• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Stato ripresa vendite da Cina

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Pochi minuti fa è arrivato anche sms di dhl per confermare la consegna stimata al 10 aprile. Non avevo ovviamente nessuna fretta...
 

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Quindi le spedizioni sono tornate online? Tutto funziona ma lentamente visto la diminuzione del personale!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
Riporto la mia esperienza
Ho acquistato da sead la cf bezel per daytona più o meno intorno alla metà di marzo o giù di lì
Chi conosce sead sa quanto sia difficile la comunicazione, anche se poi va tutto a buon fine
Per farla breve da tempo mi diceva di averla spedita, finalmente l’altro ieri ricevo il tracking di DHL, è lì dal 30 in attesa di essere affidata
Confermo che ci sono problemi alla DHL di Hongkong, so che qualcuno più scaltro ha superato il problema passando per Taiwan dove tutto va normalmente con i soliti rapidissimi tempi di DHL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,684
539
113
Italy
A me avevano dato come consegna stimata il 6 aprile ma DHL è fenomenale ma venerdì scorso 3 avevo già l’orologio tra lei mani
Ma questo come dicevo è passato per Taiwan
L’altra spedizione di Sead che aspetto leggendo le vostre esperienze se mi va bene lo vedo per metà aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Orologi arrivati! Vederli dal vivo è tutta un'altra cosa, davvero fatti bene!
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Arrivato oggi dhl

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Se non chiediamo troppo aspettiamo foto e valutazioni/impressioni proprie

Ciao, le valutazioni non possono che essere molto positive. Posseggo già dei rolex gen e quindi ho potuto paragonare la consistenza, il peso e la fattura con rep 116500 daytona e un 116710 GMT black ceramic. Ci vuole sicuramente un occhio molto attento ed esperto per trovare le differenze tra rep e gen...Sono i miei primi rep e arrivati ieri, avrò modo di "testarli" e soprattutto verificare la bontà del movimento. In rete e anche su questo forum avevo letto molte recensioni, tutte positive su questa nuova generazione. Non riesco a caricare le foto in quanto il mio telefono me le scarica in formato .HEIC e non riesco a fare upload, vedrò di trovare altra soluzione. Ad ogni modo li ho acquistati da Asian7750, TD molto disponibile, gentile e professionale e nell'area TD a lui riservata potete trovare recensioni e foto dell'orologio.
Adesso chiedo a voi più esperti, vorrei acquistare altri modelli, e oltre a Asian7750 sto valutando anche Puretime, quindi secondo voi questi TD citati acquistano presso la stessa fabbrica?
Il modello è Daytona 116518 Noob 1: 1 Best Edition YG placcato 904L SS Cassa YG / quadrante nero su cinturino in caucciù nero SA4130 V3
Vi ringrazio anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: pyter77

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Allego alcune foto degli orologi, nel dettaglio solo il Daytona, l'altro l'ho già regalato...







​​​​​​
 
Last edited: