• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

AAA cercasi luogo per sfoggiare le REP

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Buongiorno a tutti amici rep-lovers.

Visto gli ultimi aggiornamenti, decisi dalle nostre magnifiche istituzioni, la domanda mi sorge spontanea...

Ma noi nel prossimo mese dove le indosseremo le nostre REP???

Ristoranti chiusi alle 18
Pub e locali in generale chiusi alle 18


In 15 minuti secchi lo sceriffo del consiglio è riuscito a farmi saltare tutte le cene fuori per un mese, un paio di compleanni di amici, un weekend a sciare (proprio adesso che finalmente aveva fatto un po’ di neve in montagna) ed un viaggio alle Maldive...
(Per il quale mi sono spaccato il sedere lavorando duramente)

Naturalmente facendomi andare a lavorare comunque tutti i giorni (e probabilmente lavorare male ed il triplo, visto che lavoro nella logistica e distribuzione degli alimentari freschi)

Scusate il post ironico/sarcastico, eh poi forse è più uno sfogo...

Voi come ve la passate dalle vostre parti?
Che rep userete per “combattere il contagio” ???

ps.

Membrelli hai ancora un posticino per me li da te al Monaco yacht club?
Se mi dici di sì prendo armi e bagagli (e rep luccicanti) e ti vengo a trovare portandoti in dono un po’ della mia cantinetta...
Secondo me si sopporta meglio la situazione sciabolando due o tre bottiglie giuste...

:))))




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: edoxxx

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Credo proprio che per i prossimi 2 mesi e non oltre voglio sperare,un luogo dove “pavoneggiarci” sarà l’ultima delle nostre preoccupazioni...
 
  • Like
Reactions: massy and Andysmart

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Perdona il mio di sfogo.. ma sarà perché vivo in una delle zone rosse del nord Italia, sarà che mi occupo della produzione di farmaci ospedalieri di prima necessità, sarà lo sconforto e la disperazione di dottori e infermieri che conosco, sarà la consapevolezza dell'emergenza in cui versano ora le strutture sanitarie di tutto il nord Italia, ora anche solo per far fronte ad un banale incidente stradale, sarà lo scazzo per le mie stesse vacanze alle Maldive saltate, sarà il dover lavorare a pieno ritmo, per garantire le forniture, ma col personale contato per ridurre i rischi di contagio, sarà che, dopo un semplice invito a non uscire, c'è chi se ne disinteressa, senza immaginare che forse un domani non ci saranno abbastanza kit per l'intubazione di un parente, un genitore o un proprio amico... Sarà un po' per tutto questo che non riesco a sorridere a questo post..
come dicevo, scusa lo sfogo... Nulla di personale!!
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Perdona il mio di sfogo.. ma sarà perché vivo in una delle zone rosse del nord Italia, sarà che mi occupo della produzione di farmaci ospedalieri di prima necessità, sarà lo sconforto e la disperazione di dottori e infermieri che conosco, sarà la consapevolezza dell'emergenza in cui versano ora le strutture sanitarie di tutto il nord Italia, ora anche solo per far fronte ad un banale incidente stradale, sarà lo scazzo per le mie stesse vacanze alle Maldive saltate, sarà il dover lavorare a pieno ritmo, per garantire le forniture, ma col personale contato per ridurre i rischi di contagio, sarà che, dopo un semplice invito a non uscire, c'è chi se ne disinteressa, senza immaginare che forse un domani non ci saranno abbastanza kit per l'intubazione di un parente, un genitore o un proprio amico... Sarà un po' per tutto questo che non riesco a sorridere a questo post..
come dicevo, scusa lo sfogo... Nulla di personale!!

BUON LAVORO.
 

psandb

Known Member
5/8/19
118
11
18
Italia
.........Lavora al meglio la prossima volta che andrai alle Maldive ti ospito in flight deck
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Perdona il mio di sfogo.. ma sarà perché vivo in una delle zone rosse del nord Italia, sarà che mi occupo della produzione di farmaci ospedalieri di prima necessità, sarà lo sconforto e la disperazione di dottori e infermieri che conosco, sarà la consapevolezza dell'emergenza in cui versano ora le strutture sanitarie di tutto il nord Italia, ora anche solo per far fronte ad un banale incidente stradale, sarà lo scazzo per le mie stesse vacanze alle Maldive saltate, sarà il dover lavorare a pieno ritmo, per garantire le forniture, ma col personale contato per ridurre i rischi di contagio, sarà che, dopo un semplice invito a non uscire, c'è chi se ne disinteressa, senza immaginare che forse un domani non ci saranno abbastanza kit per l'intubazione di un parente, un genitore o un proprio amico... Sarà un po' per tutto questo che non riesco a sorridere a questo post..
come dicevo, scusa lo sfogo... Nulla di personale!!

Capisco perfettamente il tuo sfogo...

Condivido quello che hai scritto con purtroppo qualche eccezione, per una o due aziende che si preoccupano di ridurre al minimo il personale operativo ce ne sono almeno 10 che se ne infischiano e continuano a far lavorare TUTTI senza averne un bisogno così disperato, per mero profitto, ma nessuno controlla.
(E sto parlando di zone rosse)

Purtroppo so e ho visto che la situazione nelle strutture sanitarie è molto seria, e rispetto enormemente il lavoro che stanno facendo e i rischi a cui si espongono medici infermieri & company, ed è vero vedere le scuole chiuse ed i ragazzini tutti insieme la domenica al centro commerciale irrita e non poco.

Ti chiedo scusa se hai ritenuto il post “di cattivo gusto” non era mia intenzione, volevo solo fare un “post sfogo” e magari stemperare un po’ la tensione...

Temo si sia trasformato in un sorriso amaro.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Membrelli hai ancora un posticino per me li da te al Monaco yacht club?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, caro, mi spiace, ci siamo trsaferiti qui. Vieni pure se vuoi, ma attenzione !! Ammesse solo astronavi con interni in radica d'olmo. :D:D

yV83k.png



PS siamo seri un attimo ? Ok, allora lasciami esprimere di cuore un grazie grosso come una casa a personale sanitario, protezione civile, forze dell'ordine....insomma a tutti quelli che stan facendo un c...lo cosi' per noi.
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Permettetemi una domanda:
Questo maledetto coronavirus se “asintomatico” è trasmissibile?Io credo sia possibile,diversi “fenomeni” (fra l’altro tutti possessori rigorosamente di orologi Gen perchè non sia mai...mai sgamato;)) con i quali mi sono confrontato in questi giorni sono convinti del contrario...Delucidatemi per cortesia.Grazie.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ecco... I ganzi del "tanto io sto bene e vado dove cazzo voglio" !!

Mi vengono i brividi,che ignoranza..!Ed io parlavo di imprenditori edili con Suv da 100000€ e cantieri aperti anche oggi...Che Dio ci aiuti!
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Buongiorno a tutti amici rep-lovers.

Visto gli ultimi aggiornamenti, decisi dalle nostre magnifiche istituzioni, la domanda mi sorge spontanea...

Ma noi nel prossimo mese dove le indosseremo le nostre REP???

Ristoranti chiusi alle 18
Pub e locali in generale chiusi alle 18


In 15 minuti secchi lo sceriffo del consiglio è riuscito a farmi saltare tutte le cene fuori per un mese, un paio di compleanni di amici, un weekend a sciare (proprio adesso che finalmente aveva fatto un po’ di neve in montagna) ed un viaggio alle Maldive...
(Per il quale mi sono spaccato il sedere lavorando duramente)

Naturalmente facendomi andare a lavorare comunque tutti i giorni (e probabilmente lavorare male ed il triplo, visto che lavoro nella logistica e distribuzione degli alimentari freschi)

Scusate il post ironico/sarcastico, eh poi forse è più uno sfogo...

Voi come ve la passate dalle vostre parti?
Che rep userete per “combattere il contagio” ???

ps.

Membrelli hai ancora un posticino per me li da te al Monaco yacht club?
Se mi dici di sì prendo armi e bagagli (e rep luccicanti) e ti vengo a trovare portandoti in dono un po’ della mia cantinetta...
Secondo me si sopporta meglio la situazione sciabolando due o tre bottiglie giuste...

:))))




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davanti la cassiera figa del supermercato quando vai a fare la scorta di casse d’acqua!???? almeno io sto facendo così hahahahahahhahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Diciamo che anche la banconista figa mentre bevi il caffè la mattina gli viene l'occhio sguercio...poi se alla cassa ce la proprietaria fa la faccia tipo...finta di niente...hahahahah
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Diciamo che anche la banconista figa mentre bevi il caffè la mattina gli viene l'occhio sguercio...poi se alla cassa ce la proprietaria fa la faccia tipo...finta di niente...hahahahah

Temo proprio di no………….

1hK9n.jpg
 
Last edited:

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
hahahaha.....
nemmeno dalla banconista si puó...stamane tutti i bar e quasi tutto chiuso...cosí per prendere un caffe mi son dovuto andare a comprare direttamente la macchina..e senza saper resistere alla tentazione ci ho provato con la commessa, al momento di pagare glielo messo bello in vista poggiando il polso sulla tavola accanto alla cassa e guardandola negli occhi...hahahahahahhaahha
 
Last edited: