• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Longines HydroConquest Automatic Blue Dial

[email protected]

You're Saying I Can Sell?
8/3/20
32
2
0
Buongiorno a tutti.
qualche suggerimento su dove comprare l'orologio in oggetto (Longines HydroConquest Automatic Blue Dial Men's Watch - L37814969)

Grazie in anticipo.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
Scusa, giusto per capire...
Tu cerchi la replica di un orologio che originale di secondo polso si trova sotto i 1000€?
Ho capito bene?
 

[email protected]

You're Saying I Can Sell?
8/3/20
32
2
0
Scusa, giusto per capire...
Tu cerchi la replica di un orologio che originale di secondo polso si trova sotto i 1000€?
Ho capito bene?

Hai capito benissimo. Cerco orologi compatibili con il mio status


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
Parere personale, non ha senso.
Fai uno sforzo qualche mese e prendilo originale piuttosto ma spendere 250€ per qualcosa replica di un altro qualcosa che trovi originale a 700-800€...boh non ne trovo il senso.
Condivido e stimo il discorso relativo alla scelta in base allo status perchè denota che non sei il classico coglione che si mette al polso una rep di un daytona ceramica da 22000€ con uno stile di vita da swatch da 100€...peró per la pica differenza che c'è fattelo originale di secondo polso a questo punto.
Comunque, ecco a te:
https://puretimewatch.io/watch-bran...omatic-ss-blue-dial-on-ss-bracelet-a2824.html
 

[email protected]

You're Saying I Can Sell?
8/3/20
32
2
0
Senza troppa fatica mi avete convinto. Potreste indicarmi, a parte il solito noto, siti dove visionare buone occasioni?

Grazie mille.
 

Stenn21

You're Saying I Can Sell?
6/8/19
44
3
0
Se devi acquistare online solo noto sito. Essere truffati è molto semplice. Mio parere
 

[email protected]

You're Saying I Can Sell?
8/3/20
32
2
0
Se vuoi te lo compro e te lo polso anche a questo punto...

Se non erro lo scopo ultimo di un forum è quello di diffondere conoscenza, dai più ai meno esperti.

Appartenendo alla seconda categoria ho fatto delle domande. Come si dice “domandare è lecito, rispondere è cortesia” ma trovo le tue risposte tutt’altro che cortesi per cui se non hai informazioni utili o semplicemente non le vuoi condividere puoi sempre scegliere il silenzio che in talune circostanze è sempre la scelta più saggia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited: