Buongiorno a tutti,
leggendo nel forum internazionale del nuovo ZZF V2S ho deciso di riproporre la discussione nella nostra Sezione Italiana.
A me piace molto, ma non va proprio giù la doppia X nel seriale. Gli altri difetti (datario e cristallo) potrebbero anche andarmi bene ootb, ma non comprendo come si possa non fare a meno di vedere quella noiosissima X in più lanciata nel mezzo che lo rende evidentemente riconoscibile come ZZF.
Cosa ne pensate?
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Si, lo so.... infatti la discussione è stata avviata per disquisire su quelle che sono le differenze accettabili e quelle che non lo sono.
per me questo ROLEXX non è accettabile, senza nulla togliere alla bontà dell’orologio nel suo complesso..
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Anche perchè,almeno io,non ne capisco la motivazione,è come tirarsi la zappa sui piedi da soli...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
In questo caso una X in più,i nuovi Noob acciaio/oro con una placcatura incompleta,tutti orologi di ottimo livello nel loro complesso.C’è qualcosa che mi sfugge...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
In questo caso una X in più,i nuovi Noob acciaio/oro con una placcatura incompleta,tutti orologi di ottimo livello nel loro complesso.C’è qualcosa che mi sfugge...

Orologi di ottima fattura nel complesso e “compromessi” appositamente!Boh...
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Probabile strategia di marketing.. lanciare un V2S a pochi mesi dal lancio de V2, non può essere letto diversamente.
Alla fine ootb ci si accontenta, “matchare” noob, arf e altre può essere una soluzione intermedia, utilizzare parti gen per franken la soluzione finale.
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Anche se io non condivido comprare franken a 2-3 k.
anni fa ho preso gen a 3k (sub LN) e a 7k (un daytona acciaio), ovviamente prima della bolla.
ora mi darebbe fastidio prendere franken allo stesso prezzo.
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
tacito accordo con le case produttrici ?
Non mi stupirebbe...
ognuno produce un qualcosa migliore dell’altro, e la gente compra ciò con cui può convivere... chi con il dial, chi con il bracciale, chi con la cassa, chi con i movimenti.
alla fine non creando monopolio, riescono a sopravvivere tutte, livellando i numeri di vendite.
 
  • Like
Reactions: manuelrep

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
Io questa versione V2S la ho comprata in preordine, tra una settimana circa dovrei ricevere le QC pic, non ha quasi difetti infine anche il datario è molto buono
specie guardato "normalmente" e non come qui sul forum con x10. Ma è vero il rehault è un instant tell assurdo, l'idea é di trovare un altro hulk con una cassa fatta bene e fare la fusione
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Che sia fatto bene e che sia uno dei migliori attualmente in giro non è assolutamente in discussione.
Io adoro l’hulk e se avessero risolto questo ‘bug’ della X in più sarei stato in preordine anche io al 1000%.
Non mi resta che augurarti il meglio per il tuo acquisto e spero voglia condividere le foto qui non appena lo riceverai :callme:
 

acer1113

Known Member
26/11/19
160
32
0
acer1113 magari ti arriva una bella sorpresa...
una X in meno.
diventeri subito tuo socio in affari :drinks_cheers:

magari :rolleyes::rolleyes: mal che vada secondo voi si potrebbe levigare in qualche modo con un dremel solo quella parte? smontando ovviamente tutto?
Di solito me li smonto e rimonto senza problemi gli orologi che ho, quindi un po di manualità la ho...
 

edoxxx

Known Member
6/1/20
134
7
18
Ma guarda io da possessore di v2 però LN ti dico che è un difetto che al polso non lo noti minimamente, sarebbe la prima lettera del seriale e non una doppia x in Rolex, e comunque distanziata dalla scritta Rolex.
prima che mi arrivasse la pensavo come te “ istant tell assurdo” ma poi nella vita reale neanche si nota, il problemi almeno per quanto riguarda il mio sono ben altri
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Io non sono assolutamente pratico riguardo le modifiche, e non ho mai smontato nessun orologio in vita mia.
nell’internazionale si parla solo di sostituzione integrale del case.
 

stefagalli

Known Member
10/3/20
141
21
18
ITALIA
Ma guarda io da possessore di v2 però LN ti dico che è un difetto che al polso non lo noti minimamente, sarebbe la prima lettera del seriale e non una doppia x in Rolex, e comunque distanziata dalla scritta Rolex.
prima che mi arrivasse la pensavo come te “ istant tell assurdo” ma poi nella vita reale neanche si nota, il problemi almeno per quanto riguarda il mio sono ben altri

Mi correggo. Conosco la tua storia.
puoi dirci a che decisione sei arrivato?
 
Last edited: